Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
ho capito che i poliziotti si stanno accanendo contro le prostitute, ormai le ragazze rimaste sono pochissime :sad:
però non mi pare che i poliziotti siano contro trans, travestiti e gigolò ....:scratch_one-s_head:
.... sarà che i poliziotti sono diventati recchioni :shok:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Ma no Sboromir, è che andare in giro con una bella ragazza mezza svestita fa piacere a tutti ... farsi vedere con un travesta più maschio di te ... NO :biggrin:

Luca-Laurenti.jpg
Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Goffriamo.jpg
Quello che mi ha colpito di questo annuncio non è tanto il piacere che ti goffrono, quello è il minimo che ci si aspetta da questo tipo di servizi :biggrin:, ma la curiosità di sapere cosa fosse orelax :shok: ???? Sai quando una cosa ti viene offerta senza fine la curiosità ti viene. Un po' come all'All you can eat, uno ci va per la mancanza di limiti più che per la qualità del cibo, quindi scoprire cosa sia questo orelax che ti offrono senza fine è una curiosità tremenda :scratch_one-s_head:.

Dove mi è crollata la curiosità è stata quando hanno candidamente affermato che ... AMBIENTE ZPULITO CONFORTEVOLE E ... nSICURO ... nSICURO !!!! Ma chi ci viene se è nsicuro ????

Mannaggia mi avevano quasi convinto :wink:.

Ciao, DD.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Vedi l'allegato 186960
Quello che mi ha colpito di questo annuncio non è tanto il piacere che ti goffrono, quello è il minimo che ci si aspetta da questo tipo di servizi :biggrin:, ma la curiosità di sapere cosa fosse orelax :shok: ???? Sai quando una cosa ti viene offerta senza fine la curiosità ti viene. Un po' come all'All you can eat, uno ci va per la mancanza di limiti più che per la qualità del cibo, quindi scoprire cosa sia questo orelax che ti offrono senza fine è una curiosità tremenda :scratch_one-s_head:.

Dove mi è crollata la curiosità è stata quando hanno candidamente affermato che ... AMBIENTE ZPULITO CONFORTEVOLE E ... nSICURO ... nSICURO !!!! Ma chi ci viene se è nsicuro ????

Mannaggia mi avevano quasi convinto :wink:.

Ciao, DD.
"N 'e' sicuro " ,pero' ci sono "i luci"......va be',per una volta ce se po' pure gi' :prankster2: mejo de' 'neente..:wink:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ragazzi essendo un periodo un pò no dal lato economico volevo da voi un consiglio per andare sul sicuro... ho letto un pò di recensioni ma non riesco a decidere... una ragazza giovane e carina GFE dalle parti di Civitanova?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Topolino !!!!!

'n se pooooo' !!!

Solo tu puoi decidere, nessuno può dirti "vai da questa" :pardon:.

Leggi bene le recensioni e cosi sai cosa potresti trovare ... poi certo sei di bocca buona ... Giovane, Carina e pure GFE !!!

Sti cazzi !!! :biggrin:

Buongustaioooo :spiteful:

Ciao, DD.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Se non sai dove andare vai da una con cui sei stato e bene, a Civitanova transitano spesso sempre le stesse, possibile che tu non abbia una vecchia conoscenza in merito?.:ok:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
No perché civitanova non frequento per motivi personali e sempre per gli stessi motivi non posso fare otr... quindi devo andare a colpo sicuro
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
No perché civitanova non frequento per motivi personali e sempre per gli stessi motivi non posso fare otr... quindi devo andare a colpo sicuro

Leggi le recensioni come tutti e fatti un idea o contatta un contatto in chat e chiedi in modo privato qualche dritta, altro non puoi fare.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
In zona Ancona (Jesi nel particolare) girano annunci di una Pay che riceve nel suo camper, ma non si parla di età ... meno che mai di minorenni. O è un'altra o magari era la signora che "gestiva" la ragazza dell'articolo :pardon:.

Purtroppo questa "moda" delle ragazzine che si prostituiscono esiste, se non in forma palese come in questo caso in forma nascosta senza annunci ma con passa parola tra coetanei ed amici degli amici :pardon:.

Quando si cresce "senza limiti" poi la crisi economica non si riesce a capirla e meno che mai ad accettarla: "se potevo avere tutto quello che volevo prima, ora perché non posso più ?"

Quindi cercare la strada più semplice per riempire il portafoglio diventa inevitabile.

La cosa più triste è che chi riteniamo "adulto" possa approfittarsi di queste situazioni, sia la "signora" che gestiva il camper che ovviamente chi andava dalla ragazza sapendo la sua giovane età ... mi dispiace ma proprio non riesco a capirli/giustificarli.

Il mondo del sesso a pagamento anche se borderline, non essendo regolato da leggi (se non in minimo modo) ha ... o dovrebbe avere ... una morale di base. Senza la quale poi diventa impossibile considerare normale ed onesto quello che facciamo. Solo il libero scambio tra adulti consenzienti protegge le due parti da violenze, abusi, ricatti e quant'altro.

Brutta storia, veramente molto brutta.

Ciao, DD.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
In zona Ancona (Jesi nel particolare) girano annunci di una Pay che riceve nel suo camper, ma non si parla di età ... meno che mai di minorenni. O è un'altra o magari era la signora che "gestiva" la ragazza dell'articolo :pardon:.

Purtroppo questa "moda" delle ragazzine che si prostituiscono esiste, se non in forma palese come in questo caso in forma nascosta senza annunci ma con passa parola tra coetanei ed amici degli amici :pardon:.

Quando si cresce "senza limiti" poi la crisi economica non si riesce a capirla e meno che mai ad accettarla: "se potevo avere tutto quello che volevo prima, ora perché non posso più ?"

Quindi cercare la strada più semplice per riempire il portafoglio diventa inevitabile.

La cosa più triste è che chi riteniamo "adulto" possa approfittarsi di queste situazioni, sia la "signora" che gestiva il camper che ovviamente chi andava dalla ragazza sapendo la sua giovane età ... mi dispiace ma proprio non riesco a capirli/giustificarli.

Il mondo del sesso a pagamento anche se borderline, non essendo regolato da leggi (se non in minimo modo) ha ... o dovrebbe avere ... una morale di base. Senza la quale poi diventa impossibile considerare normale ed onesto quello che facciamo. Solo il libero scambio tra adulti consenzienti protegge le due parti da violenze, abusi, ricatti e quant'altro.

Brutta storia, veramente molto brutta.

Ciao, DD.

Posso non essere d'accordo?, mi spiego: a parole è bello dire non andare con prostitute minorenni, nei fatti tutti ci andremmo...pochi cazzi...non facciamo il politicamente corretto, quando una si prostituisce si mette sul mercato a sua volontà' a volte spesso contro, fino alle bambine, vedasi Thai. Dico solo che se c'e' la possibilità', il 99,99% dei punter ci va', semplice.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
Mare Adriatico centrale
Hai delle strane convinzioni Frank.
Un giorno ci spiegherai l'attendibilità delle percentuali che spari.
Forse sarebbe opportuno che ognuno parlasse per se stesso.
Senza nessun moralismo, e con un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
90
Reaction score
79
Posso non essere d'accordo?, mi spiego: a parole è bello dire non andare con prostitute minorenni, nei fatti tutti ci andremmo...pochi cazzi...non facciamo il politicamente corretto, quando una si prostituisce si mette sul mercato a sua volontà' a volte spesso contro, fino alle bambine, vedasi Thai. Dico solo che se c'e' la possibilità', il 99,99% dei punter ci va', semplice.

Mi dissocio categoricamente.
 
Commenta
Alto