Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Me lo chiedevo anche io per Bologna.
C’è qualche otr in giro ?
Le FF. OO. che atteggiamento hanno ?
C’è traffico serale, notturno ?
Ho la sensazione di “essermi perso qualche cosa”, non sui decreti, su altro, ma c’è l’ho spesso ?
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
io purtroppo fino alla metà di giugno non potrò uscire alla sera per un buon vecchio puttantour, a Bologna come siete messi con le ragazze? A reggio anche se in teoria non si potrebbe uscire mi hanno confermato che già un paio di ragazze sono tornate in strada,
inoltre facendo un rapido giro di telefonate e ricerche su internet almeno una decina di ragazze sono già tornate e si sono date al loft
(ovviamente con foto fake) e altre torneranno nei prossimi giorni, in modo che l'offerta torni quasi al 100% entro il 18 Maggio grande giorno di riapertura.

Ma non è che non si potrebbe uscire in giro?

Chi rientra in italia non dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria?

Mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto sul modulo di autocertificazione le ragazze rientrate in italia via terra, non si potrebbe entrare in italia solo per motivi di lavoro e pochi altri casi così come oltrepassare i vari confini regionali.

Forse mi sono perso qualcosa negli innumerevoli decreti usciti?

Può essere che molte di loro non siano partite e quindi siano rimaste in Italia durannte il loockdown...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
io purtroppo fino alla metà di giugno non potrò uscire alla sera per un buon vecchio puttantour, a Bologna come siete messi con le ragazze? A reggio anche se in teoria non si potrebbe uscire mi hanno confermato che già un paio di ragazze sono tornate in strada,
inoltre facendo un rapido giro di telefonate e ricerche su internet almeno una decina di ragazze sono già tornate e si sono date al loft
(ovviamente con foto fake) e altre torneranno nei prossimi giorni, in modo che l'offerta torni quasi al 100% entro il 18 Maggio grande giorno di riapertura.

Ma non è che non si potrebbe uscire in giro?

Chi rientra in italia non dovrebbe effettuare la quarantena obbligatoria?

Mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto sul modulo di autocertificazione le ragazze rientrate in italia via terra, non si potrebbe entrare in italia solo per motivi di lavoro e pochi altri casi così come oltrepassare i vari confini regionali.

Forse mi sono perso qualcosa negli innumerevoli decreti usciti?

Può essere che molte di loro siano rimaste in Italia durante il loockdown
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
La stra-grande maggioranza e'rimasta qui non potendo tornare al paese di origine. Alcune non sono riuscite,altre non sono partite per scelta,preferendo rimanere e fare il lockdown qui.
C'e'anche chi il lockdown non lo ha fatto o lo ha fatto in parte ,lavorando con i clienti fidati locali. Io essendo forestiero non posso dirvi la situazione attuale. Alcune le sento con videochiamate o con skype. Quasi tutte mi confermano che a Bologna e dintorni ci si arrangia come si puo'.
L'otr inteso come ragazze che si vendono in strada stava gia'mutando prima,mutera'drasticamente ancor di piu'adesso e chi e'interessato dovra'gioco forza adattarsi




 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.371
Località
Planet earth
Non potendo uscire la Sera a Bo rispettando il DPR non posso qundi confermare , ma pare vi siano alcune donzelle da qualche sera al famoso distributore in Emilia Levante , se qualcuno al contrario di me fosse interessato e potendo muoversi volesse fare un giro .... personalmente non ho alcun interesse e trovo alquanto assurda la news se venisse confermata ... purtroppo è anche vero che non vi è nulla di cui stupirsi .
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Non la conoscevo questa Roberta del McDonald........ c'è qualcosa li in giro? Chiedo per curiosità perché attualmente muoversi cambiando comune è già molto difficile.... figuriamoci da altra regione
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.948
Località
Bologna West Coast
Confermo il commento di objwan. Ci si arrangia come si può, Due mie fidelizzate loft avevano veramente sospeso gli incontri ,ora sono già attive ( richiesto uso mascherina ). Un'altra fidelizzata loft invece veramente ha sempre continuato a lavorare spostandosi anche fuori regione xkè a bologna si lavorava poco, Non chiede mascherina. Le otr serali non so nulla: interessante quello che dice in chiusura Obj " il lavoro stradale era già cambiato prima ora cambierà ulteriormente .. " cioè intende dire che che le otr lavoreranno sempre di più con il tel e con appuntamenti ? P,S, maria (bionda )albanese mi disse che sospendeva lavoro e che mi avrebbe avvisato quando riprendeva ma il suo tel risulta inattivo dal 2 aprile, secondo me è rimasta qui a bologna, mi disse che abitava in zona Castelletto ,
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Confermato quanto detto prima, ho parlato oggi con alcune fidelizzate "Ex OTR" sono appena tornate da pochi giorni e si sono date al Loft e da quanto mi hanno detto il lavoro ma molto bene.

E purtroppo per noi sfigati che siamo in casa da mesi tra decreti limitazioni agli spostamenti quarantena e multe varie, loro sono tornate via terra, visto che gli aerei ancora non circolano, senza controlli senza autocertificazione e senza bisogno di fare la quarantena.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Maria albanese anche a me risulta spento.secondo me tornata a casa.si era fermata a Bologna da una sua amica.molte so che sono tornate a casa tramite consolato
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Confermo il commento di objwan. Ci si arrangia come si può, Due mie fidelizzate loft avevano veramente sospeso gli incontri ,ora sono già attive ( richiesto uso mascherina ). Un'altra fidelizzata loft invece veramente ha sempre continuato a lavorare spostandosi anche fuori regione xkè a bologna si lavorava poco, Non chiede mascherina. Le otr serali non so nulla: interessante quello che dice in chiusura Obj " il lavoro stradale era già cambiato prima ora cambierà ulteriormente .. " cioè intende dire che che le otr lavoreranno sempre di più con il tel e con appuntamenti ? P,S, maria (bionda )albanese mi disse che sospendeva lavoro e che mi avrebbe avvisato quando riprendeva ma il suo tel risulta inattivo dal 2 aprile, secondo me è rimasta qui a bologna, mi disse che abitava in zona Castelletto ,

Chiedo scusa ma quel "... Richiesto uso mascherina" è una gag o siete seri e consapevoli?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Ehi ragazzacci come state? Avete scaricato l' app Immuni così da sapere chi e quando? Comunque sempre per ridere e scherzare la posizione del plexiglass come la vedete?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Ieri sera stavo tornando a casa verso le 22,30 ed al distributore EGO di Via Emilia Levante ho visto Mona Lisa "insaccata" in un'orrenda tutina grigia.....complice la quale ( ma non solo) risultava discretamante "intrombonita".......Ovvio che la sua "dissimulazione" sarà stata rivolta certamente a confondere passaggi rapidi delle FF d O.......( ho rallentato per curiosità ma non mi sono fermato e lei mi ha mandato una occhiata assassina.....) :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Confermo che anche a Reggio emilia sono già uscite al lavoro alcune ragazze come se nulla fosse, io comunque non ho osato fermarmi
ma dopo avere contattato una fidelizzata che ho visto in strada mi ha detto che in strada non si lavora un gran che, c'è poco movimento di macchine ( e te lo credo) invece con annunci su internet per ora le cose vanno bene.
Mi ha anche confermato che la polizia passa in strada ma per ora non hanno detto niente a nessuna, probabilmente anche loro hanno paura a fermarsi ora.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Secondo voi da domani riprenderà un po’ la movida per strada visto che la seconda parte dell fase 2 del lockdawn allenta ulteriormente le restrizioni?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Secondo me se ci sono devi andare a piedi in camporella a tuo rischio e pericolo perché se le carichi con la storia del distanziamento di almeno un metro non te la passi Liscia io aspetterei almeno ai primi di giugno, abbiamo aspettato tanto possiamo resistere ancora un po'!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ieri di passaggio verso le 21 avvistata donzella vicino al centro borgo ovviamente con mascherina :pardon:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2017
Messaggi
20
Reaction score
88
Località
emilia
Domenica pomeriggio da San Lazzaro andavo al negozio LeRoy Merlin del centro Meraville e poco prima di Fico, in una rotonda, ho visto la prima OTR senza mascherina del dopo lockdown. Si riaprono le danze!!!
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma ad oggi... C'è chi si avvicinerebbe ad una O.T.R. (...e non O.T R.)?
 
Commenta
Alto