Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
39
Reaction score
152

Dispositivo dell'art. 527 Codice Penale​

Chiunque, inluogo pubblico o aperto o esposto al pubblico(1), compie atti osceni(2) è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000.
Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori(3) e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano(4).

Luogo pubblico (aperto all'accesso pubblico, non pubblica proprietà. a bordo strada o parco, o distributore di benzina, parcheggi)
Luogo aperto al pubblico (aperto al pubblico solo in determinati mometi cinema, centri commerciali)
Luogo esposto al pubblico (luogo non accessibile pubblicamente, ma visibile dal pubblico. Il campo privato anche se recintato, il balcone oppure l'abitacolo dell'auto).

Nella maggior parte dei casi viene applicata la sanzione economica "minima" tra 5000 e 10000€.
Attenzione che se c'è prossimità a un luogo di frequentazione di minori è ancora prevista la reclusione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Ho già capito,meglio farsi dei gran rasponi per evitare rotture di coglioni

Ormai si deve seguire un protocollo pure per andare a puttane.Probabilmente è stato un peccato perdersi gli anni 80 e 90 per fare il punter
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Negli anni 80/90 era un altro sport. Adesso è una roba totalmente diversa e con mille problematiche. Non è più uno sport per tutti da diverso tempo.

Stasera all'intervista dei soliti 30 dopo aver detto si io.stava per salire poi ha visto una macchina strana ed è diventata seria.mi fa vai vai. ho chiesto perché e non mi ha più cagato ??.
Dopo faccio inversione e vedo che è sparita.ma torna dopo non molto.
Mah chissà chi era.cmq riproverò magari tra qualche giorno. Se ha clienti a cui da preferenza non è il massimo.
E' successo alcune volte anche a me,come è successo l'inverso,ossia veder lasciare il Punter che contrattava e correre verso di me con diverse ragazze.
Lo so che non è bello, ma bisogna pensare che ogni OTR ha clienti aficionados che le vanno più a genio che altri, vuoi perchè la pagano di più,vuoi perchè gli piacciono di più,vuoi perchè magari le aiutano in faccende più o meno private. E' sempre stato così e sempre sarà.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Vuoi perché sono persone educate pulite e cn macchina apposto...
Facciamo lo stesso noi loft
Su richiesta di appuntamento allo stesso orario di uno nuovo che già dalle info rompe un po'troppo rispetto che ad un cliente che già conosciamo prediligiamo il cliente già venuto... perché sappiamo già com'è...e che nn ci dovrebbero essere brutte sorprese...
Io almeno ho iniziato a fare così... soprattutto se dalle info nn mi convincono e la persona che già conosco è qui di passaggio cerco di agevolarla...
Io posso solo immaginare ste ragazze come possano stare... soprattutto se nn conoscono la lingua...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Ho già capito,meglio farsi dei gran rasponi per evitare rotture di coglioni

Ormai si deve seguire un protocollo pure per andare a puttane.Probabilmente è stato un peccato perdersi gli anni 80 e 90 per fare il punter
Anni 80 non saprei ma nei primi anni 90 erano parecchio incazzati o probabilmente quelli erano gli ordini, oltre alla denuncia per atti osceni c'era il sequestro della macchina, sai quante macchine ho visto portare via in zona porta Saragozza e non succedeva solo in zona viali ma anche in zone periferiche tipo via Rigosa.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
C'è una cosa positiva delle otr, che guardano bene in faccia il cliente prima di salire e se a loro non va lo mandano via, cosa più difficile per le loft che tramite una telefonata a volte può essere rischioso secondo il mio punto di vista però!!
Concordo,però a me è già capitato nelle 2 o 3 volte che ho provato a caricare delle ragazzotte piuttosto appariscenti dell est(come ho ripetuto più volte sono alle prime esperienze otr ),di essere rimbalzato.Quindi un po che manco di esperienza,un pò la difficoltà di fermarsi a bordo strada con la paura dei puffetti,ammetto di aver perso subito verve.Eppure faccio loft dallo scorso dicembre e non ho mai avuto problemi,la macchina che ho è bella,ordinata,pulita sia fuori che dentro,io non sono Brad Pitt ma mediamente piaccio.

Quindi anche l algoritmo di valutazione delle otr a mio parere è discutibile.Almeno per le poche esperienze che ho.

Sul discorso poverelle queste etc,che mi pare di aver letto in prospettiva non del cliente,ma della lavorante,mi pare che la scelta di esercitare otr sia del tutto libera,anzi DEVE esserlo.Nessuno obbliga a farlo,con la differenza che i posti di imbosco a cui obbligano il cliente garantiscono la otr,ma mettono in pericolo il punter.Ovviamente per fare presto e gonfiare il fatturato.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
Discorso sveltina a parte, in che senso la otr è garantita e il pericolo è solo per il punter? Lei non viene multata? O intendi che se ne fotte di pagare (e anche degli affari se lungimirante)
E salvo casi particolari (atto osceno in luogo veramente pubblico, carabiniere che vuol fare il fenomeno, periodi in cui dall'alto li sguinzagliano, posti soggetti ad ordinanze, sfiga, eccetera) realisticamente com'è la situazione nei posti di imbosco? Mi viene in mente una zona a caso stra conosciuta da tutti, immagino anche dalle fdo. Non esistono "accordi" tra le parti del tipo tu non fai casini (magari mi fai un bocchino ogni tanto), e io ti lascio lavorare in pace? Li vedo spesso confabulare, e in passato questa cosa me la disse più di una ragazza, poi non so.
E dove inizia l'atto osceno?
Chiedo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
L'atto osceno comincia con il fatto che in pattuglia sono in due che testimoniano di averti visto nudo sopra una tizia altrettanto nuda in un parcheggio, in strada, etc..... se vogliono farlo, possono farlo in qualunque posto ti peschino.
Dipende soprattutto da direttive superiori, se ricevono l'input per una settimana di rompere il culo ai punters, allora se ti capita sono cazzi..... ma normalmente ti redarguiscono e la cosa finisce li
Io ci sono passato...... mi hanno pescato in una di quelle fatidiche settimane in cui dovevano spaccare il culo ai punters....... ma vado avanti a chiavare otr......
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
83
Reaction score
183
Ok anch'io sapevo che di base se ne fottono abbastanza di chi va a chiavare, a parte appunto in quei periodi... ci vorrebbe una talpa
A me anni fa mi vennero a trovare all'imbosco, noi vestiti, chiesero documenti e buonanotte.. se poi avessero testimoniato di aver bussato al finestrino mentre ci stavamo accoppiando beh...
 
Commenta
Alto