Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Ciao, ho cercato ma non ho trovato info sulla pulzella che staziona di giorno in stalingrado sotto il ponte della tange direzione ferrara...alta bionda...conoscete?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Effettivamente cercando si trova tutto,il forum è full di news. Se poi "qualcuno" preferisce disturbare i colleghi è altra faccenda! Ultimamente proliferano utenti che non sono di alcun supporto agli altri. Altri come obiwan che sono fin troppo buoni . Ciò detto aggiungo che stasera ho incontrato una otr(già recensita) la quale mi ha confidato che molti utenti abbondano anche di fantasia e cattiveria per esempio informando di cambi di zona non veritieri.... Queste cose sono davvero sciocche e da imbecilli!!! Abbiate la coerenza e la decenza del rispetto degli altri e scusate lo sfogo....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Dicesi anche Sega-Punter e mai come ora proliferano come gramigna in un campo di grano. Forza e coraggio. Siamo piu' forti di loro.
Ad Anzola,dopo il distributore ho intervistato un' italiana otr con una dentatura simil-groviera. Ovviamente sono fuggito
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Comunque tra Borgo-Lavino ed Anzola c'e' un po' di tutto con alcune novita' ,alcune insulse e pressoche' inchiavabili,altre che hanno un senso e qualche spettro ectoplasmatico in calze a rete. Diamoci da fare ma soprattutto non rinviamo a domani cio' che potremo fare oggi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Si tra l'altro ha thread otr ed anche in versione loft. Punterminchia,la bionda cicciotta che sta con la Maria davanti alla chiesetta di Lavino l'hai per caso recensita? Mi ha detto Laura...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Si recensita come Anna... L'ho fatta due volte ho capito male il nome per due volte? Probabile.. :punish:
O è lei che cambia nome? Anna Moldava a me dice..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=342387
Volevo chiamarla ieri sera per portarla in hotel,ma non trovavo neanche più il numero che mi aveva dato,forse non l'ho mai salvato Bo... Alla fine non sono neanche partito per evitare un giro a vuoto visto che non ero ispirato da altro
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
Qualcuno ha info riguardo la morettina magra che staziona in angolo tra via pietramellara e via milazzo?? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.318
Località
Planet earth
Ciao Feuerfrei e ben trovato
Bè diciamo che 341 Pag possano bastare per rispondere ad ogni domanda , cmq magari se non sei di Bo ti elenco le zone principali :
Zona Est da Via Ortolani , Viale Roma , Via Cavina fino alle porte di S.Lazzaro
Zona Fiera , Via Michelino , Zona Meraville , Via Stalingrado , Via Ferrarese fino a Castel Maggiore
Via Colombo ,
Zona Ovest da Borgo Panigale , Anzola , Lavino fino a Ponte Samoggia poi si sconfina verso Modena
Indicativamente le zone son queste ... Buona Caccia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
buonasera, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, esistono recensioni della mora che di solito staziona sotto il ponte della tangenziale in via ferrarese difronte la Maria ?
 
Commenta
Alto