Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Quali consigli dareste a un pivello come me??
Non farti eccessivi scrupoli, ste ragazze sono molto molto volubili, è probabile che la stessa che ti ha rimbalzato la volta dopo salga con il sorriso.
Per il resto la situazione ad Anzola è piuttosto tranquilla, fai pure qualche giro di perlustrazione così se ci sono eventualmente puffi vedi un po' come si muovono. Dubito che la ragazza ti noti se le passi davanti due o tre volte.. chiaro che dopo 10 puoi effettivamente passare per perditempo come si è già detto.
Io a volte per essere tranquillo mi metto ultimo in coda senza auto dietro, se quelli prima vengono rimbalzati arrivo io!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Assolutamente d'accordo nel fare attenzione, non volevo sminuire il rischio, cercavo più che altro di dare consigli pratici: studiare il territoro un minimo, evitare se possibile di stare in mezzo a code ( c'è sempre qualcuno che inchioda, dannazione). Poi non l'ho detto ma evitare inversioni o altre manovre folli. Essere svegli, soprattutto.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2019
Messaggi
43
Reaction score
108
Località
emila
ciao a tutti, qualcuno consce ragazza dell'est che in estate la sera è sempre su viale Togliatti direzione verso il centro dopo il ponte del Reno e prima della fermata del Tram (zona presidiate da grosse negre (forese trans)? è molto carina, sembra giovane, minuta e ben proporzionata ma anche molto schiva se la incroci a piedi. sapete se fa anche loft e dove?
grazie!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Allora... c'e' stato l'esodo per ferie o le principesse della notte sono ancora sul campo di battaglia? Penso che piu' di una, in tempi di Covid purtroppo, si stara' ponendo il problema di eventuali difficolta' legate poi al successivo rientro, tra pass, tamponi ed imprevisti vari
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
51
Reaction score
42
che desolazione.. oggi pomeriggio, ore 14.30, di ritorno a casa (abito a Riccione) sono passato da bologna... ho approfittato per fare un giro a Borgo Panigale... il nulla... dal casello fino alla ducati.. ritorno sino alla rotonda (quella con quel furgone sulle spalle della statua)... il nulla... neanche una girl!!!
esco... rientro in zona Fiera , entro in via stalingrado... su e giù... Nulla... neanche una... passo per la strada che costeggia la fiera prima di rientrare in autostrada e le uniche girls erano quelle pseudozingare con il camper.... che delusione...
spero che la sera/notte sia diverso, ma difficimente in quelle ore mi capiterà di passarci...
per la prossima volta che passo da bologna... una via dove posso trovare delle diurne?
grazie
ciao
il vostro piadinaro
 
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
Ma delle camperiste avete info...leggevo che in passato erano dei missili e bisognava stare anche attenti agli effetti personali....ho visto che alcune non ci sono più e qualche viso nuovo....ma le tendenze sono sempre uguali?qualche info?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
…confermo per gli effetti (catena d’oro) personali…e…sono sempre loro …o almeno T….a (Tamara insomma) c’è…e mi pare si sia aggiunta una nuova quest’anno …ma la scuola mi sa che è sempre la stessa..!!!! Okkio malokkio ti inculano anche se non se finokkio …?…?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Me è possibile che quasi nessuna o nessuna faccia più rai2 a 50. All'intervista mi hanno detto di no diverse: Alina e Rebecca ca d'oro, una certa Simona zona ca d'oro, una che sta al distributore di anzola dove stava pure emma, magra e credo bionda perchè dice che aveva male al ginocchio, poi pure la Pamela della palazzina, una diana che sta dopo via magli...Un vero disastro... Mi manca di sentire solo quella che sta al posto della Ruby...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Se ci pensi bene ,come al solito,tutto ha una spiegazione logica: ormai le otr sono tutte stanziali e conseguentemente hanno un buon numero di fidelizzati che consentono loro un guadagno settimanale abbastanza costante,ergo non hanno bisogno di "svendere le terga" alla prima mazza che glielo richiede. Molte lo fanno(quasi tutte le albanesi) ma non a prezzi stracciati che potevano proporre le new entry.
L'otr si evolve e non e'piu'quello di 10 anni fa,bisogna capirlo ed esserne consapevoli.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Buongiorno Punters, avrei una domanda tecnica: il mio Puttan Tour classico prevede di percorrere la strada che va da Centro Borgo fino alla Mucca ed il Maiale. La mia domanda è questa, ma le ragazze si trovano anche in qualche strada secondaria? Perché chiedo questo? Perché ho visto una sfilza di macchine infilarsi nella stradina dove sosta di solito l'Anna. L'unica cosa che mi viene in mente e che caricano l'Anna senza farla tornare in postazione.
 
Commenta
Alto