Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Bologna
Ieri sera ho svariato da Bologna est zona Mazzini a Bologna ovest zona Zanardi - Lame......
Risultato: NESSUNA ANIMA VIVA!!!!!!!
sono andato a casa senza battere chiodo con la convinzione che il martedì sia il giorno di riposo delle otr......pazzesco!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6

Mah, dipende che giro hai fatto. La zona ovest era abbastanza popolata.
Con le OTR ci vuole sempre e comunque tanta ma tanta pazienza,alcune le devi aspettare,altre(le più famose) ti devi mettere in fila.
Considera che alcune lavorano col telefono ed è difficile beccarle in strada,anzi a volte in strada non ci vanno nemmeno.
Try again.
:wink:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.597
Mah, dipende che giro hai fatto. La zona ovest era abbastanza popolata.
Con le OTR ci vuole sempre e comunque tanta ma tanta pazienza,alcune le devi aspettare,altre(le più famose) ti devi mettere in fila.
Considera che alcune lavorano col telefono ed è difficile beccarle in strada,anzi a volte in strada non ci vanno nemmeno.
Try again.

:wink:

....già già, vedi l'Alessia di viale Berti Pichat......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.530
Reaction score
2.998
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #9
....già già, vedi l'Alessia di viale Berti Pichat......

Urka!!! hai citato un pezzo di storia alla quale ogni Punter che si rispetti prima o poi ha conosciuto.

:ok:

Ma la Alina zona Euroricambi c'è ancora? Volevo eiacularla un po' di tempo fa ma sono passato a vuoto.... ho dovuto schizzare altri connotati .....

Devi cercarla su bakecaincontrii Alina Anzola. In strada la si vede col conta goccie.
:wink:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Ho fatto un giro in trasferta sabato sera ....nonostante il tempo decente poca roba in zona Lavino-Anzola-Ponte Samoggia addirittura mancavano molte storiche come Veronika. Sabato riprovo speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.597
.....beh, ieri sera ero fuori con amici/famiglia, ma ho avuto occasione di percorrere i viali e la zona Ortolani....devo dire che c'era discreta fauna in giro...purtroppo per ovvie ragioni non ho potuto esprimermi...... :sad:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.071
Reaction score
808
Località
GNIOKA
V Roma e Ortolani Son passato

Squadra al completo mirabela bogdana e di là Evelina helena e mariana
Nonnapapera alla rotonda
Katiuscia nel suo posto
Maria e Corina recensita da nice a fe alla cabina dal tumidei direz centro
Katerina al semaforo
Solite dopo
Bionda solita tra la rotonda dopo e il ponte
Zona kruger debby visto solo la cassanella
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.688
Reaction score
1.597
...ieri sera bidonaccio di una no prof......sudden marquois......si dirotta su puttantour viste le premesse apparentemente allettanti della passeggiatina di giovedì sera.........Ma doveva essere destino che non si trombava!..... Dopo un sano cinemino, fra me e me dico: sicuramente in zona Ortolani ci scappa la pompa!.....Nulla da fare.....deserto!.......deserto anche sui viali ( a parte qualche svogliata lamina)........Per fortuna che a casa Federica mi aspetta sempre disponibile........ :sad:

mi consolerò pensando alla economia ottenuta........
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.287
Qualcuno sa qualcosa di Alexandra e/o Dragana la serba (credo usasse entrambi i nomi) stava al distributore dopo la palazzina e davanti all'ingresso della fabbrica di fronte o anche dalle parti della mucca e il maiale... non la vedo più da un po' ormai
 
Commenta
Alto