Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
fatto un giretto in zona meraville/fico ma nessuna presenza ieri ,isabella già provata ma brutta esperienza, poi optato fino alla cavazzona e anche li deserto assoluto presente solo l'amica della Rebecca che mi sembra di avere letto di essere un po un missile comunque è carina , fermato solo per chiedere il rate e per vederla da vicino , anche se saranno 30 euro buttati però è una bella ragazzina , gli ormoni sono sempre scatenati , tutti i giorni ,
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
fatto un giretto in zona meraville/fico ma nessuna presenza ieri ,isabella già provata ma brutta esperienza, poi optato fino alla cavazzona e anche li deserto assoluto presente solo l'amica della Rebecca che mi sembra di avere letto di essere un po un missile comunque è carina , fermato solo per chiedere il rate e per vederla da vicino , anche se saranno 30 euro buttati però è una bella ragazzina , gli ormoni sono sempre scatenati , tutti i giorni ,

Fai rece della Isabella Moon..accodati alla mia..?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Fai rece della Isabella Moon..accodati alla mia..��

Concordo:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto