Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
L'ho già recensita stefann, e già avevi contestato che non si capiva pur essendo scritta in italiano corrente.. quante recensioni devo farti? Io cerco di dare il mio modesto contributo per quello che vale, non capisco il tuo desiderio di fare polemica.. vabè dai passiamo oltre.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
@puissance2 magari bastava scrivere "sono tornato dalla Pamela" invece di "alla fine sono andato da Pamela"
Capisco che possono essere finezze, ma non è che uno si ricorda che ci sei stato a Luglio dell'anno scorso, e per come è scritto sembra che ci sei andato per la prima volta, quindi risulta anche lecita la richiesta di Stefann.
Detto questo .... Peace & Love
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Quando va bene riesco ad avere libera una sera alla settimana. Nei rari pt fatti sul prestino (causa coprifuoco) ho intravisto una nuova presenza al distributore di anzola dove una volta c'era emma. Mi sembrava mora, ma ovviamente non sono riuscito a caricarla, perchè qualcuno è stato più lesto di me. Di viso non mi è sembrata un granchè (vista non da vicino) ma il fisico invece mi è sembrato molto ok. Non riesco mai a vedere chi c'è e se c'è nel piccolo parcheggino dove una volta c'era Ruby. Alla fine quasi sempre ripiego su Pamela che recensii la prima volta un anno e mezzo fa. Direi che la trovo migliorata come qualità della prestazione. Di fisico è eccezionale e al momento forse number one. Un culo così negli ultimi mesi o anno non l'ho ancora visto. Però ero convinto che con il cinquantello si potesse vedere rai2, ma almeno la volta che l'ho chiesto mi ha detto di no, boh...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
In ordine:
1 - Xheni, già compare di Emma poi trasferitasi più avanti, definirla bidone è poco, non è una OTR, una ingenua truffatrice direi.
2 - Dove c'era Ruby, adesso, or ora non c'è nessuno.
3 - Pamela, abbassando il finestrino mi ha offerto rai2 a 50, d' ufficio, come menu. Essendo una mezza sega di OTR un conto quando è
fuori dalla macchina, un conto quando l' hai caricata. Tutti i sì diventano no. Anche Xeny offre il culo a 50 all' intervista, poi....
SQuola albanese, una garanzia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
È talmente vero ciò che afferma @ROCCO13, che a me Pamela, visto che ho giurato di farle il culo ... e lei lo sa perché ho avuto la brillante idea di dirglielo, concede solo incontri in auto. Evidentemente ha deciso di centellinare il suo prezioso buchetto, e lo fa solo a casa o in hotel a tariffe più alte, e solo con chi le garba ... Su quest'ultimo punto, non trovo nulla da ridire. Il culo è suo ed è lecito e giusto che decida lei a chi darlo.
Per quanto riguarda la modalità OTR, dubito molto che l'abbia mai dato. Ora non vorrei scatenare un ginepraio, ma ci sta che al buio, nella concitazione, stante anche il contesto logistico precario, anche chi ha affermato di averlo fatto nelle iniziali recensioni, possa aver " scambiato un buco per un altro " e quindi in perfetta buona fede, essere convinto d'averlo fatto. Magari, invece, la realtà è molto più semplice : all'inizio la " mitica " lo dava realmente, poi resasi conto delle sue reali possibilità, stanca anche di prenderlo nel culo decine di volte a turno per pochi euro ( 50 ), abbia deciso di dire si all'approccio, per poi tirarsi indietro quando si è in ballo .... questo sì, tipicamente albanese style.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.804
Località
Emilia Romagna
Ragazzi, non era mia intenzione aprire una discussione sulle qualità e/o attitudini della pur bella Alina. È del tutto pleonastico che le sensazioni siano soggettive, e poi ho premesso che trattasi di mere supposizioni, non essendoci mai stato. Mi lascia un po' perplesso l'espressione utilizzata dall'amico @ReKrul77 " a parer mio, è brava a farti venire in fretta ", poiché credo che loro dovrebbero limitarsi ad essere brave e disponibili, per farci stare bene. La durata poi, dovrebbe dipendere da noi.
Sono d'accordo sul fatto che la modalità loft, dia la possibilità di avere più tempo, per questo, e non solo, non ho mai fatto mistero di preferire andare a loft. Ma ripeto, è tutto molto soggettivo, come giusto che sia.
La durata dipende da quanto si paga come x le loft...
Poi soprattutto x le stradali con prezzi ridicoli...e scomodità della macchina...il caldo dell' estate il freddo dell' inverno...
Io ho fatto incontri in macchina e so che vuol dire...
E finché ho fatto anche il sesso perché dopo ho smesso il sesso era solo in hotel lo specificavo nelle info che se uno voleva carsex cn sesso ovviamente sarebbe trattato di sveltina
1) in macchina nn ci si può stare le ore è cmq un posto pubblico rischi troppo di attirare attenzione
2) scomodità ... soprattutto per chi ha la mia stazza poi dipende dalla macchina.. certamente le ka..500...e soprattutto smart sono allucinanti x fare carsex e molti hanno quelle..
3) la pulizia della macchina..io per esempio ho rifiutato incontri in car x le condizioni della macchina pietose ..sporca e disordinata...
4) le condizioni igieniche del cliente se puzza è sporco ovviamente la tipa mira a finire prima per andarsene..in casa li puoi costringere a lavarsi ..doccia bidet...in macchina a parte le salviette...io personalmente avevo in borsa una bottiglietta di acqua x far fare un didet veloce con il chilly da viaggio.. perché alcuni si presentano dopo tutta una giornata di lavoro ed è davvero disgustoso..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
Tutto vero mia cara, per questo cerco di limitare al minimo sindacale, un vero punter non può esimersi del tutto, gli incontri in auto con OTR.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Meno male che non l'ho caricata Xheni, bel culo e bell'intappo troiesco,ma avevo il sentore che fosse un missile e me lo avete confermato.
Volevo ripiegare su Topangela , ieri sera con 2 scarpe da troia allucinanti, ma mi ha letteralmente cacciato in male modo giustificandosi con il fatto che era in attesa di un cliente e non sapeva a che orario si fosse liberata alla mia domanda successiva..mah ! non le capisco ste albanacche...2 settimane fa con l'orario diurno l'ho caricata subito senza tanti fronzoli ,ed era anche simpatica durante la conversazione ; ieri sera era proprio scocciata, fortuna che il lavoro non le manca
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Meno male che non l'ho caricata Xheni, bel culo e bell'intappo troiesco,ma avevo il sentore che fosse un missile e me lo avete confermato.

Qui Xheni o Jenny in loft che conferma l' inaffidabilità. Per me inutile illudersi

 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
bella definizione :ROFLMAO: a me invece intrigano i sui decolte' con il collo del piede impikkato, daltronde sono un inguaribile minimalista amante del foot fatish e avevo gia'la lancetta del limitatore a fondo scala quando e' scesa da una macchina ...un vero peccato,ma non demordo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Se la Jenny è un missile ,vorrei che tutti i missili fossero come lei.
Per ciò che concerne la mia personale opinione,ho provato la ragazza più volte sia in versione otr che loft (con la differenza in versione loft dell'aggiunta di tempo nella prestazione), ho recensito solo in modalità otr per non essere ripetitivo,ma ne sono sempre uscito più che soddisfatto. Ovviamente non è tipo da fuochi d'artificio,la comprensione scarsa dell'italiano non aiuta nel rapporto personale,ma non è da meno alle altre sue colleghe e connazionali .Il suo lo fa,bocca figa e culo a prezzi standard e pur non spiccando per personalità e voglia a mio modesto parere ce ne fossero così giovani e carine. Dove dovrebbe invece migliorare molto è nell'impegno sulla comprensione della lingua,cosa che era molto scarsa prima e che adesso durante l'assenza è pure peggiorata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Anche io ieri sera ero in giro , per un PT , presente anche Angelina a Borgo Panigale + ragazza difronte , alla chiesa di Lavino le due " sorelle " rumene Maria e Alexandra , proseguiamo fino alla rotonda di Lavino una ragazza con gli occhiali sulla destra , ogni tanto c'è , poi la bionda alla fermata , storica ...che lei c'è sempre , poi altre presenze sempre in quella zona li che non conosco , arrivamo a Jenny ho contato ben 4 auto di punter in attesa o ferme , e lei era li che stava montando da un punter , presente anche la Diana e Topangela , arriviamo in zona Rebecca , presentissima con vai punter in agguato , non ho visto la Laura ma anche li c'erano ben 2 auto ferme nel parcheggio , vista bottiglietta della Pamela , più Laura presente , arriviamo alla chiesaccia, direi Miranda ( che poi sembrano 2 mirande ) le due con gli occhiali e l'auto dell' Angela , poi arriviamo alla zona mucca e il maiale , presente la denissa , molto figa a me piace molto peccato che sia un po ' un pacco ( già recensita) e altre due ragazze over kg difronte , tutto questo verso le 22 ... la mia era già pronta per il carico , e visto che non si possono fare recensioni doppie .......

AL
 
Commenta
Alto