Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Ciao ragazzi,
in questo ultimo periodo sono stato un po assente dal forum per tutta una serie di vicissitudini spiacevoli ( ma niente di grave percarità!!) che mi sono capitate....casini tanti....fica zero!!!
Spero di recuperare presto!!!

:whistle3:

Purtroppo periodi per qualche verso negativi possono capitare a tutti, spero che si risolva tutto e che torni al più presto.
Non posso che augurarti buone trombate prima possibile (che fanno anche bene alla salute del corpo e della mente):pardon:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Forza Bobo !!!!

A tutto c'è una soluzione !!!!

tumblr_nxm11lZVtO1tdgym8o1_1280.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Purtroppo periodi per qualche verso negativi possono capitare a tutti, spero che si risolva tutto e che torni al più presto.
Non posso che augurarti buone trombate prima possibile (che fanno anche bene alla salute del corpo e della mente):pardon:

Grazie Tom...stai tranquillo che presto ricomincero' a fare i miei soliti giretti!!
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Salve ragazzi e tanto che manco
Un saluto particolare a DD
 
Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Salve ragazzi e tanto che manco
Un saluto particolare a DD
Mi piace questa conversazione sulle trasferte
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ben tornato Giò, vedo che la tua "battaglia" con il Forum ancora continua :biggrin: (riuscirò a renderti "tecnologico" ... prima o poi :blush:).

Ora aspettiamo qualche bella avventura delle tue.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
15
domanda
quando vi capita di trovarvi molto in sintonia con una girl e fate la recensione, vi capita mai di sentirvi un po a disagio?
dico questo perchè come ho scritto qlc post fa vorrei recensire la ragazza con cui sono stato un po di tempo fa e anche ieri... faccio passare qlc giorno per mantenere un po di privacy...

recensirò, visto che spesso ho letto qui interventi di altri su questa o quella girl

dirò una cosa che cozza un po con lo spirito del forum... mi crea un attimo di disagio... nel senso che se uno va a pay per una svuotata ve bene scrivere quel che si vuole.... ma quando si instaura un buon rapporto?
come vi siete regolati?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
20
Località
San Benedetto del Tronto
il mio consiglio sia con le ragazze di una volta sia con le fidelizzate e tutte le varie sfumature che ci sono nel mezzo....

racconta l'esperienza nel modo più obbiettivo possibile, scremando il più possibile la parte del rapporto umano che tanto è sicuramente diversa da cliente a cliente!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
domanda
quando vi capita di trovarvi molto in sintonia con una girl e fate la recensione, vi capita mai di sentirvi un po a disagio?
dico questo perchè come ho scritto qlc post fa vorrei recensire la ragazza con cui sono stato un po di tempo fa e anche ieri... faccio passare qlc giorno per mantenere un po di privacy...

recensirò, visto che spesso ho letto qui interventi di altri su questa o quella girl

dirò una cosa che cozza un po con lo spirito del forum... mi crea un attimo di disagio... nel senso che se uno va a pay per una svuotata ve bene scrivere quel che si vuole.... ma quando si instaura un buon rapporto?
come vi siete regolati?
io l'ho gia detto tempo fa... le ragazze con cui mi trovo bene non le recensisco, recensisco solo quelle che capisco possano essere solo da una botta e a mai piu' rivederci, in particolare i missili per mettere in guardia gli altri..
non recensisco le altre non perché mi senti io a disagio, ma perché alcune poi lo vengono a sapere, e si puo' instaurare da parte loro un qualche tipo di disagio con me, come sporadicamente e' successo in passato.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
A me è capitato diverse volte di trovarmi in una situazione analoga e, come dice Alex_stesi, ho cercato di essere più possibile obiettivo nel racconto dei fatti, magari senza nascondere che si trattasse di un incontro "particolare" (naturalmente senza scendere nei particolari). Questo per non creare aspettative alte, o comunque inesatte in chi legge. Del resto ognuno di noi porta via da questo tipo di incontri delle sensazioni molto personale che altri vivranno sicuramente in modo diverso, che sarebbe inutile e forse anche ingiusto raccontare.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Qualunquemente,

butta giù la tua rece tutta di un fiato mettendoci tutto quello che hai provato, detto e fatto. Quando è finita rileggila, se ti sembrerà una rece come le altre pubblicala. Se invece rileggendola sentirai che è troppo personale, troppo intima, troppo ... troppo su di te che sulla Pay che hai incontrato allora tienitela per te.

Qui si dovrebbero scrivere gli incontri nel bene e/o nel male che siano andati, ma quando la rece diventa troppo personale ... penso sia giusto tenersela per se.

Se poi riesci a "ripulirla" da te stesso allora la puoi anche pubblicare, ma capisco che possa essere non facile.

Altro discorso se uno si tiene per se quelle brave solo per non farle inflazionare, ma non mi sembra proprio questo il caso.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
L'importante ragazzi è essere onestri tra di noi....non esaltare le ragazze solo per sperare che queste apprezzino le nostre recensioni ed in qualche modo ci ...ringrazino....non dimenticare di recensire le sole e le ragazze che si comportano male con i clienti.
Poi naturalmente ognune è libero di comportarsi come vuole.
La solidarietà tra colleghi punter ci puo' evitare brutte e spiacevoli sorprese.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Altro discorso se uno si tiene per se quelle brave solo per non farle inflazionare, ma non mi sembra proprio questo il caso.

Ciao, DD.

eh no! caro daemon, non e' proprio questo il mio caso, infatti io la rece la farei pure, anzi, me ne moro dalla voglia de falla!!! ma il fatto e' che questo forum mi sono accorto che il 150% dei lurkers sono le pay stesse! non ce n'e' una che non sia a conoscenza del forum e dei suoi argomenti, e in alcuni casi indagano, vogliono sapere, io non dico niente ma altri cagano tutto, e molte mi hanno letteralmente sgamato, come tu ben sai.. nonostante non abbia mai detto niente di questo mio nick...
io al contrario la recensione la farei! eccome se la farei e lo sapete perché?? perché quando una lavora bene, come Sara di Civitanova, o Lara la brasiliana di porto d'ascoli o Roberta di Tortoreto, dove tu mi hai accompagnato una volta, quando lavora ad ottimi livelli, ho tutto l'interesse a fare una bella recensione, a fare conoscere agli altri la tipa, cosicche' la stessa si crei subito un giro e resti in zona per parecchio, almeno abbiamo una tipa valida dove andare a parare quando ci viene voglia.. anzi in passato ho fatto delle recensioni molto belle per ragazze nuove che mi hanno fatto stare molto bene, e che si lamentavano che non guadagnavano niente in questa zona perché nessuno le conosceva e ci andava..
io non nego il fatto che questo forum possa essere anche uno strumento di pubblicita' per loro, non fraintendetemi, non e' che facendo una bella recensione voglia esplicitamente fare pubblicita' ad una ragazza che mi interessa, a me interessa solo il fatto che resti in zona, e si stabilizzi, se scopa bene ed e' valida.
La Lara di porto d'ascoli era una dea del sesso, eppure se n'e' andata da li perché a suo dire non incassava, riceveva un sacco di telefonate di gente che voleva scopare per la meta' di quanto chiedeva, di gente che tirava sul prezzo anche 5 euro.. di gente puzzolente.. questo sempre a suo dire, poi non saprei.. io me la sono bombata per ben 2 volte a manetta ma non l'ho recensita! anche se sono state senza dubbio le 2 migliori scopate dell'anno, e forse del lustro.. avrei tanto tanto voluto recensire! credimi..
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Tony,

mannaggia alla fretta !!!

Quella mia frase effettivamente presa a se sembra sibillina e forse anche mirata al discorso che avevi fatto tu poco prima.
Ovviamente quello che volevo dire non era rivolto al tuo intervento, mi riferivo a tutti quelli che proprio non condividono e basta :pardon:.

Capisco benissimo le motivazioni che ti fanno recensire "a tratti". Conoscendo (avendo letto tutte le tue recensioni) come cerchi di vivere i tuoi incontri, è ovvio che tu sia altamente riconoscibile e quindi soggetto a "ripercussioni" in caso di ritorno.

Io proprio per evitare di essere riconosciuto il primo incontro lo facevo sempre "standard" senza cose particolari cosi da rendere la mia rece talmente generica (dal punto di vista della Pay) che sarei potuto essere uno qualsiasi dei clienti che passavano in quel letto ... poi mi sfogavo negli incontri successivi (se la ragazza ne valeva la pena per me) che però non potevo recensire più :wink:.

Per quanto riguarda il discorso delle Pay che conoscono il Forum, questo è inevitabile almeno per quelle che sanno navigare.

Quindi che tengano sotto controllo la propria reputazione mi sembra naturale ed inevitabile. Altra storia è quella dei colleghi che hanno il "vizietto" di presentarsi non come Mario Rossi ma come Pinco Pallo del Forum :pardon:.

Questo bisogno di "visibilità" con le Pay non lo capisco proprio. Io sono io, se sto bene con una Pay voglio che sia per me e non per DD e per quello che DD poteva scrivere, ma capisco che altri possano pensarla diversamente da me :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
.... secondo me la recensione è una vera e propria testimonianza.
O meglio è una rilevazione statistica, un campionamento ..... di quello che si è trovato.
Da questo punto di vista, sempre a mio avviso, le rece migliori sono quelle relative al primo incontro.
Infatti, in tale condizione è molto poco probabile che si possa instaurare un qualche tipo di rapporto "particolare" fra il cliente e la "prestatrice di servizio".
Al più la rece potrebbe essere polarizzata dall'umore della signorina e del cliente ..... ma anche questo è un indice della professionalità della signorina nel gstire le "situazioni" e della sua capacità di mettere a proprio agio i clienti.
Aho! Umori de la "capoccia",.... no quelli de le parti basse! :scratch_one-s_head:

Comunque avete capito cosa voglio dire..... stare a fare tanti sofismi, anche se condivisibili, mi sembra eccessivo.
Si testimonia l'esperienza vissuta, senza tanti problemi, cercando anche di comunicare le note "empatiche" perché anche queste sono dovute alla capacità di entrambi di assemblare un bel momento (.... lato cliente) redditizio (..... lato signorina).
Dopotutto, se dalle rece risulta che la signorina assume spesso comportamenti diversi con i vari clienti questo potrebbe essere indice della sua scarsa capacità di "gestione", ma anche del suo carattere "umorale".

Se un cliente si trova sempre male .... questo potrebbe sminuire il valore delle sue rece perché farebbe venire dubbi sui reali motivi di tale peculiarità...... almeno ai colleghi più maliziosi.
Mettere in guardia i colleghi è sacrosanto e meritevole ma, se si fa solo questo, si tagliano via tutte le altre testimonianze che invece aiuterebbero a capire se una signorina è adeguata al trattamento cercato.
In soldoni, senza che continuo ad appesantirvi gli zebedei con troppe parole, ....... la rece, comunque sia scritta, è cosa buona e giusta .... a patto di essere sinceri. :ok:

... a proposito, avrei due/tre testimonianze da fare, ma non ho ancora avuto il tempo e l'ispirazione...... e se non sono ispirato non mi diverto!
Ma anche questo è un indice che le tre girls non sono state molto soddisfacenti ..... si può scrivere molto ma, quando l'incontro, è mediocre, forse basterebbe scrivere semplicemente "mediocre".
Ma è meglio fermarsi qui, altrimenti esagero.

:pleasantry:

P.S. però rimango sempre un po' perplesso quando qualche girl si lamenta dell'odore e/o del grado di pulizia di qualche collega e poi fa CIM a gogo o altro ancora.... mah!
Se si fa il "mestiere" si deve anche sapere che si trova di tutto.... bisogna "gestire" .... no? Che ne pensate?
 
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Io condividio con Tony il fastidio di essere riconosciuto nelle rece. Un paio di volte mi è capitato, addirittura una mi ricontattò per messaggio dicendo che ero uno stronzo perchè non l'avevo avvisata che ero sul forum.... Un'altra mi chiese di cancellare la rece e mi fece pure avere problemi con gli admin. A me queste cose mi mandano ai matti perchè la separazione tra il mio io "di tuttti i giorni" e il mio alter ego punter è netta, sostanziale e rigorosa. Quando i due vengono in contatto reagisco sempre male. Per questo quando faccio le rece a volte ometto un particolare che potrebbe essere peculiare del mio incontro e cerco sempre di non fare richieste io, ma di andare solo da quelle che hanno tra le loro proposte quello che cerco, in modo da essere sicuro che quella cosa non la faccia solo con me. Se questo non è possibile allora come ha detto DD faccio questa richiesta solo dopo aver conosciuto la tipa e essere sicuro che non mi possa creare problemi. Inotre pubblico la rece sempre con una certa latenza in modo da non permettere facilmente alla ragazza di associare prestazione e recensione, lo so che così magari perdo alcuni dettagli o sensazioni "a caldo", ma le recensioni vengono anche più "mitigate".
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
SCUSATE MA SECONDO VOI ANDARE IN VIA DEL LIDO NN è TROPPO SGAMOSO?
SOPRATTUTTO X CHI è DI QUELLE PARTI...
CHIEDO AI PIù ESPERTI SE C è MAGARI UN MODO X EVITARE DI PASSARE A PIEDI SULLA STRADA PRINCIPALE O PEGGIO DI PARCHEGGIARE D AVANTI AL CANCELLO BIANCO! SI PUò PASSARE DA DIETRO? AVREI INTENZIONE DI ANDARE A TROVARE UNA TIPA IN QUEI CASOTTI. GRAZIE RAGA!

Ciao Mar-Kus,

via del Lido è quella che è, non esistono mezze misure o ci metti il coraggio (meglio conosciuto come l'incoscienza del Punter :wink:) o non ci vai :pardon:.

Gli accessi sono solo quelli sulla strada principale, non hai altre vie ... salvo entrare nel parcheggio privato che c'è dietro e poi saltare la recinzione :biggrin:.

Coraggio, ci siamo passati tutti ... e non è un modo di dire :spiteful:, ce la farai anche tu.

Ciao, DD.

P.S.: Aspettiamo rece :whistle3:.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Oppure salti da un treno in corsa :lol:

Io in più di una rece ho mentito su tempo prezzo e prestazioni per non essere riconosciuto, da una delle mie ultime rece peno di essere riconoscibile, una volta mi sono fatto sgamare io come un cojone, e con un'altra ho il sospetto che una ragazza mi abbia scoperto anche se non ha mai fatto illazioni in tal senso, ma qualcosa ho annusato...... oltre le parti basse.

A proposito di rece create per non farsi riconoscere..... anche qui bisogna stare attenti a scrivere cose che non possono succedere, quando avrò tempo scriverò in dettaglio, ma qualcuno mi ha fatto notare una incongruenza e avevo fatto venire dei dubbi.
 
Commenta
Alto