Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Ho anch'io una domanda per i più edotti. Nei purtroppo pochi giri per le strade della perdizione ho notato una signorina che non mi sembrava per niente male ma che però ho visto quasi sempre sulla sua mattonella a differenza di colleghe caricate a catena tutta la serata. Le volte che l ho vista (ultimo giro un anno fa causa covid) portava i capelli biondi corti e stava sempre poco dopo l hotel garden, sul lato opposto nel parcheggio del motel, davanti a dove si parcheggiano i camion. Qualcuno sa come si chiama o perché non è mai caricata? Mi ispirava un sacco e siccome vorrei tornare in zona non vorrei beccare un missilone e finire io pecorizzato
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
La bionda con i capelli corti di cui parli effettivamente è spesso in attesa; tutto sommato il fisico non sembra male, se mettesse le lenti a contatto e lasciasse crescere i capelli evitando quella tintura lunare sarebbe sicuramente piu' gradevole; credo che pubblicasse anche degli annunci loft. Personalmente mai neanche intervistata. Invece la Melissa di M. Polo qualcuno l'ha vista o è in vacanza?
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Ho anch'io una domanda per i più edotti. Nei purtroppo pochi giri per le strade della perdizione ho notato una signorina che non mi sembrava per niente male ma che però ho visto quasi sempre sulla sua mattonella a differenza di colleghe caricate a catena tutta la serata. Le volte che l ho vista (ultimo giro un anno fa causa covid) portava i capelli biondi corti e stava sempre poco dopo l hotel garden, sul lato opposto nel parcheggio del motel, davanti a dove si parcheggiano i camion. Qualcuno sa come si chiama o perché non è mai caricata? Mi ispirava un sacco e siccome vorrei tornare in zona non vorrei beccare un missilone e finire io pecorizzato
E” questa.
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Laura - OTR - Anzola Emilia (BO)'
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
37
Età
45
Ieri dalle 0:00 da Bo direzione Mo:
Ragazzina mora a inizio Lavinio sulla dx che non avevo mai visto (solitamente passo più tardi).
Allo spartitraffico sulla dx su quella che dovrebbe essere via Di Vittorio, avvistata una presenza con macchina ferma. (In passato ho visto 2 ragazze li una biondina ricciolina e una castana magrolina. Esistono rece di loro?)
Niente fino ad Alina alla Ca'd'oro, un paio di giri alla rotonda nella speranza di beccare Simona ma, ahimè, è presente solo il boiler, stritolata in un tubino mi pare blu con paiette.. ?.
Un altra non più giovanissima nello spiazzo sullo svincolo della rotonda.
Intravista una presenza bionda che sembrava degna di nota alla NCV, il tempo di girarsi e sparita per il resto della serata. (Forse Maria?)
Laura alla Palazzina, e un altra che non conosco all'incrocio con la statale nove.
Più niente fino alla mucca e il maiale dove ho visto un altra morettina anch'essa mai vista prima.
Tornando a Bologna trovata Clea che ho poi caricato. (Vedi rece)

Alcune di quelle che ho visto non le ho riconosciute, ma come ho detto, solitamente passo più tardi come orario e magari le altre sere se n'erano giá ite.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ragazzi ieri notata new entry (almeno per me) mora non tanto alta al posto della maria di Stalingrado, vista scendere da una macchina non ho fatto in tempo a tornare indietro che l’avevano già caricata , peccato sembrava una bella ragazza
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Le New Entry non esistono più.
E non esisteranno per anni.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ieri dalle 0:00 da Bo direzione Mo:
Ragazzina mora a inizio Lavinio sulla dx che non avevo mai visto (solitamente passo più tardi).
Allo spartitraffico sulla dx su quella che dovrebbe essere via Di Vittorio, avvistata una presenza con macchina ferma. (In passato ho visto 2 ragazze li una biondina ricciolina e una castana magrolina. Esistono rece di loro?)
Niente fino ad Alina alla Ca'd'oro, un paio di giri alla rotonda nella speranza di beccare Simona ma, ahimè, è presente solo il boiler, stritolata in un tubino mi pare blu con paiette.. ?.
Un altra non più giovanissima nello spiazzo sullo svincolo della rotonda.
Intravista una presenza bionda che sembrava degna di nota alla NCV, il tempo di girarsi e sparita per il resto della serata. (Forse Maria?)
Laura alla Palazzina, e un altra che non conosco all'incrocio con la statale nove.
Più niente fino alla mucca e il maiale dove ho visto un altra morettina anch'essa mai vista prima.
Tornando a Bologna trovata Clea che ho poi caricato. (Vedi rece)

Alcune di quelle che ho visto non le ho riconosciute, ma come ho detto, solitamente passo più tardi come orario e magari le altre sere se n'erano giá ite.
Alla NCV, presenza storica ma presente a singhiozzo. Nelle ultime settimane, stra stra stra stra caricata.

Troppa domanda.

Non va bene.

Le free si sveglino e facciano qualcosa: sta diventando un serio problema sociale.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Ragazzi ieri notata new entry (almeno per me) mora non tanto alta al posto della maria di Stalingrado, vista scendere da una macchina non ho fatto in tempo a tornare indietro che l’avevano già caricata , peccato sembrava una bella ragazza

Basta che non sia quella che c’era prima di Maria…che era inguardabile?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Vero, purtroppo viene devastata. Ma perché succede questo?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Allora..... ho provato a fare una proporzione tra il numero di recensioni zona Bologna (comunque cospicuo) ed il numero in altre realtà dove, anche li, il lurkeraggio prospera....... con poche o zero recensioni.
Il calcolo scientifico assolutamente esatto dimostra che le povere fichette delle OTR bolognesi sono le più oberate /trafficate tra le fichette documentate sul web.....
Dimostra anche che i punter bolognesi (e non) che battono la zona, sono dei veri autentici fighter disposti a tutto pur di incannare l'OTR bramata.......
Poi sono anche dei fottuti culattoni fortunati..... perché certe superfichette OTR che cimmano.... da altre parti se le sognano.....
 
Commenta
Alto