Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ragazze di colore in attesa di clienti ce ne sono in pieno giorno in zona piscina a PSE.

Tutto è iniziato in maniera quasi nascosta con una ragazza alla volta che faceva avanti e indietro tra Lido 3 Archi e la piscina, poi piano piano hanno iniziato a stazionare ed ora le trovi in gruppetto tra le panchine ad aspettare clienti :pardon:.

Forse anche ad Ancona la situazione è ancora nella fase soft, quindi qualcuno le ha notate ma non sono ancora cosi attive da essere ben visibili, ma sui "giornali" la notizia va pompata o altrimenti chi la legge ??? :wink:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Storiaz! :mega_shok:
Effettivamente quel palazzone, nella mia classifica di posti da Hostel, segue solo quello del Lido Tre Archi.

una volta quei palazzi non erano cosi.. è pensare che nel 2002 la mia vita da puttaniere ufficialmente e' iniziata proprio da li.. mi ero fidanzato con una loftina che abitava nella parte destra del ferro di cavallo, pulita, gentile e con tanto di casa in proprietà.. era un'ucraina, e mi ha saputo nascondere per quasi un mese che facesse la mignotta.. ahahahhahahahah
vivendo con lei in quel palazzo poi ho scoperto che c'erano anche altre belle fighettine.. e indovinate un po... facevano tutte le mignotteeeee!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Per tutto il tempo che è durata "l'ignoranza" mi ti immagino guardarti intorno e pensare: "cazzo quante belle fighette ... e tutte qui !!!" :wink:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
ciao a tutti...scusate, ma il vecchio 3ed dei punter marchigiani? lo aveva inziato Ing@ mi pare e mi pare si chiamasse "ma le marche...." o roba del genere....
insomma che fine ha fatto?!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Purtroppo dopo uno degli ultimi aggiornamenti del Forum è andato perso insieme con molti altri 3D :cray:.

Seguendo le indicazioni del Boss ho indegnamente aperto questo nuovo 3D, purtroppo abbiamo perso tante storie divertenti e tantissimi amici, che prima scrivevano li e che ora non trovandolo non sanno dell'esistenza di questo 3D :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Al tempo ho chiesto, tramite la segnalazione del mio primo post, di mettere questo 3D tra quelli in evidenza come quello storico ... purtroppo essendo appena nato non è stato ritenuto meritare tale posizione.

Certo se il 3D prendesse vita come quello storico sono sicuro che entrerebbe di diritto tra quelli in evidenza :pardon:.

Purtroppo però sembra che nessuno abbia più voglia di fare quattro chiacchiere come in quello storico, quindi temo che non torneremo più in vetta :sorry:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
E' un peccato. Poi è terribile andare a ripescare questo thread a pag. 3 ...considerando la storia che ha.
In questo periodo anch'io, per ragioni personali, sono poco presente, ma è sempre un piacere venire a leggere le storie e le avventure che si raccontano sul forum e in questo piccolo ma importante spazio dedicato alle Marche.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.082
Reaction score
29.259
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Al tempo ho chiesto, tramite la segnalazione del mio primo post, di mettere questo 3D tra quelli in evidenza come quello storico ... purtroppo essendo appena nato non è stato ritenuto meritare tale posizione.[...]

si potrebbe provare chiedere nuovamente all'amministrazione, dato che non è più appena nato e che sono in evidenza diversi thread locali (ma non uno marchigiano) anche con minor numero di visitatori.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ora è in rilievo. Probabilmente la segnalazione precedente è arrivata priva di motivazione. Non è colpa del segnalatore, a volte succede.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
PSY4040P10-Snoopy-Felice.jpg

Ciao, DD :yess:.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
103
Reaction score
29
Ho bisogno di una camera in zona Civitanova per un incontro con una pay che condivide una sola stanza con altre. Non conosco nessun affittacamere ad ore che non sia in zona Porto Recanati o Torre di Palme. In entrambi i posti,i per la mia privacy, non posso andare. Grazie in anticipo a chi mi può fornire l'informazione.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao a tutti! Prossimamente dovrò organizzare una serata con alcuni amici, per festeggiarne uno che passerà a peggior vita :nea:volevo coinvolgere 2/3 ragazze della nostra zona.
E' molto tempo che non bazzico più le loftine locali, me ne sapreste indicare qualcuna (se c'è) un pochino spigliata che fa anche gang?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dreamer,

da regolamento non si possono dare indicazioni, il consiglio che ti posso dare è quello di leggere le recensioni più recenti per valutare le novità e poi fatti un bel giro di telefonate a quelle che pensi possano interessarvi tra le nuove e le storiche.

Alla fine solo le Pay sanno quello che sono disposte a fare per soldi, quindi chi meglio di loro ti sa dare la risposta migliore ? E poi ... una Pay spigliata con un cliente a lei noto potrebbe diventare timida con un gruppo di sconosciuti :pardon:.

Metti anche in conto che assoldare Pay "sfuse" è molto difficile, molto più facile chiedere ad una di portarsi delle amiche, in gruppo si sentono più protette e quindi più disposte a partecipare ai festeggiamenti (avevo una amica Pay che faceva addii al celibato ma solo in coppia con un'amica, da sola neanche morta andava :pardon:).

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Ciao Daemon!

Grazie mille per la risposta, ho letto qualcosa in questi giorni ma sempre esperienze singole, quindi non so bene su chi indirizzarmi.
Infatti per spigliata intendevo una "mooooolto spigliata", ho visto anche un paio di annunci sul tarocco che dicono di fare anche questo
tipo di servizio, ma non sono un granchè.. :mda:
Comunque proverò a chiamare un po qua e la a caso, e vedere se qualcuna è disposta ad immolarsi, anche se di queste che ci sono ora,
non praticando da un pezzo, non ne conosco manco una :sad: Speriamo bene..
 
Commenta
Alto