Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
a proposito di sorche, ma la Vivian slovacca alla tonda del ragno uscita beverara e' gia' sparita?
eccheccazzo era appena arrivata.
qualcuno sa se c'e' ancora?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Aggiungo ,se mi e' permesso,che alcune(costei e' una di quelle) e' piu' facile beccarle al Bar che sul posto di lavoro. Perche'?? Chiedete a loro.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Non necessariamente. Alcune lavorano col telefono e non hanno bisogno di incontrare sempre gente nuova,gli bastano i fidelizzati,per cui se non le vedete sulla solita mattonella non è detto che siano in apnea con la bocca piena.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
La bionda che ho visto credo di averla rivista al distributore li vicino in direzione BO. Ma boo, non avevo voglia di fare manovre dentro al distributore e controlalre, ho preferito controllare quella della Fabbri.
Arrivato non mi ha convinto... non so perchè, non mi ha impressionato, anche se era bella tirata, e sono andato via. Questa volta... :pleasantry:

La tipa dalla macchina rosa gli son passato vicino... ma che gli è successo? Non me la ricordavo così brutta. Non che me la volevo fare, ma me la ricordavo più topa.

Due presenze alla rotonda di Lavino li nello spiazzetto adiacente. Una mora e una bionda... la bionda non mi piaceva, la mora la caricavano a nastro. "Chissà che cosa vi racconta". :lol:

Del resto Bologna deserta.

Ponte Sammoggia - Lavino delle presenze. La pugliese ha messo su qualche chilo o sbaglio? Mi son fermato a salutare e l' ho trovata un pò assente mentalmente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Salve colleghi prossimamente verrò per qualche giorno a Bologna, è da parecchio tempo che non capito da quelle parti. Quali sono le zone migliori per l'otr notturno? e per l'otr diurno? ;)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Non vorrei deprimerti superdott ma questo è soltanto il mio punto di vista:

ripassato nel we nella tratta Lavino-Cavazzona a/r. Lo scenario è rappresentato da boiler inchiavabili che sono la maggioranza, la new age delle bimbominchia 2.0 più impegnate a smanettare nello smartphone che a fare pompini e sempre più brave a mettertelo nel deretano, anonime insignificanti e i missili storici conclamati vedi Tania stranamore e l'amica biondina della mini o peugeot rosa, non ricordo, a cui và comunque riconosciuto di stare sempre sul pezzo. Più le black che io non considero.
Alla postazione della Valentina dopo la rece di S&V sempre solo la bottiglietta.

A Borgo sarà una paranoia mia ma mi sembrano tutte dei missili. Poi nelle altre zone manco ci provo ad andare in perlustrazione.

A quel punto sono andato a farmi una sana trombata con una loftina stanziale già recensita, la topolina gipsy Mihaela, anche se tiene in casa una povera cagnolona ormai più di là che di qua.
Questo senza tante smenate di scomodità dell'auto, rischio puffi, ragazze che si spogliano a metà, zanzare, etc..

Nella speranza di una qualche new entry con la riapertura della regular season in grado di dare una svolta ( ma chi visse sperando morì c...ndo ) o il rientro dalle vacanze dell'ultimo vero baluardo OTR in zona Cà d'Oro che sopravanza con distacco tutto il resto, mi sa che tocca tornare in trasferta..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
@ Superdott: Se sei già stato a Bologna si può dire le solite zone, ma la situazione è grigia......la meno peggio è la via emilia zona castelfranco/lavino.....qualcosa zona viale Roma ( direzione s. lazzaro, lato opposto città)....Lascia perdere i viali....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Be io tutti sti boiler inchiavabili e missili non li vedo.. non ci sarà l'imbarazzo della scelta ma se vuoi chiavare chiavi a Bologna.
Io le mie trasferte le faccio sempre abbastanza volentieri :whistle3:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Condivido quanto scritto dal collega weareonefbc le invhiavabili abbondano e sono la maggior. Ciò non esclude che chi voglia scopare o "limonare" ha una scelta non minima... Livello Estetico OTR tra i più bassi della Storia. Tutto é comunque soggettivo agli occhi di un punter. Buone avventure... #ancheNOperilsottoscritto
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Diurno l'OTR qualitativamente parlando fa spavento. Soprattutto ad Agosto. Ma amici non disperate ,con pazienza e voglia si riesce pur sempre a fare delle discrete camporellate.
Poi volete mettere: la città è semi-deserta,la provincia pure. Non si fanno file. Io quasi quasi lo preferisco ai mesi invernali.
:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Dunque per l'otr notturno le zone migliori (o meno peggio) sono Borgo Panigale/Cavazzona e, dall'altra parte della città, viale Roma
 
Commenta
Alto