Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...vabbuo Lollo..la tua prosa è cmq simpatica oltre che vagamente poetica
Per cui prendendo atto che ti dichiari..femmina��..

Segnalo la nuova primula che effettivamente credo avesse addocchiato Paperone. ..
è una magrettina giovane capello liscio media lunghezza..forse un pelo anonima....ma che potrebbe essere di qualche interesse..Sosta poco prima della Evelina su viale Roma quindi un pò spostata verso rotonda Verenin...dice di chiamarsi Vanessa e farebbe tassativamente tutto covered per cui..per sta volta passo..
Chi la recensisce?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Ciao ragazzi: causa lavoro che mi assorbe e distrugge fisicamente la mia attività OTR è ai minimi termini da mesi ed è anche sfigata: l'ultima volta che sono andato in perlustrazione la fLory era già partita e non ho trovato nemmeno la Deborah nè la sua bottiglia.
In settimana ho deciso che farò uno sforzo e farò un giretto e vi chiedo se avete notizie circa la presenza delle due ragazze (Flory e Deborah).
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Deborah c'è (aveva preso un po' di vacanza) Flory assente (assetto molto instabile, penso che sarà MOLTO difficile rivederla in pianta stabile a Bologna con tutti i suoi casini).
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Avvistata carina carina big boobs a inizio via Longhena. Mai vista prima. Erro?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Allora saranno anche poche..I viali semi deserti ecc..ma devo registrare che vedo delle nuove e nella ultimo mese sono già a 3 testate..vedetevi intanto la mia rece della..vecchia Ionela..
la piu fresca di ier sera Andra una bella moretta appena arrivata da Iasi che sta in Filopanti esterno poco prima di Villa Torri..
Ma la chicca di cui nessuno racconta è la Eva moldava bionda in via Dozza angolo Longhena..se fate i bravi e partecipate con meno seghe di Lollini vi dirò di più appena posso..

Ah..poi ho pure dato un passaggio taxistico a due che mi chiamavano presso della fermata bus distributore ego ..una milfetta che dice di essere storica ..ovvero tipo 13 anni otr anche se manca da 3.. a porta Mazzini..Katy. .se mi aiutate a ricordare forse una vita fa me la sono pure trombata
Andava con una giovine taciturna di un 20 anni circa di meno..tale Gaby..bel visetto da fanciulla giovane e buona...capello raccolto..le ho lasciate per un caffè al bar di porta Mazzini. .mi diceva sta kati che sostavano poco più in là vicino ai bidoni..ma più tardi nella serata non le rivedrò piu ' mentre notero' poi Andra come sopra..

Che è poi colei citata qui. Molto carina. Giusto, Zagor. Vai Chico! Amen Carril!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..mmh allora punteruoli.
.ci sta una bionda platino con stivale ed occhiale birikino alla tonda dell orologio zona Savena..
Ma guardate bene..è la Paolina distributore Ego con nuovo look direi azzeccato. .

Mentre mi risulta nuova per la zona un altra bionda più scura capello liscio stirato elettrico..25-30..di carnagione però olivastra. .per cui nell insieme un pò strana..aspetto quasi leggermente da trans ma poi la voce era da zoccola ..per cui cmq bombabile. .dalla calza si intravede un tattoo come di un nastro grandicello sulla coscia sin..

Dice di essere Alina rum. .sta in Orti Angolo Calabria direzione centro..
Anche bbj e pure con casa da 50


Poi
Intravista la Deborina Con giubbotto rosso.

La moretta di Paperone sta quindi sotto recensita. .
Datemi però una mano e non fate sempre i..Lollini��
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ma no Lolly. .
.non piangere che poi fai pure sorridere...
.ma pure ti perdi delle occasioni. .tipo l eva Longhena che domani se ne va delusa dalla tua..astinenza.
.d esistenza...����
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..in zona Corticella Biavati esattamente in via Shakespeare angolo Bentini dove sgabanai una tipa l anno scorso. ..da una settimana di è che sosta quest piccoletta 1.50..Isabella...che prima era stata un 4 mesi fronte Mcdonals centro Meraville assieme ad altre due che non conosco e con le quali sarebbe disponibile anche per un appartamento in Corticella
Cimma pure ma no fk..mi pare non sia stata recensita qua..erro?
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti, ho aspettato Eva di via longhena un paio di sere fa per quasi un'ora, dribblando l'assalto delle due black che stazionano in zona ma senza successo.
E' tornata a casa? qualcuno ha previsioni sul suo rientro, in caso?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ehh psycho ..
la Eva è tornata in Moldavia lunedì..
a dare alla luce..un bebè. .��
Non l avevo notato subito ma dopo un pò non si poteva mica nascondere il pancione..
Ora il genere pregnant non è certo il mio preferito anzi generalmente non mi è per niente gradito..ma con la eva l esperienza non è stata affatto sgradevole e lei era perfettamente libera e consapevole..
Per cui TANTA SUERTE...��

In serata invece ad es ci stava quella che citavo nel post sopra..isabella ..adesso pero tornata in zona Meraville esattamente vista all angolo con s.nicolo' di Villola dove sostava la alexandra skinny cimmatrice. ..I servizi che offre non sono poi troppo differenti..
Se nessuno la conosce toccherà ancora a me recensirla. .?��

Al Mcdonals del meraville ci stava la solita Loredana...
Ho chiesto notizie e diceva che non era più presente in loco tale Cristina..moldava...capello corto. ..di cui mi aveva parlato la stessa isabella...

Nessuno l ha vista?
Insomma chi sa..scriva..e non faccia i ..Lollini. .��
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Eva è tornata in Moldavia lunedì..
a dare alla luce..un bebè. .��
azz, allora mi sa che mancherà per un po'... se non te ne si accorto presumo che fosse al 3/4° mese... per cui non credo che la si riverà a breve.
Ma la faciulla è senza thread?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Mentre mi risulta nuova per la zona un altra bionda più scura capello liscio stirato elettrico..25-30..di carnagione però olivastra. .per cui nell insieme un pò strana...per cui cmq bombabile. .dalla calza si intravede un tattoo come di un nastro grandicello sulla coscia sin..

Dice di essere Alina rum. .sta in Orti Angolo Calabria direzione centro..


Trattasi di Alina ex Anzola e Borgo Panigale,ora loft in Massarenti insieme ad altre che talvolta otreggia ancora. Ti allego vecchio thread:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=39310&highlight=Alina+otr+notturna+anzola+emilia
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ehh psycho ..
la Eva è tornata in Moldavia lunedì..
a dare alla luce..un bebè. .��
Non l avevo notato subito ma dopo un pò non si poteva mica nascondere il pancione..
Ora il genere pregnant non è certo il mio preferito anzi generalmente non mi è per niente gradito..ma con la eva l esperienza non è stata affatto sgradevole e lei era perfettamente libera e consapevole..
Per cui TANTA SUERTE...��

In serata invece ad es ci stava quella che citavo nel post sopra..isabella ..adesso pero tornata in zona Meraville esattamente vista all angolo con s.nicolo' di Villola dove sostava la alexandra skinny cimmatrice. ..I servizi che offre non sono poi troppo differenti..
Se nessuno la conosce toccherà ancora a me recensirla. .?��

Al Mcdonals del meraville ci stava la solita Loredana...
Ho chiesto notizie e diceva che non era più presente in loco tale Cristina..moldava...capello corto. ..di cui mi aveva parlato la stessa isabella...

Nessuno l ha vista?
Insomma chi sa..scriva..e non faccia i ..Lollini. .��

Certo che proprio ti sto sul ca.....o, eh? Ma quanto ti rode la mia presenza? Non temere più. Non ti curar di me.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Beh psycho..ovviamente era inteso nel senso di recensire dato che l hai ..conosciuta. .oppure no?��
 
Commenta
Alto