Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
zona savena purtroppo poco popolata...
con eccezione
all'edicola in via Ortolani dove ci stava stasera un terzetto..
oltre alla nota bionda ..capitana ..di cui mi sfugge il nome
intravista la Giovanna
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=306042
assieme pure ad un'altra biondina non male..short di jeans...
dice Ana...disponibile per bbj e rai 1 a 50...

dall'altra parte della strada vistosa invece la Andreaa
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
allora a lavino nella pensi che fu della Ina Nina, abbiamo anna bionda 22 anni secondo me bella, compagna di casa della nota Gessina, ecco, sappiate che lei qui non ce la può fare. Non so se definirla un missile, diciamo che il risultato è la smissilata. 30 per fare un caz in car (70 in casa immagino ancora peggio)

Bene
<Poco>

p.s. per la recensione bisogna aspettare che laTenkan-sen incroci al rialzo la Kijun-sen

eurjpydaily-13-19e82.png
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Un appello per le ricariche telefoniche che continuamente richiedono le tizie: mandatele in culo!!!!

Non date retta alle troppe cagate che vi dicono:

"per parlare con i miei figli che stanno male"
"per parlare con mia mamma che sta male"
"per parlare con mi babbo che è in fin di vita"
"per parlare con Putin dell'embargo alla Russia"
"per scongiurare la guerra nucleare tra le due Coree".....

......

mandatele in culo!!!

Hanno i loro parassiti succhia-sangue rumenoidi che non fanno un cazzo tutto il giorno..... che ci vadano questi ultimi.....

Creare UNA CULTURA DEL MANDARE IN CULO
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
aggiornamento sleeperesco della serata passata al volante senza però raccogliere nemmeno un frutto per sfighe clamorose:
-orti/ortolani qualche sparuta presenza come detto dall'utente in precedenza,poco più di niente
-tangenziale fino a borgo panigale verso le 23 direzione centroborgo affollamento di 4 presenze di cui la famosa "scassato o' cazz"che mi saluta con ampi gesti,due morette e una tombolotta biondina con coda di cavallo.
-zona lavaggi auto:una mora e una bionda,voto 8 agli intappi zoccologgianti ma 5 pieno per le facce
-arrivato ad anzola lucine blu che mi sconsigliano di continuare
-ritorno verso pioppa dove avevo notato un bel culo e me l'avevano caricata
-vado allora per caricare la scassato o'cazz ma anche lei,come le altre,tutte caricate.
-rifaccio un giretto ma resta vuoto per mezzora abbondante.
torno a casa mesto.
 
Commenta

davidegrandi

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
CATANIA
Scusate la domanda(che per molti di voi risulterà ridicola)ma ad Anzola si trova un posto per imboscarsi ove non si distrugga la macchina???? Pietre ovunque nelle strade ove mi portano sempre...
 
Commenta

davidegrandi

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
CATANIA
Scusate la domanda(che per molti di voi risulterà ridicola)ma ad Anzola si trova un posto per imboscarsi ove non si distrugga la macchina???? Pietre ovunque nelle strade ove mi portano sempre...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ci sono 3 opzioni:

1) o distruggi la macchina
2) o ti distruggono il culo
3) o sei veramente sfigato..... e allora dopo aver distrutto la macchina ti distruggono anche il culo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
Scusate la domanda(che per molti di voi risulterà ridicola)ma ad Anzola si trova un posto per imboscarsi ove non si distrugga la macchina???? Pietre ovunque nelle strade ove mi portano sempre...

Bè sicuro...lo scriviamo,poi ci mettiamo lo Street View ,magari un accenno di Google Earth,così quando siam li che scopiamo ci ritroviamo anche i GATTINI.

Mah dico io...
:unknw:

gattini-dolci.jpg

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Mai fidarsi delle zoccole anzoliane per la scelta del trombodromo ..... meglio affrontare i sassi con dovuta cautela......

meglio i pantaloni rotti nel culo...... che il culo rotto nei pantaloni
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
venerdí sera ero a bologna a trovare degli amici, che dopo qualche birretta abbiamo fatto dei giri, per strada ho visto una bella ragazza anche se ero un po sbronzo, ma gli amici me la hanno lasciato caricare dietro e mi ha portato a casa di tromare. io non mi ricordo tanto di lei, ne la via dove era e dove si concludeva. era alta sui 170, capelli neri fino alle spalle, belle labbra grandi, molto cortese e tettine e magra. diceva di essere russa, lo masticava anche, e aveva un tatuaggio sulla spalla di treccia, speso 70 e me li sono goduti anche se ero un po brillo. diceva che fra poco ritorna a casa. mi ha molto impressionata sta ragazza. siccome non sono di bologna ma vorrei timbrarla di nuovo ritorna do a boglogna in modo brilo, mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa di questa ragazza, che si chiama dasha o qualcosa cosi simile, di origine zona moskwa e sembra di avere ca. 25 anni o qualcosina in più o in meno? ho ricercato un po in google, ma non trovato niente di interressante. grazie mille
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
venerdí sera ero a bologna a trovare degli amici, che dopo qualche birretta abbiamo fatto dei giri, per strada ho visto una bella ragazza anche se ero un po sbronzo, ma gli amici me la hanno lasciato caricare dietro e mi ha portato a casa di tromare. io non mi ricordo tanto di lei, ne la via dove era e dove si concludeva. era alta sui 170, capelli neri fino alle spalle, belle labbra grandi, molto cortese e tettine e magra. diceva di essere russa, lo masticava anche, e aveva un tatuaggio sulla spalla di treccia, speso 70 e me li sono goduti anche se ero un po brillo. diceva che fra poco ritorna a casa. mi ha molto impressionata sta ragazza. siccome non sono di bologna ma vorrei timbrarla di nuovo ritorna do a boglogna in modo brilo, mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa di questa ragazza, che si chiama dasha o qualcosa cosi simile, di origine zona moskwa e sembra di avere ca. 25 anni o qualcosina in più o in meno? ho ricercato un po in google, ma non trovato niente di interressante. grazie mille

Ammettilo , hai ancora la birra in circolo :rofl::lol::rofl::lol: ( è una battuta):ok:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
grazie mille, ho letto la trace, se è cosi allora non è fresca su strada, probabilmente non è di bella moskwa, che con tutti questi controlli che fanno, danno l'espulso di chi ha superato il visto/permesso che sarebbe quasi 4 mesi qui. il mio cuore si dolorifica che volevo evitare la verità, che mi tira fuori dal mondo dei sogni. comunque co capito, che mi toca ritornare a bologna di giorno e sobrio, molto sobrio anche con la testina. intanto mi devo calmare, che non imaginavo che mi portava sulla nuvola rosa. forse pretendo troppo se dico che io non dico bugie, allora credo che anche l'altra parte fa cosi, siccome non si tratta di sopravivere, ma di godere e vivere. magari gli admin aprono una parte delicata di esperienze di illusi dalle pay
 
Commenta
Alto