Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ieri(lunedì) ho fatto 100km senza concludere nulla. Sono partito con un programma: 4 ragazze da fare nei mie 4 giorni di libertà coniugale. Al Ca d'oro era presente solo Alina, quindi inizio con la prima, sperando di vedere poi le altre della mia lista. Dopo parecchie vasche, vado ad intervistarla ma si dimostra abbastanza scortese e si gira dalla parte opposta e m' ignora... Ammetto di non aver iniziato la conversazione nel modo migliore ma neanche d aver sbagliato... (cosa si può sbagliare poi...??!). Mi affianco, la saluto e me ne esco con:" quanto costa..." (lo sò... Potevo evitarmelo ma pensavo fosse lei a proporre qualcosa ma se ne stava zitta con aria saccente... E mi ha colto impreparato.) bhe s'è girata e non ha detto nulla. Sono poi andato via, ormai era bruciata l'atmosfera romantica ??. Durante i miei giretti di ieri(lunedì) poche presenze, mentre oggi è andata meglio. Partendo da Lavino verso Modena a destra c'è una con le treccine bionde, giovane non magra. Poi la Valeria a sinistra(vedi recensione) e sulla destra altre due bionde che mi sono sembrate valide esteticamente ma sempre alla fermata ad aspettare. A seguire dal benzinaio la bottiglietta di Ruby ed Egi sempre ad aspettare. Al Ca d oro Alina e la Rebecca(intervistata, veramente bella, spero di beccarla domani). Pochissimo dopo(sempre a ca d oro sulla sinistra) , c'è la castana in borghese che ogni tanto viene caricata.
Proseguendo in zona Palazzina si vede la Valentina bionda alta a destra, mentre a sinistra c'è la bionda Pamela. Più avanti all interflora a destra c'è una mora vista di sfuggita, all angolo della stradina del Maxim c'è un trans mezzo asiatico/brasiliano.
Alla rotonda nello svincolo di destra c'è una bella morettona con un bel culotto."chi è?" Proseguendo lungo la via Emilia a destra c'è uno spiazzo buio dove c'è una ragazza che sembra Brasiliana, l ho intervistata e dice di essere donna ma non ci metterei la mano sul fuoco. Più avanti sulla sinistra una bionda capello mosso, si stava rimettendo in borghese(era l 1a di notte ). Andando avanti prima della mucca e del maiale solo la bottiglietta di Daniela(bella mora alta con culotto). A sinistra una un pò più cicciotta e al benzinaio sulla sinistra c erano due giovani, forse new entry, con la faccia un pò da stronzette (more). Ma non avendo intervistato non posso dire altro. Arrivando alla Manitau(alla rotonda sulla destra) una in pantaloni blu. Prima della Manitou, sia oggi che ieri, ho visto altre bottigliette alle fermate ma mai una ragazza. in via Farini (Manitou) nessuna presenza.
Questo il mio report di oggi e di ieri, spero di aver recuperato un pò il mio sempre leggere e il poco scrivere.

Buona caccia a tutti.
Ps domani Rebecca... Lasciatemela tutta a me ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri(lunedì) ho fatto 100km senza concludere nulla. Sono partito con un programma: 4 ragazze da fare nei mie 4 giorni di libertà coniugale. Al Ca d'oro era presente solo Alina, quindi inizio con la prima, sperando di vedere poi le altre della mia lista. Dopo parecchie vasche, vado ad intervistarla ma si dimostra abbastanza scortese e si gira dalla parte opposta e m' ignora... Ammetto di non aver iniziato la conversazione nel modo migliore ma neanche d aver sbagliato... (cosa si può sbagliare poi...??!). Mi affianco, la saluto e me ne esco con:" quanto costa..." (lo sò... Potevo evitarmelo ma pensavo fosse lei a proporre qualcosa ma se ne stava zitta con aria saccente... E mi ha colto impreparato.) bhe s'è girata e non ha detto nulla. Sono poi andato via, ormai era bruciata l'atmosfera romantica ??. Durante i miei giretti di ieri(lunedì) poche presenze, mentre oggi è andata meglio. Partendo da Lavino verso Modena a destra c'è una con le treccine bionde, giovane non magra. Poi la Valeria a sinistra(vedi recensione) e sulla destra altre due bionde che mi sono sembrate valide esteticamente ma sempre alla fermata ad aspettare. A seguire dal benzinaio la bottiglietta di Ruby ed Egi sempre ad aspettare. Al Ca d oro Alina e la Rebecca(intervistata, veramente bella, spero di beccarla domani). Pochissimo dopo(sempre a ca d oro sulla sinistra) , c'è la castana in borghese che ogni tanto viene caricata.
Proseguendo in zona Palazzina si vede la Valentina bionda alta a destra, mentre a sinistra c'è la bionda Pamela. Più avanti all interflora a destra c'è una mora vista di sfuggita, all angolo della stradina del Maxim c'è un trans mezzo asiatico/brasiliano.
Alla rotonda nello svincolo di destra c'è una bella morettona con un bel culotto."chi è?" Proseguendo lungo la via Emilia a destra c'è uno spiazzo buio dove c'è una ragazza che sembra Brasiliana, l ho intervistata e dice di essere donna ma non ci metterei la mano sul fuoco. Più avanti sulla sinistra una bionda capello mosso, si stava rimettendo in borghese(era l 1a di notte ). Andando avanti prima della mucca e del maiale solo la bottiglietta di Daniela(bella mora alta con culotto). A sinistra una un pò più cicciotta e al benzinaio sulla sinistra c erano due giovani, forse new entry, con la faccia un pò da stronzette (more). Ma non avendo intervistato non posso dire altro. Arrivando alla Manitau(alla rotonda sulla destra) una in pantaloni blu. Prima della Manitou, sia oggi che ieri, ho visto altre bottigliette alle fermate ma mai una ragazza. in via Farini (Manitou) nessuna presenza.
Questo il mio report di oggi e di ieri, spero di aver recuperato un pò il mio sempre leggere e il poco scrivere.

Buona caccia a tutti.
Ps domani Rebecca... Lasciatemela tutta a me ?
senza offesa, ma se oltre ad intervistarle ne avessi caricata qualcuna forse avresti concluso qualcosa ...la frase quanto costa è veramente squallida e scontata ..
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
anche io sono sempre di record i km ieri sera martedì nel mio solito puttan tour serale, stavo per caricare una delle 3 culetti d'oro in zona Anzola centro , unica cosa stavano arrivando i Carabinieri , e il perchè ? c'era un pazzo che urlava li dove sostano i camion , arrivati loro sono rimasti li un po , e il sogno di caricare un culetto d'oro è svanito , dopo vari giri erano ancora li , e non è molto educato caricare una ragazza mentre loro sono proprio li .....e niente km su km , per il resto poche presenze in giro , si ho visto anche io la Rebecca ultra caricata a nastro , Silvana assente ,

The Costumer
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
anche io sono sempre di record i km ieri sera martedì nel mio solito puttan tour serale, stavo per caricare una delle 3 culetti d'oro in zona Anzola centro , unica cosa stavano arrivando i Carabinieri , e il perchè ? c'era un pazzo che urlava li dove sostano i camion , arrivati loro sono rimasti li un po , e il sogno di caricare un culetto d'oro è svanito , dopo vari giri erano ancora li , e non è molto educato caricare una ragazza mentre loro sono proprio li .....e niente km su km , per il resto poche presenze in giro , si ho visto anche io la Rebecca ultra caricata a nastro , Silvana assente ,

The Costumer


idem, volevo caricare Emma ma erano piazzati al benzinaio e sono stati lì 1 oretta
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si ci sono 3 culetti più carini della zona , il posto di carico è orrendo , essendo anche una zona residenziale si potrebbero spostare in zone più limitrofe alla città , dove magari le luci blu possono anche chiudere un occhio ma li alle 21.30 ci sono ancora delle famiglie che girano con i bimbi ....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
si ci sono 3 culetti più carini della zona , il posto di carico è orrendo , essendo anche una zona residenziale si potrebbero spostare in zone più limitrofe alla città , dove magari le luci blu possono anche chiudere un occhio ma li alle 21.30 ci sono ancora delle famiglie che girano con i bimbi ....
In realtà è una zona industriale, se poi c’è gente lungo la ciclabile che va a passeggio tra un centro e L’ altro é un altro discorso.
 
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
si residenziale e industriale , io quando ci passo vedo sempre della gente che passeggia
 
B
Biggerdick ha commentato
Mi viene da chiedermi se i bambini li portano in spiaggia (invece che in giro per strada) dove è piena di donne succinte e culi in bella vista quale sconvolgimento psicologico possa venire ai piccoli pargoli:LOL:
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
Se ho capito bene Emma e Egi son le due che stanno dal lato del distributore appena prima del distributore. Con Egi capelli più corti a caschetto ed Emma capelli un po' più lunghi. Entrambe more. Ero incuriosito da quella coi capelli più lunghi ma leggendo le rece di tutte e tre che sembrano tutte 'frettolose' mi sta passando la voglia...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Fatto un tour ieri sera dopo tanto tempo, situazione già nota, poche presenze, zona chiesaccia vuota, avvistata ragazza carina mora al distributore dopo la mucca e il maiale, direz. Modena, sempre intervistata da altri punter
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Mi hanno riferito una news che all'Alexa hanno ritirato la macchina col carroattrezzi in zona chiesaccia mentre lei si avventava a borsettate sui black puffi intervenuti in loco.Certo che la ragazza non splende certo per diplomazia:girl-crazy:...arrivederci a presto Alexa?!?!?
 
1 Commenta
KKK
KKK ha commentato
confermo che è senza macchina la grande stronza! Segue rece nel thread dedicato
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Direzione BO -> MO sulla Sx
Chiappa 1, master chiappa al secolo Emma.
un metro dopo, più giovane, non più alta:
Chiappa 2, Egi (pron. Egghi), dummy chiappa.
Stessa direzione, lato Dx, 10 metri dopo, non sono sicuro della posizione precisa
Chiappa 3 Ruby, Miss culetto Tombetto (via) con il sua ineffabile acconciatura alla Elvis Presley.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Occhio che chiappa-band avevano programmato le vacanze, non so le date, poi tornano.
 
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Se vanno via loro la zona si spopola completamente per la gioia delle altre che rimangono:LOL:
Il taglio alla Elvis è il classico taglio all'albanese che del resto andava ancora negli anni 80 stile madonna. Ho già sentito alcune lamentarsi che di soldi non ne girano ma sono le solite:stinker:
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Finalmente ieri vista la famosa Angela della pensilina, esteticamente è una ragazza che per strada non ti gireresti a guardare ma probabilmente compensa per attitudine, zona 4 culetti abbastanza sguarnita, forse erano impegnate; alla c'a d'oro Rebecca e quella che dovrebbe essere alina tiratissime e stranamente in attesa, vista anche la Pamela effettivamente dimagrita. Di fronte, nel parcheggio del ristorante, altra bionda sui 30; in definitiva, per essere Agosto, visti periodo e situazione sanitaria complicata, direi che le presenze non sono poche, al contrario di viali, zona meraville e San Lazzaro dove ormai non c'è quasi più nessuna
 
3 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Per Angela della pensilina intendi Angela garden? E dove sosta questa Angela che dici tu?
 
G
giov ha commentato
Angela garden sta nei pressi dell'hotel omonimo e a quanto pare non é presente da un po', questa angela sta alla pensilina della chiesaccia a sx, direz. Modena
 
L
lander ha commentato
Io l'ho timbrata l'ultima volta che ero tornato dalle vacanze non ricordo se 2017 o 2018. Da allora si è vista forse per un altro mesetto.
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Ieri al distributore di marco polo vista di sfuggita una moretta caricata al volo, poi più avanti su Cristoforo Colombo un paio di bottigliette tattiche...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera PT da borgo a Modena, poche presenze, forse tutte impegnate. Solo le solite presenze alla chiesaccia ma nulla di che.
A Borgo in viale marco Emilio lepido prima dell'autolavaggio sotto gli alberi ho intervistato una certa Corina che mi ha sparato 30 in car e 100 in camera, mi ha detto di essere albanese ma dal fisico (alta, colore olivastro, viso leggermente appuntito), mi sembrava rumena, avete qualche info o riferimento?
 
Commenta
Alto