Se L'Amministrazione è daccordo lo usiamo in sostituzione di quello originale sperando possa essere presto ripristinato. Ovviamente se ripristinato gli argomenti si uniranno.
Grazie.
Grazie.
Viali ormai ci sono più fantasmi che OTR. Meglio la periferia dove ancora qualcosa di buono si trova....bene!......Giusto l'altra sera ho fatto un puttantour dei viali.....mamma mia!......deserto dei tartari......
Mah, dipende che giro hai fatto. La zona ovest era abbastanza popolata.
Con le OTR ci vuole sempre e comunque tanta ma tanta pazienza,alcune le devi aspettare,altre(le più famose) ti devi mettere in fila.
Considera che alcune lavorano col telefono ed è difficile beccarle in strada,anzi a volte in strada non ci vanno nemmeno.
Try again.
....già già, vedi l'Alessia di viale Berti Pichat......
Ma la Alina zona Euroricambi c'è ancora? Volevo eiacularla un po' di tempo fa ma sono passato a vuoto.... ho dovuto schizzare altri connotati .....
Ieri sera c'era e anche martedì (l'ha fatta Bird)... sempre assieme alle milfozze Valentina e Elena..Ma la Alina zona Euroricambi c'è ancora? Volevo eiacularla un po' di tempo fa ma sono passato a vuoto.... ho dovuto schizzare altri connotati .....
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-tunisina-baci-in-qrgg108647146
Ma è la stessa Marocchina Otr che stava in via Pietramellara?
Con l'OTR ancor di più ci vuole pazienza. Se non ci sono arrivano,se non arrivano arriveranno.