Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
A volte si danno le regole da sole come fanno certi gruppetti di amiche ben noti anche qua, sono accordi (labili) di cartello
Per questo è molto sbagliato dire a una tipa cosa hai fatto con l’altra (in generale parlare di una otr con un’altra otr è una cazzata gravissima sempre anche se son gemelle)
Poi c’è quella 5 m più in là che non è della banda che fa come le pare

e comunque è un mondo molto variegato, impossibile generalizzare ci son situazioni di tutti i tipi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
qui il sesso piace a tutti e bene o male, chi più chi meno siamo abbastanza assatanati e a molti di noi è capitato di scopare pagando delle tipe che se non fossimo stati in giro con la fissa manco le avremo guardate, giusto? allora vi siete mai domandati se foste voi, ammesso di farcela, a dovervi scopare e leccare tutte le sere 20 fighe diverse, da normali a brutte e anche a volte poco pulite, la prima settimana sarebbe quasi fantastico scopare e venire pagati per divertirsi, la seconda già un po meno, la terza sempre meno perché alla fine anche le tante novità, che noi cerchiamo sempre, essendo tante, diventano tutte quasi uguali e comincia ad arrivare la monotonia, poi lo scazzo, poi la nausea, anche a quelle che l'uccello piaceva parecchio.
ecco per me queste ragazze che riescono a mantenere anche solo un servizio medio sono delle eroine
poi sul fatto che possano fare anche altri lavori, il dibattito è troppo ampio per essere affrontato, perché nessuno può sapere cosa le ha portate e come sono arrivate a farlo.
forse le prime russe ed austriache degli anni 90 lo facevano per libera scelta ma dall'arrivo delle albanesi, poi delle profughe della guerra dei balcani, poi le moldave e le rumene per arrivare adesso ancora alle albanesi penso che di libera scelta ce ne sia poca
Non è che sono sfruttate
Il punto è che queste ragazze le albanesi li viene fatta un offerta nel paese di origine di venire a lavorare in Italia dividendo il profitto serale 50/50 o 60/40
Questi che le portano li danno solo una spinta per farle aprire gli occhi e guadagnare
Loro in cambio li propongono la città
Appartamento
E la protezione dalla gente che può avventurarsi su di loro per scrupoli non buoni
Le ragazze fanno il loro
Loro fanno il loro
E come i bodygard che sta al centro commerciale sta lì per la sicurezza ma finché non c'e pericolo non si avventa però e a servizio
Come la vigilanza
Le ragazze picchiate sfruttate derise sono un lontano ricordo
Oggi chiedono a chi vuole
Vuole
Chi non vuole
Sta a casa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.336
Località
Ferrara
Ma se uno si ferma ad aspettare una ragazza nella sua postazione. Se passa la polizia possono rompere ? Vedo che molti stanno li sereni come niente fosse ahah.
Se non l'hai caricata e non sei in divieto di sosta cosa vuoi che facciano? Al massimo ti chiederanno i documenti
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
54
Età
56
Non è che sono sfruttate
Il punto è che queste ragazze le albanesi li viene fatta un offerta nel paese di origine di venire a lavorare in Italia dividendo il profitto serale 50/50 o 60/40
Questi che le portano li danno solo una spinta per farle aprire gli occhi e guadagnare
Loro in cambio li propongono la città
Appartamento
E la protezione dalla gente che può avventurarsi su di loro per scrupoli non buoni
Le ragazze fanno il loro
Loro fanno il loro
E come i bodygard che sta al centro commerciale sta lì per la sicurezza ma finché non c'e pericolo non si avventa però e a servizio
Come la vigilanza
Le ragazze picchiate sfruttate derise sono un lontano ricordo
Oggi chiedono a chi vuole
Vuole
Chi non vuole
Sta a casa
Al cento per cento, bodyguard o fidanzato però c' e' sempre. E dopo qualche giorno in Albergo trovano casa con contratto a lui.Cordiali saluti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
Spinto dalla curiosità di diverse recensioni diurne lette su altre province. Su Bologna mi sembra scarso il panorama, eppure la strada smentisce questa assenza.
Ci sono pulzelle recensite come notturne che fanno anche orario diurno? Oppure recensioni diurne di fanciulle ancora in attività (molte di quelle che ci sono mi paiono vecchiotte).

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
Quando sento parlare i veterani di questo forum,mi chiedo sempre cosa dovesse essere l'otr 10 anni fa'
Anni 80/90 sicuramente spaziale, io giovinastro ho iniziato a girare i viali in macchina intorno al 2000 e rispetto ad oggi era già una cosa incredibile. Nel solo giro dei viali ci sarà stata più di una ventina di ragazze "ad attendere il bus"
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Stasera ho fatto un giro da Lavino ad Anzola. Vista Tania stranamore in intappo super, una ragazza mora alla pensilina di fronte alla Rebecca Cà D'Oro (la Laura che dicevate?). Più avanti presente Pamela, poi Maria di cassoletta. Più avanti, in zona chiesaccia, venendo da Bologna direzione Modena, sulla sinistra, una ragazza mora con occhiali. Qualcuno sa chi sia? Nessuna presenza di Zizza.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152
Zizza è quella che sta alla rotonda tra chiesaccia e ponte samoggia?
Mi pare di averla vista ieri sera, ma non mi sono fermato quindi non confermo al 100%
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Fino a tre anni fa la situazione era questa:
Le ragazze che stavano sui viali non pagavano niente a nessuno, tranne mantenere il fidanzato ed erano quasi tutte libere professioniste.
Quelle che lavoravano fuori dai viali tipo a Borgo Panigale, pagavano l'occupazione di suolo pubblico ad una banda di albanesi, 200€ a settimana, oltre a mantenere il fidanzato.
Capitava che qualche ragazza con più esperienza facesse venire qua la cugina o l'amica, ma in modo consapevole e la new entry divideva le spese con la senior
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Ragazzi, finalmente ho rivisto l'unica ragazza di colore che mi piace. È ritornata dopo tanto tempo Siva. È sempre sulla destra (provenendo da Bologna e andando verso Modena) all'incrocio con via Farini, ultima strada a destra prima di entrare alla Cavazzona.
L'ho trovata sempre in grande forma, con il suo sorriso. Fresca come una rosa, pelle morbida. Con lei si fa sesso solo fuori dall'auto. Seno grande ma bello sodo. E un culo perfetto che personalmente adoro. Me lo dico da solo. Siva è tornata. Questa si che è una bella notizia...
 
Commenta
Alto