Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Per sei mesi immagino tu abbia dilapidato un patrimonio, senza alcun risultato.

Ora inizi a risparmiare un po' e a provare piacere. Bene.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Zona Anzola qualche comparsa diversa dal solito.la prima che avete già detto è maria(graziella) la rumena che sta di fronte a marina.Prima stava dopo la rotonda del camion se non sbaglio,da quello che dicevate.
Poi è tornata la mora un pó grassa a inizio di via Adolfo ed ettore magli e della bionda lungo la stessa via a metà.questa via è quella che costeggia carpigiani.
Poi ho visto una gran figa bionda tipo da lap dance e sembra larissa e la postazione è quella solita di una volta ma proseguendo ho visto larissa che tiene la macchina con se sempre solita zona rotonda del camion.per cui a meno che non abbia anche il teletrasporto non è larissa ma un 'altra.e anche stasera è sbucata a piedi da in fondo la via.quella delle sorelle baracca zona classica per anni di larissa in notturna.dal tatuaggio sulla gamba mi sembra un'altra e non essendoci l'auto.me l'hanno rubata per pochi secondi stasera.
 

Allegati

  • 20210816_024755.jpg
    20210816_024755.jpg
    191,7 KB · Visite: 60
Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
@IlVandalo la bionda al posto di Larissa, dovrebbe/potrebbe essere la bionda che solitamente stava nella pensilina più avanti prima della rotondina di Lavino, che ha sempre avuto intappi da Lap Dance.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Direi Tania, che a volte fa due passi, così, per passare il tempo.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Vista mezza minerale gassata dove esercitava la vera sosia di Woody Harrelson.
Poco prima dell'Elefante Bianco, direzione Modena, sulla sinistra.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Cmq maria di via Stalingrado difficilmente tornerà,fino al ultimo sembrava che dovesse tornare poi non si sa per cosa cambiato idea.
Mi mancherà e sarebbe giusto mettere una statua in suo onore
mah , ci siamo incontrati 2 mesi fa e a mia precisa domanda " ma quando pensi di smettere ?" mi rispose che avrebbe lavorato altri 2 anni ; Speriamo ritorni ...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Con sta merda di Covid il prossimo inverno siamo di nuovo sotto (vi ricordate quando un anno fa vi dicevo di chiavare a più non posso perché ci avrebbero chiuso?)..... secondo me molte ragazze si mettono in standby perché con i lockdown hanno più spese che entrate
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Cioè finché possono rientrano al loro Paese?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Ai loro paesi possono tornare quando vogliono...... anche senza fare quarantene o tamponi ...... basta qualche banconota nel documento...... è tornare qui che è più problematico.
Mi sa che solo le ragazze che possono loftizzare possono sfidare la sorte dei lockdown..... e i loro clienti sfidare la sorte delle zone colorate con improbabili certificazioni per scopare
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Cmq maria di via Stalingrado difficilmente tornerà,fino al ultimo sembrava che dovesse tornare poi non si sa per cosa cambiato idea.
Mi mancherà e sarebbe giusto mettere una statua in suo onore
Torno a ripetere che se così fosse sono contento per lei, anche se chiaramente sarebbe una grande perdita per l'otr felsineo, nonostante non sia più quella di in tempo (e te credo); il sindaco dovrebbe darle la cittadinanza onoraria, Maria è stata a dir poco da encomio; vista l'ultima volta sotto il ponte della tange al mattino, con 35 gradi....e la notte prima era in Cassoleta. Più unica che rara, direi. Può essere che abbia deciso di voltar pagina...
 
Commenta
Alto