Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
intendi la rotonda con la statua del camionista con il camion in groppa?
1628865093741.png
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2021
Messaggi
75
Reaction score
58
Età
42
No è molto prima. È poco dopo anzola. Andando verso Bologna è una rotonda semplice. Prendendola verso modena bisogna mettersi nella corsia direzionale e svoltare
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
l'unica "rotonda" che corrisponde alla descrizione che mi viene in mente è questa: (ma in quel pezzo non ci sono piste ciclabili.)

 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
e poi non c'è neanche il benzinaio "dopo". Ce n'è uno un pò prima....
se non è questa io non capisco dove intendi...magari qualcun'altro capirà....magari trova il punto con google maps e manda il link.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
927
Buonasera a tutti,secondo me si tratta della Mary e dell'Alessandra,le due ragazze alla chiesina di Lavino,proseguendo verso Bologna c'è poi una pompa di benzina di cui non ricordo il logo, subìto prima della rotonda "del camionista",a volte di fronte alla pompa c'è una ragazza bionda, un'altra bionda si trova sulla suddetta rotonda.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Ah ok deve essere questa:
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
E vabbe' capita, ma mai mollare, quindi quante otr ci sono da anzola a lavino, cosi' so quello che mi spetta ora che torno dalle ferie...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.598
Beh, ci sta che non conosca la geografia. Capita a tanti italiani, perché meravigliasene ? Per @ Donato Cavallo, la prossima volta, tu approcciala con l'Atlante Geografico così otterrai 2 piccioni con una fava ( questa è voluta ? ) : erudirai lei sulla geografia e contestualmente la convincerai che sei italiano, così per premio lei ti sollazzerà la .... fava ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Mi ha detto di no perché dice che sono straniero. Gli ho detto che sono siciliano e un detto che è uguale:(
Tranquillo,io sono stato rifiutato da Alina per motivi analoghi.Però io son stato confuso per un suo connazionale.Quindi un romeno,senza però esserlo.

Ma alla fine è meglio così:essere rifiutati da un otr regala un brivido del tutto speciale.Uguale e contrario a quando riesci a caricarla.Infatti essere rifiutati da una puttana è un eccellente viatico esistenziale verso l'ottimismo:se ti rifiuta una mignotta che praticamente la da a tutti,vuol dire che puoi solo andare in meglio,e il domani sarà sempre migliore!!!
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Tranquillo,io sono stato rifiutato da Alina per motivi analoghi.Però io son stato confuso per un suo connazionale.Quindi un romeno,senza però esserlo.

Ma alla fine è meglio così:essere rifiutati da un otr regala un brivido del tutto speciale.Uguale e contrario a quando riesci a caricarla.Infatti essere rifiutati da una puttana è un eccellente viatico esistenziale verso l'ottimismo:se ti rifiuta una mignotta che praticamente la da a tutti,vuol dire che puoi solo andare in meglio,e il domani sarà sempre migliore!!!
Io mi vergognerei sinceramente
 
Commenta
Alto