Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
...esatto...non fa una piega!!!:pardon:

intelligende.jpg
:pleasantry:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
... perché poi devo pagare anche sta "Iva" ....che non ha manco le foto sull'annuncio
..... la legge prevede forse che 'sta tizia me faccia almeno un pocciolo? ...

... in realtà la Iva qualcosa per te lo fa !!!!

Si mette un bel strapon e ...


strapon-con-fallo-realistico-king-cock.jpg

... anche lei ti elargirà un bel ... "servizietto" :spiteful:

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Questo è tutto ragazzi ma vedete di non prendermi troppo in giro per aver pagato per fargli un lassaggio ok??? uahuahauahuaahu alla prossima race

Credo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede, l'importante è che tu sia stato bene e sia uscito gratificato:pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Credo che ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede, l'importante è che tu sia stato bene e sia uscito gratificato:pardon:

Le parole di Tom sono sante, ognuno è libero di fare cio' che lo fa stare bene, pero', permettimi 75pimpa, una domanda proprio te la debbo fare: se avevi voglia di parlare o intrattenerti con una donna a discutere del piu' e meno, sono sicurissimo che avresti avuto la possibilità di farlo con tantissime altre ragazze di tua conoscenza, amiche o semplici conoscenti.
Perchè andare da una prostituta??
Al di la del fatto di aver pagato ( potevi uscire a cena con una tua amica e offrirgli la serata e quindi avresti speso lo sesso dei soldi) per parlare con qualcuno, perchè volevi parlare proprio con una prostituta rumena che in tutta onestà non credo abbia tutta sta voglia di essere coinvolta in discorsi socio/culturali.
Scusami se mi permetto ma mi hai fatto scattare tanta curiosità: sono certo che comunque essere vicino ad una bella donna fa sempre piacere pero' non capisco proprio perchè pagare una prostituta per trascorrere del tempo accanto a lei quando sono sicurissimo che avevi la possibilità di farlo con una delle tue amiche.
Poi, massimo rispetto per te, l'importante è che tu sia stato bene.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
75pimpa la tua rece mette tanti dubbi, io che ci sono stato tempo fa' ho notato una che non ama perdere tempo, ne parlare, anzi per nulla, ma tu hai speso 100 euro, per 40 minuti, un prezzo alto, poi lei che addirittura fa' i convenevoli....mah....un grosso mah.
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao allora.... io non posso uscire con amiche o altro avendo un cerchio all'anulare mano sx............. Mi piace e non è la prima volta che lo faccio, pensa a chi spende 300€ per parlare in un night.... non è uguale? Anzi in un night non è nuda e non puoi far nulla invece con una pay si.... vi dico che forse oggi pomeriggio ci ritorno....... Frank se non mi credi passa oggi pomeriggio verso le 17 che ci prendiamo un caffe' hahahahhaha quel cancello l'avrò varcato 1000 volte forse ci conosciamo già....... E poi a dirla tutta avere una bellissima donna nuda e toccarla baciarla e stargli vicino a me piace. se avete altri dubbi sono qui....... Frank vieni?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Le parole di Tom sono sante, ognuno è libero di fare cio' che lo fa stare bene, pero', permettimi 75pimpa, una domanda proprio te la debbo fare: se avevi voglia di parlare o intrattenerti con una donna a discutere del piu' e meno, sono sicurissimo che avresti avuto la possibilità di farlo con tantissime altre ragazze di tua conoscenza, amiche o semplici conoscenti.
Perchè andare da una prostituta??
Al di la del fatto di aver pagato ( potevi uscire a cena con una tua amica e offrirgli la serata e quindi avresti speso lo sesso dei soldi) per parlare con qualcuno, perchè volevi parlare proprio con una prostituta rumena che in tutta onestà non credo abbia tutta sta voglia di essere coinvolta in discorsi socio/culturali.
Scusami se mi permetto ma mi hai fatto scattare tanta curiosità: sono certo che comunque essere vicino ad una bella donna fa sempre piacere pero' non capisco proprio perchè pagare una prostituta per trascorrere del tempo accanto a lei quando sono sicurissimo che avevi la possibilità di farlo con una delle tue amiche.
Poi, massimo rispetto per te, l'importante è che tu sia stato bene.

Chiaramente col mio commento intendevo manifestare un principio "generale", non conoscendo la ragazza non posso sapere come sia, ne fisicamente, ne come carattere. Non posso quindi giudicare certi aspetti.
Per il resto condivido quanto scritto da Bobolone, ovvero che ci sono vie meno "costose" per ottenere lo stesso risultato.
...poi ognuno faccia come meglio crede
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Ciao allora.... io non posso uscire con amiche o altro avendo un cerchio all'anulare mano sx............. Mi piace e non è la prima volta che lo faccio, pensa a chi spende 300€ per parlare in un night.... non è uguale? Anzi in un night non è nuda e non puoi far nulla invece con una pay si.... vi dico che forse oggi pomeriggio ci ritorno....... Frank se non mi credi passa oggi pomeriggio verso le 17 che ci prendiamo un caffe' hahahahhaha quel cancello l'avrò varcato 1000 volte forse ci conosciamo già....... E poi a dirla tutta avere una bellissima donna nuda e toccarla baciarla e stargli vicino a me piace. se avete altri dubbi sono qui....... Frank vieni?

Si pero' scusa se mi permetto se sei sposato allora non dovresti andare a mignotte...se ci vai per scopare tradisci tua moglie in egual misura se ci vai per toccarla o semplicemente per averla accanto nuda.
Quello che non capisco 75pimpa è perchè non te la scopi visto che la paghi...e nel momento in cui ci vai e la paghi tradisci tua moglie comunque.
Anzi se ci vai solo per giocarci e parlarci secondo me la tradisci molto di piu'......
Poi se a te non te ne frega niente di tua moglie....benissimo....ma cavolo a questo punto scopatela no????
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
Ma quante pippe mentali inutili su, se uno ha piacere di passare una mezz'ora con una bella ragazza a pagamento senza scoparla ma con altro tipo di stuzzicheria erotica io dico non solo che è liberissimo di farlo ma anzi è una bella situazione sicuramente piacevole e che vale la pena di essere vissuta. C'è chi si eccita leccando i piedi di una donna, chi dominando chi facendosi dominare, il mondo è bello perché è vario e poi quando vai con una donna a pagamento paghi per la sua compagnia per un tot di tempo, se in quel lasso di tempo anche potendo fare altro ti va solo di chiacchierare o di farle un massaggio va benissimo così. A me per esempio piace spogliare una donna piano piano per poi scoparla e va bene ma l'80% delle loft o sono seminude o se vestite una volta versato l'obolo si spogliano in un nano secondo! E che cazzo capisco benissimo l'eccitazione del collega nello stare in compagnia della fanciulla certo io non sarei in grado di andarmene senza averla scopata a dovere, ma se a lui piace così va benissimo così. Intervengo solo perché chi dice: e ma potresti uscire con un'amica per parlare non conosce la situazione personale delle persone e per questo non dovrebbe continuamente porsi su uno scranno a giudicare. Per finire dico che tutto questo che dico e' pour parlerà senza polemica con nessuno.
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
L'essere sposato mi preclude uscite publiche tipo cena discoteca ecc ecc, non è questione di tradimento..... a volte vado per scopare a volte no.... poi capita che quando vado per due chiacchiere si scopa e viceversa..... sono strano lo sò..... mi è capitato che una pay non abbia accettato e mi ha cacciato.... anche questo strano.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
E io che già mi pregustavo di pagare solo il 20% in più per avere tutti i rapporti a tre con queste Iva, imposte dalle ... ministero delle imposte (!) che mi sa che fa come le cinesi che si chiamano tutte Lisa.
Certo devono essere tutte omonime, altrimenti come farebbe una sola a soddisfare tutti i punter in Italia?! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
100
Località
Macerata granne'
Ciao 75pimpa ...ho capito chi sei...tu sei anche cliente della storica Kety/Melita ...che mi ha raccontato di avere un cliente che paga 200 x parlare niente piu'....
Se posso .....posso darti un consiglio : con 40 euro al Top e all' Eden chiacchieri x 1 ora !!!! Ed inoltre puoi scegliere tra 40-50 girls in media....


ps. Certo che queste rumene qua' hannno trovato altro che l' America.....Volevo solo ricordare che a Galati , citta' d'origine di queste fanciulle ,in media una impiegata/operaia
nel settore siderurgico(la citta' vive solo con questo in prevalenza) percepisce circa 350 euro mensili x totali 160-180 ore lavorative mensili .
Puoi facilmente Pimpa immaginare cosa pensano queste ragazze di un cliente che paga 100 x parlare una mezzoretta con loro ...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
E io che già mi pregustavo di pagare solo il 20% in più per avere tutti i rapporti a tre con queste Iva, imposte dalle ... ministero delle imposte (!) che mi sa che fa come le cinesi che si chiamano tutte Lisa.
Certo devono essere tutte omonime, altrimenti come farebbe una sola a soddisfare tutti i punter in Italia?! :w00tmesalia:

.... a questo punto, dopo che il buon DD ha smascherato 'sta ignobile budelloona,
è chiaro che Iva è solo un alias... il vero nome è ....... PADULO :shok:

.... questo vola tanto basso.... sigh!

Immagine.jpg
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ops Melita??? Anche da lei sono stato si..... Caro girovago non è uguale comunque.... non mi piace che hai capito chi sono........ grrrrrrrrrrrrr :punish:
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
ripensandoci.......... te piace melita e girovago? uauahauhauahauh bello questo forum, si hanno info si danno info e si ride anche..... se vuoi ci diamo un'appuntamento ci vediamo vado dal frigorifero te lo scaldo poi ti vai a divertire uahuahuauhahuauh siete grandi ragazzi
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
556
Reaction score
100
Località
Macerata granne'
Spero non ti sei offeso....cmq hai fatto bene a non scoparti Rebecca... xche' se Kety era un frigorifero ...Rebecca come minimo un mega congelatore (ma di quelli che usano Sapore di mare ) .....hihihihi
 
Commenta

75pimpa

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Ok domani vado per trombare poi vi faccio sapere..... con me non è un congelatore .... ma forse sono io che la scaldo hahaha non ci sapete fare vè lo dico io hahaha scherzo.....
 
Commenta
Alto