Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Ma quando ti dicono che stanno aspettando un cliente,ripassi e sono ancora lì
È un modo educato per dire che non vogliono salire?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
Anche a me prese un colpo qualche giorno fa…poi vista da vicino ho capito subito chi era…peccato perché la figaggine c’è tutta…attitudine da sgabello e parecchio lunatica e scarsa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
L'offerta langue parecchio. Probabilmente tante ragazze sono andate in vacanza in questo periodo. Fa strano vedere la zona euroricambi perennemente deserta. Le poche che ci sono bisogna fare la coda per caricarle. Lo dico soprattutto ai punters forestieri come me che si fanno parecchi chilometri, in questo periodo meglio evitare risparmiate di benzina. Si spera che a inizio settembre rimigliori la situazione
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
L'offerta langue parecchio. Probabilmente tante ragazze sono andate in vacanza in questo periodo. Fa strano vedere la zona euroricambi perennemente deserta. Le poche che ci sono bisogna fare la coda per caricarle. Lo dico soprattutto ai punters forestieri come me che si fanno parecchi chilometri, in questo periodo meglio evitare risparmiate di benzina. Si spera che a inizio settembre rimigliori la situazione
Ma scherzi?? è proprio adesso che c'è meno gente che si scopa meglio. Alcune sono in vacanza ma altre ci sono eccome!!! ???
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
60
Età
51
ciao, visto che quando vado in zona anzola, lavinio, faccio circa 100 km per arrivare.....mi sapete dire se ci sono giorni in particolare dove ci sono piu' o meno presenze.......
grazie a chi mi aiuta.....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
Segnalo il ritorno in Emilia levante di Bogdana [RECE] Bogdana - OTR - Bologna
Ri - testata ieri sera, sempre gentile e simpatica !
Grandissima! Mi feci sbocchinare a piedi in posto super trash vicino giovanni xxiii anni fa a fine serata io mezzo bresco appoggiato al muro che non zboravo lei accovacciata che ci dava di brutto! E' sempre prosciuttina o è migliorata nel frattempo?
 
Commenta
Alto