Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Ho notato che Emma benzinaio tra lavino e Anzola, manca da un bel po'. Visto che avete scritto che molte vanno in vacanza adesso, speriamo che ci sia ricambio e lei si una di quelle che torna.
Anche la Melissa marco polo manca da un pò...

Non ci metto la mano sul fuoco, ma dalla forma del culo, direi che Emma la puoi trovare qua


3887542262
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Ieri di passaggio ho visto sempre una peugeot li da larissa e lei salire. Sembrava vestita diversamente, era ora. Cmq si luci blu da simona e lei ferma ovviamente. Controllavano uno.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
A mezzanotte comunque appena sono andati via è iniziata la terza guerra mondiale, le ragazze Ca' D'oro/Tecnoform non hanno toccato l'asfalto tranne quella in carne, sono riuscito ad imbarcare l'Alina solo verso 1:30. Mega scopata e grandi risate.
Comunque credo che alcuni punter la vanno a cercare anche nella zona d'imbosco, l'ho vista andare con una macchina e tornare con un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Vi faccio fare due risate, ieri sera volevo visitare la Pamela, giro e rigiro con la macchina, ma niente.
Mi dico: ma che rotazione ha questa ragazza, non c'è mai.
All'ennesimo giro, causa traffico, vado più piano e metto a fuoco l'insegna e leggo: HOTEL - Elefante Bianco e poi più avanti nascosto dalle ombre della notte vedo l'insegna spenta Hotel Garden.
Sono passato davanti la Pamela almeno 3/4 volte e non l'ho degnata di uno sguardo, poi ho guardato meglio ed ho visto il tatuaggio sulla coscia, peccato che ci fosse sempre qualcuno pronta a portarla via.
Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
La Venus (Pamela) è l'ideale per sbombazzarsela in auto che è piccolina ... è un pó che non mi sbombazzo in auto un bel fiaccone..... l'ultimo fiaccone in auto era l'Evelina via Emilia Levante che era 1,8 effettivi.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
Capello nero molto corti, belle gambe, sostava Qui, conoscete il nome, anche lei caricata a nastro, soprattutto macchinoni.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Si Vista ieri sera , con il capello più corto è ancora più figa ...tra l’altro mi sembra anche dimagrita da quando l’ho timbrata qualche mese fa
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
Non ci metto la mano sul fuoco, ma dalla forma del culo, direi che Emma la puoi trovare qua

Si confermo, le foto sono le sue, non ho controllato il numero però, ma potrebbe tranquillamente averlo cambiato. Comenque, quella in foto è lei
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Vi faccio fare due risate, ieri sera volevo visitare la Pamela, giro e rigiro con la macchina, ma niente.
Mi dico: ma che rotazione ha questa ragazza, non c'è mai.
All'ennesimo giro, causa traffico, vado più piano e metto a fuoco l'insegna e leggo: HOTEL - Elefante Bianco e poi più avanti nascosto dalle ombre della notte vedo l'insegna spenta Hotel Garden.
Sono passato davanti la Pamela almeno 3/4 volte e non l'ho degnata di uno sguardo, poi ho guardato meglio ed ho visto il tatuaggio sulla coscia, peccato che ci fosse sempre qualcuno pronta a portarla via.
Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?
Con leggerezza e senza polemica. Solo per capire se ho perso il senso dell'umorismo totalmente: le due risate in che punto vanno fatte?
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Vi faccio fare due risate, ieri sera volevo visitare la Pamela, giro e rigiro con la macchina, ma niente.
Mi dico: ma che rotazione ha questa ragazza, non c'è mai.
All'ennesimo giro, causa traffico, vado più piano e metto a fuoco l'insegna e leggo: HOTEL - Elefante Bianco e poi più avanti nascosto dalle ombre della notte vedo l'insegna spenta Hotel Garden.
Sono passato davanti la Pamela almeno 3/4 volte e non l'ho degnata di uno sguardo, poi ho guardato meglio ed ho visto il tatuaggio sulla coscia, peccato che ci fosse sempre qualcuno pronta a portarla via.
Ma la biondina che sosta più avanti nel parcheggio della Palazzina, capello a caschetto biondo, occhiali e faccia buffa e la Mariangela Fantozzi?
E fermarsi invece di girare a vuoto?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.514
Reaction score
4.599
Ma poi dico : uno ha il culo di trovare una strafiga come Pamela libera e tira diritto per cercare .... l'isola che non c'è ?
La prima regola del punter è : intanto, se mi fanno un assist a porta vuota, la metto dentro. 1 a 0 palla al centro e poi continuo la ricerca della mitica Pamela, che me ne fotto se poi scoprirò che in realtà l'ho già timbrata ? Ragazzi, ogni lasciata è persa, se c'è una strafiga come Pamela, anche non fosse lei, va timbrata, punto !
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Pure a me capita di girare a vuoto ogni tanto, tengo in mente 2/3 opzioni e vado dove la fortuna mi porta. Appostarmi non mi piace, credo di non essere l'unico, un po' per il rischio controlli, ma anche perché è comportamento antisportivo. Il fair play prima di tutto :-p.
Poi pure io non ho identificato la Fantozzi, ma credo sia quella che dice teocrate, certo che sti soprannomi sono strani, lei è bionda boh.. anche fede chiesa è ingeneroso dai, quella è una bella topa altroché!
 
Commenta
Alto