Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Sapete fino a quando saremo zona arancione scura per caso ? Comunque segnalo 2 presenze giornaliere 100 metri dopo rotonda Ducati, sulla sinistra, andando verso Modena, purtroppo di giorno non mi sono fermato a intervistare quindi non so se sono nuove o vecchie conoscenze
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Ho visto che oggi è possibile spostarsi dalle 5 alle 22 solo all’interno del tuo Comune (senza giustificazione). Domani non sarà più possibile.
DOMANDA: oggi, da Bologna posso spostarmi per andare a Zola Predosa (comunque facente parte di Bologna) o proprio non posso spostarmi da Bologna? Grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
In teoria, volendo applicare le limitazioni in maniera pedissequa, non potresti uscire dal tuo comune se non per comprovate esigenze lavorative e/o mediche, con annessa certificazione. Ovviamente se Zola Pedrosa fa comune a se, cosa che ignoro essendo di Modena. Per farti un esempio, io da Modena, senza giusta causa, non potrei andare a Castelfranco Emilia.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
1
Ciao a tutti...Vorrei avere informazioni di una signora italiana (dovrebbe essere pugliese,) che è quasi sempre in viale della fiera all'altezza di via piana.. qualcuno conosce,? O ha già recensito,? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
1
Info skinny lavino di mezza...Signora avanti con l'età, molto magra.. presente sempre di giorno poco dopo il distributore eni (svincolo per lavino).. ora mora prima era bionda.. come si chiama? ci sono recensioni a riguardo? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
1
Si chiama Maria? Io non l'ho mai vista in stalingrado.. sempre sul viale della fiera
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2021
Messaggi
25
Reaction score
76
Età
51
ho fatto un giro, senza sconfinare, velocemente stasera dopo il lavoro. presente solo Angelina alla solita pensilina e la morettina davanti al lavaggio macchine
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
37
Reaction score
11
Località
Emilia Romagna
Amici punters, vista la desolante situazione stradale, in notturna di ritorno dal lavoro, ho notato due girls sotto il semaforo su via Marco Emilio lepido + una bionda corazzata col deretano di fuori davanti al lavaggio. Qualcuno che le ha testate? Grazie
 
Commenta
Alto