Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Qualche sera fa fatta la Disa della rotonda delle Budrie ad Anzola, ma non riesco a postare rece poiché thread vecchio di più di 120 GG e risulterebbe un "bump"... Comunque esperienza abbastanza negativa...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
@ ashemale, in caso di recensione puoi scrivere tranquillamente, è una finestra di warning per post inutili.....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Grazie Bird, ci ho riprovato ma nulla...Mi dice di contattare l'amministratore per essere autorizzato... Vabbé tanto non vi perdete nulla..Volevo solo condividere la mia esperienza (soggettiva ovviamente)..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

contattare l'amministratore?? Ma cos'è un baco larvato nel sistema di ashemale?
:lol:

Scherzi a parte(sperando tu possa risolvere il problema,magari contatta gli amministratori e chiedi) in realtà la Dissa l'ho rifatta in notturna anch'io a casa sua e al di l'ha dell'attitudine(normale nel mio caso) ho riscontrato un grosso calo fisico rispetto agli esordi.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
IMG_20170425_231236_854.JPG

Questo il messaggio che mi compare...

Obi se non fosse perché​ ammiro le tue gesta me la sarei presa per la battuta del "baco larvato nel sistema" :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Qualche giorno fa ho rifatto (la prima è stata nell'ormai lontano 2010) la moretta che sosta ormai da anni nel parcheggio di "fashion diffusion" ad Anzola. Purtroppo non riesco a trovare (se esiste) il thread. Non ricordo il nome... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ragazzi, non so come considerare questo post, perché non vuole essere una recensione, perché ne ho già fatta una della girls in questione e non voglio incorrere nelle ire dei nostri amati web masters, ma un piccolo report e magari il lancio di un nuovo thread, chiedo consiglio anche agli anziani. Sono tornato da Daisy, e abbiamo rifatto la cofanata all'aperto, stavolta proprio nel mezzo è arrivato un punter - credo su un'audi scura - che si è avvicinato, poi ha parcheggiato poco distante. Da me incitata la D. si è spostata di lato, in modo che fossimo visibilissimi, e mentre la pompavo ha iniziato a urlare di goduria. A un tratto anche dall'altra auto sono scesi! Grande vittoria. Si sono messi anche loro a esibirsi di lato, con la girl che però è rimasta un po' dentro, nel sedile posteriore, e a un tratto ha iniziato anche lei a urlare, con grande divertimento mio e di D. Io ormai ero alla fine, e abbiamo smesso, nel ricomporci abbiamo dato un'occhiata, ma quando poi siamo usciti anche gli altri - amico punter, se sei su questo forum batti un colpo! - sono rientrati. Vorrei lanciare la situazione come trend per l'estate, la cofanata outdor in compagnia. Cosa dite, apro un nuovo thread?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Ieri ho fatto giro Viali - Borgo - Chiesaccia (alla fine ho fatto la Alina sui viali ) di rientro ad Anzola di fronte al bar dei cinesi al distrubutore che molti chiamano Ambasciata notavo 2 ragazze :
1) Mora , faccia zigana,maglietta gialla ,gran tette
2) Ragazza castano-bionda più giovane della prima e più in carne 4/5 di tette
Ho provato a cercare rece che sicuramente ci sarà qualcuno può segnalarmele? Thanks
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Oggi passando per Borgo Panigale di fronte ad un distributore (mi pare fosse ENI, scusatemi ma non sono pratico del posto) ho visto di sfuggita una ragazza che sembrava veramente un petardo, velina, che montava in un'appariscentissima Peugeot rosa shocking.. spero di non aver visto male ma sembrava veramente bellissima, avete qualche info in più? È già stata recensita?

Grazie!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
1) Mora , faccia zigana,maglietta gialla ,gran tette
2) Ragazza castano-bionda più giovane della prima e più in carne 4/5 di tette
Ho provato a cercare rece che sicuramente ci sarà qualcuno può segnalarmele? Thanks

1) Ana detta anche "sex is guuud" c'è un thread vecchio che ho aperto io ma al momento non mi sovviene(forse 3alex o Bird ricordano) . Buona ma molto trash.
2) Teodora,socia della 1 che parla solo serbo e si esprime a gesti. Fatta credo il 3° 4° giorno dal suo arrivo in camporella. Non c'è rece . Stendiamo un velo pietoso sul resto. Pollice verso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna

1) Ana detta anche "sex is guuud" c'è un thread vecchio che ho aperto io ma al momento non mi sovviene(forse 3alex o Bird ricordano) . Buona ma molto trash.
2) Teodora,socia della 1 che parla solo serbo e si esprime a gesti. Fatta credo il 3° 4° giorno dal suo arrivo in camporella. Non c'è rece . Stendiamo un velo pietoso sul resto. Pollice verso.

sta teodora l'avevo intervistata anche io qualche settimana fa...quelle due tettone mi ispirano tantissimo ahimè

chiedo se esiste thread delle moretta tettuta (sembra) che sosta qui https://www.google.it/maps/@44.5629...EWeMx6vtDHnV93C2Jw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

al posto dei sacchi del pattume in pratica
 
Commenta
Alto