Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Non so cosa intendi per "sbloccarsi",comunque la situazione sarebbe gia'sbloccata da tempo e le ragazze sono quasi tutte presenti ai propri posti. Se intendi nuovi arrivi penso proprio di no e che anche nel prossimo futuro ne vedrai pochi.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
provato a dare un occhio agli arrivi/partenze dal marconi?1/2 voli al giorno... via terra al momento non riescono ad attraversare l'ungheria
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Qui a reggio emilia le cose sono diverse (ma il 100% delle ragazze sono romene)

dalla fine del lockdown sono già arrivate 5 ragazze nuove più una che non si vedeva da anni, chi non era riuscito ad andare a casa prima del lockdown lo ha fatto adesso anche se è obbligato a fare la quarantena, invece le altre sono tutte tornate in italia via terra (non essendoci ancora voli) senza problemi ad attraversare ungheria e slovenia e senza dover effettuare la quarantena in italia.

Da quello che mi hanno detto la situazione in romania è forse peggiore che in italia e molte ragazze sono senza lavoro
visto che negli altri paesi dove la prostituzione è legale o tollerata i locali sono praticamente tutti chiusi, per cui sono venute in italia a vedere di fare due soldi in attesa che la situazione migliori,
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
295
Reaction score
830
Località
Emilia Romagna
Ieri sera fatto un PT e a sorpresa in mazzini ho visto la Deborina alla sua mattonella.
Per il resto in mazzini le solite in via roma e al benzinaio in via emilia.
Zona pioppa presenti una di fronte all'altra Angelina e Maria. All'insegna del metano era presente una bottiglietta ma non ho visto la proprietaria .
Poi in ordine Tania, la ragazza magra all'incrocio della zona industriale a dx appena prima del distributore di Anzola e poi Egi, di Ruby nessuna traccia.
In ca d'oro Alina e Silvana, poi la bionda in via tombetto, Pamela, Laura e Maria in cassoletta.
La ragazza nel parcheggio dell'outlet.
Poi al sinflora Alina e Sarah
Poi appena prima della mucca e il maiale la solita a sx entrata parcheggio e al benzinaio rientrata Anna con mascherina al collo
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
Qualcuno mi sa dire se i vari hotel - motel in zona via Emilia (dalla Cavazzona a Borgo Panigale per capirci....) sono attivi e quindi aperti al pubblico in serale /notturna?? Volendo riprendere i contatti con le nostre amate "scopamiche a pagamento", vorrei essere certo di trovare alloggio.....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
5
Qualcuno mi sa dire se i vari hotel - motel in zona via Emilia (dalla Cavazzona a Borgo Panigale per capirci....) sono attivi e quindi aperti al pubblico in serale /notturna?? Volendo riprendere i contatti con le nostre amate "scopamiche a pagamento", vorrei essere certo di trovare alloggio.....
Il Maxim è aperto, gli altri non lo so.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Ieri sera avvistata biondina(ossigenata?)alla pensilina di Silvana... ovviamente caricatissima ho visto solo i capelli un paio di volte...qualcuno ha news a riguardo??
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Pessime nuove per chi aspetta novità, la romania ha prolungato al 15 luglio la chiusura delle frontiere fonte i TG nazionali
Mi pare strano, all'aeroporto di Bologna gli unici voli che sono tornati sono un Lufthansa per Francoforte, un Air France per Parigi e una serie di Wizzair per Romania e Moldavia, non credo viaggino vuoti.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Per frontiere aperte ci si riferisce ai viaggi senza controlli in senso comunitario e comunemente detto turismo.

E' tuttavia possibile passare i confini per gli ormai famosi motivi di urgenza: lavoro, famiglia, rimpatrio, salute. Tutti ovviamente debitamente documentati,
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Si era al primo/secondo giorno di lavoro. Si chiama Ana,parla solo albanese e non capisce un cavolo di italiano. Seguira' rece a breve.

 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Per frontiere aperte ci si riferisce ai viaggi senza controlli in senso comunitario e comunemente detto turismo.

E' tuttavia possibile passare i confini per gli ormai famosi motivi di urgenza: lavoro, famiglia, rimpatrio, salute. Tutti ovviamente debitamente documentati,
esatto, l'unico nuovo arrivo che ho incontrato in romagna(giunto peraltro in auto privata)è stata la prima volta rimbalzata alla frontiera con l'ungheria, ed è poi riuscita a passare presentando un offerta di lavoro come donna ai piani di un albergo...non chiedetemi come abbia fatto ad averla..
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Anche se hanno la residenza nella repubblica delle banane possono tranquillamente entrare in itaglia senza fare quarantena:good:
 
Commenta
Alto