Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Le bottigliette sulla Cristoforo colombo ci sono ma sono tre sere che passo e nessuna presenza, a parte una specie di cinese alla rotonda in fondo alla strada
Per me le bottigliette sono per i clochards e/o i runners e/o i trekkers, affinché si abbeverino per l'afa e la calura lungo il loro peregrinare.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Mentre stasera andavo a cena con una mia carissima amica, passando per la rotondona prima dell?hotel Olimpic direzione Le piazze di Castel Maggiore, ho notato una paio di girls. Una bionda e una mora con gonna corta di jeans. Non sembravano male, e pensavo che quella zona fosse completamente disabitata e abbandonata. Qualcuno sa se son nuove? Tra l'altro mi sembra strano proprio nella settimana di ferragosto quando molti son in vacanza...
 
1 Commenta
stefann
stefann ha commentato
la mora riceve anche in casa in via stalingrado ( intervistata un paio di volte ma nn di mio gradimento )
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Io invece segnalo il ritorno da qualche giorno in pianta stabile come otr (tra l'altro con opzione home) della Melissa allIP di Marco Polo e una ragazza mora piccolina non ben identificata prima della rotonda di Cavazzpna sotto alla pensilina bus.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Io invece segnalo il ritorno da qualche giorno in pianta stabile come otr (tra l'altro con opzione home) della Melissa allIP di Marco Polo e una ragazza mora piccolina non ben identificata prima della rotonda di Cavazzpna sotto alla pensilina bus.
Quindi la ragazza che ho notato qualcge sera fa potrebbe essere questa Melissa...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
287
Reaction score
777
Località
Emilia Romagna
Ieri sera ho fatto un pt da borgo a cavazzona.
Presenti alla pioppa Maria mora alta e Angelina,
Alla pensilina la Tania, poi a sx altra pensilina la morettina solita. Allo svincolo a dx prima del distributore la biondina e la mora, dopo il distributore solo Egi senza segni di bottiglia per Emma e Ruby.
Ca d'oro deserta, ne bottiglie ne donzelle, alla palazza solo Pamela e Valentina (credo)
Maria casoletta in ferie.
Alla sinflora Alina e la solita a dx prima dello svincolo. Zizza e la super Tatuata Alexa
Alla rotonda dopo maxim Dissa e Cristina cicciottina.
Poi all'entrata a sx prima della mucca e il maiale la solita morettina vestita come se passasse di li per caso ed al distributore Deniza e la sua amica che prima era bionda, ora mora.
Alla manitou Mashia e in macchina Angela e come detto da Obiwan una nuova presenza un pochino in carne alla fermata a sx. Poi alla pensilina davanti alla cavazzona la solita mora. Scusate ma molte non le conosco per nome.
Poche ragazze ma molti punter, quasi tutte facevano fatica a toccare terra
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Franco integro la tua preziosa descrizione con Cavazzona svincolo via Farini Mirsa la Gattona e dall'altro lato poco + avanti Siva la tettuta e Stephanie. Molte sono tornate in patria per il ferragosto, torneranno. Confermo Punter assatanati direi quasi imbarazzanti. Non dico dove ,ma ho intravvisto un Punter col mantello da Uomo Tigre :bb::giggle:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Stasera ho fatto un giro sui viali verso mezzanotte e mezza ma niente, zero; purtroppo non ho la macchina e posso giusto raggiungere le zone dei viali e quelle attorno a via Murri (Mazzini, Massarenti ecc...) secondo voi potrei trovare qualcuna? Non sono pratico degli spot bolognesi, oltretutto sarei pure in bici ? dite che è fattibile? Consigli?
 
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Se raggiungi zona san lazzaro c'è qualcosa o se no ti tocca arrivare zona borgo panigale ma in bici devi avere la gamba un po' allenata;). Se i colleghi confermano in zona marco polo la presenza di donzelle allora forse conviene per via della vicinanza spostarsi li, per te, che sei in bici.Comunque in bici puoi andare dovunque quindi non vedo cosi tanti problemi fare qualche km in più. Sui viali purtroppo non c'è più niente.
 
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
comunque sono giunto alla conclusione che le ragazze ci sono in strada, peccato che sono durissime da caricare, perchè sono caricate di continuo...
ergo il giro c è e come solo che dovrebbero esserci 20/30 ragazze in piu... e tutte lavorerebbero comunque un sacco.... il settore della patata è tutt altro che in crisi...
 
7 Commenti
stefann
stefann ha commentato
esatto ! giusta osservazione. quelle poche che ci sono ce le stiamo" rubando " fra di noi , La domanda è rimasta stabile mentre l'offerta è calata
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Esattamente , è calato drasticamente il numero , per esempio in zona Savena , solo l'anno scorso si potevano contare tranquillamente almeno 10 donzelle in più ,tutte stracaricate a nastro , ora siamo quando và di lusso a 3 presenze ... la domanda a questo punto, come si suol dire sorge spontanea , appurato e conclamato il fatto , perchè è calata l'offerta ? Dove si son spostate le donzelle ? E sopra tutto perchè son sparite ? Covid a parte .
 
B
Biggerdick ha commentato

Secondo me Doc complice il lock down e le limitazioni sono andate perse quelle presenze...Conta anche il fatto che essendo già limitate le presenze per mancato ricambio generazionale e maggiori controlli delle fdo hanno portato ad una bassissima offerta che ha spostato la domanda in altre zone di bologna.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Si , sono ipotesi tutte più che plausibili , ma non mi convincono appieno ... vediamo se i colleghi aggiungono qualche altra impressione .
 
F
falcon21 ha commentato
Dopo un'attenta veriFICA ,sono arrivato a queste conclusioni : se una ragazza decide di darla via, non esiste un luogo ,non esiste un'ora prestabilita per materializzare ciò, basta un secondo,in qualsiasi posto,per trovarsi 100 addosso pronti a metterla a 90°...quindi non tutte hanno necessità di stare in strada..Diverso il discorso per gli uomini : a volte possono non bastare 3 serbatoi di benzina e 3 regioni nella stessa serata ("grano" alla mano)per soddisfare i propri istinti.....
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Potresti cambiare il tuo nickname in Confucio21...
 
F
falcon21 ha commentato
giusto giusto! !! coscritto (75..???)...Lo avevo pensato quel nickname ; anni fa scrissi anche un trattato, DE MOTU FICAE, in cui approfondivo le argomentazioni di cui sopra..
 
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
ieri sera volevo scopare quella col culo di fuori al distributore di anzola, ma mi hanno sempre aticipato... sapete se ha casa quella li?
 
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
ma dici quella in zona 3 culetti ? lavorano quasi tutte in appartamento /hotel
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ce ne sono 3 di culetti di fuori li.Dovresti essere più preciso nella descrizione. Comunque fanno home solo al pomeriggio. Di notte solo car o albergo.
 
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
287
Reaction score
777
Località
Emilia Romagna
Di passaggio con amici da Anzola ho notato al tabellone luminoso del passaggio pedonale dopo la fermata della sinflora il ritorno, con capello però biondo, di Miranda. Forse anche 2 o 3 chiletti in più
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.449
Reaction score
24.056
Località
Torino
Forse anche 2 o 3 chiletti in più

11.png
:sarcastic-hand::sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ritornato al tour doveroso, da Pioppa verso ovest, confermo presenze a:
Hotel Airport e Lavaggi : le solite.
Poco dopo la rotonda del Camionista, a destra soliti travi.
Lavino: a destra alla fermata / filiale banca, la bionda BBBW.
Dopo la rotondina, alla pensilina a destra Tania e poco dopo, a sx, la mora con tacco Cugini di Campagna.
Poco dopo la Carpigiani, a destra, giunonica apparentemente nuova ma non ci giurerei...
Poco dopo a destra, sempre la bionda Maria e collega (via di Vittorio?) .
Subito dopo, i 3 Culi.
Alla Ca' D'oro, Alina in tonicità e Rebecca Bigboobs. No Silvana e no Ina.
Ambasciata Serba: ZERO.
Cassoletta : zero.
Poi Alina e Cleo.
Qui, Alina in reggicalze, quasi nuda: non va bene. Un ano con glutei tatuati scolpiti, messi a disposizione del pubblico ludibrio.
Poi Elena big boobs sulla destra, poco dopo.
Rotonda BUDRIE : la mora.
Travi a destra.
Maria teen presso la Trattoria Ponte Samoggia sulla sx.
Denissa + Andela al distributore anonimo.
Si arriva alla Manitou : bottiglietta alla pensilina bus di Masha. Non visto altro.
Si arriva poi alla trattoria Cavazzona e di fronte, alla pensilina bus, ragazza solita giunonica.

Come solito voyeur, confermo che grandi novità non sono state intraviste ma forse intente all'opera.

Tagliando auto sempre più vicino.
 
Ultima modifica:
10 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Ne hai saltata qualcuna, ma non l'hai vista perchè la stavo scopando io... :p
Grande Lollo è sempre un piacere sentirti all'opera e sul pezzo!
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
esatto
benisimo
hai dato apposta della Maria alla TOPANGELA per mischiare le carte :lol:
 
R
ReKrul77 ha commentato
Ma ci sono rece sulla Emma albanese che sta alla pensilina Sinflora? Se cerco Emma trovo le rece della Emma dei 3 culetti.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Si ma la devi cercare col nome giusto CLeo Via ortolani potrebbe essere o anche un po’ Maria E Violeta ecc
Col telefono non riesco

Che poi è craioveana e grande amica del lollini
 
R
ReKrul77 ha commentato
boh a me ha detto di chiamarsi Emma e di essere albanese.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
R
ReKrul77 ha commentato
ma se è la Cleo che qualche anno fa era a Ferrara forse me la ero fatta. ? Non l'avevo mica riconosciuta...
 
paperone
paperone ha commentato
Ma questa è la stupida albanacca che stava alla Mucca & Maiale?!?!?
 
B
bookerr ha commentato
la bionda Maria e collega (via di Vittorio?) hanno casa o fanno solo car?
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Nooo tu dici “ io valgo”,quella bionda che inculo’ bird (e in questa frase non so chi sia il soggetto E chi il complemento oggetto)

Questa del thread è quella rumena che ti piaceva tanto che stava all’inizio in ortolani
Mi tocca pure spiegarti le tue vecchie fidelizzate ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Spero di non essere OT, in caso cancellate. Avendo in programa un puttan tour a breve, vorrei chiedervi se le forze dell'ordine sono "tranquille" oppure se ti beccano poi ti fanno passare la voglia :) ?
 
2 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Penso dipenda da te. Comunque vedi di non farti cogliere in ..."fallo"
:)
 
F
falcon21 ha commentato
Negli anni ho veriFICAto quanto segue: ė come andare,per 20 anni,ai 200 k/h in macchina. ..e non ti succede nulla...;poi un giorno, in centro città, ai 20 all'ora,un ubriaco attraversa la strada fuori dalle striscie ..e si tamponano 10 auto,una dietro l'altra ...e qualcuno si fa anche male... La probabilità,nell'OTR, è questa. ..Puoi tranquillamente inculare la girl di turno. .ma pur sempre pronto a riceverla (pur essendo bassa la casistica) l'inculata. ...
 
Alto