Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
30 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Buonasera, sono nuovo... chiedevo un informazione, a Borgo Panigale qualcuno sa dirmi qualcosa su una ragazza mora tettona, credo di nome Jessica presente su via Togliatti sulla sinistra direzione centro dopo la rotonda della pietra... credo faccia anche in loft ! Non la vedo più da parecchi mesi! Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Oddio tettona la Gessi??
Mah...
Comunque sta nel parcheggio di fianco all'Hotel Garden ad Anzola.
3alex alla Palazzina ci sono Valentina,Angela ela Laura.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
Cari colleghi bolognesi, volevo chiedervi se in zona Borgo Panigale sia successo qualche trieste evento ....... sabato sera, io e un mio gentil amico, arrazzatissimi ci eravamo spinti da Modena fino alla famigerata zona Borgo, abbiamo vascheggiato dalle 11.00 alle 11.40 tra la rotonda del camionista vicino all'ingresso dell'autostrada fino alla rotonda molto più avanti dove si trovano le ragazze colored, ma purtroppo abbiamo trovato solo tantissimi puffi blu, alcuni dei quali eseguivano anche un bel verbale ad un mal capitato collega e non abbiamo visto gran tope degne di nota ad eccezione di una che veniva sempre caricata vicino alla rotonda del camionista ..... tra l'altro le ragazze anche molto fiappe, quasi tutte sedute nemmeno intente a mettersi in mostra ...... ma hanno fatto qualche ordinanza anche a Bologna ? ..... io non mi ricordavo così tanti puffi, ne avremo visti 5 diversi e tante poche girls .... poi una volta erano anche belle ..... cosa è successo ???
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Mi stavo scordando di questa sezione... vedo con piacere che ancora si tromba. Bene...
Adesso che la notte mi è più amica (le giornate di sole si accorciano) vedo di fare qualche raid. :preved: Per me saranno tutte NEW... :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
:rofl:Ah con me è sempre un REBUS: alcune volte dice no perchè secondo lei sono troppo giovane ,alcune si...insomma la vedo un pò smemo, ma è così carina che la perdono... :rofl:
hahaaa anche con me, uguale... ma adesso quando mi fermo, mi fa un sorrisone e mi dice.. andiamo... gli chiesi tempo fa, come mai non voleva piu venire, mi disse che le sembravo giovane, ma adesso che mi conosce problemi non ne fa...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Allora alle 21.30...zona fiera..su viale Europa direzione centro venendo da centro comm.Meraville. . ci sta questa biondina capello mosso..dice di essere..storica li in zona..per cui chiedo aiuto dato che non la conosco né facendo ricerca la trovo.dice Iolanda..ungherese...anche opzione casa per 50..bbj solo At home..per un Deca in più. ..��
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Poi..Cristina
ovvero la nuova biondina al distributore Ego zona savena.oltre ad essere non certo una gran figa esteticamente..anzi piuttosto rana direi?..è pure alquanto acida ed indisponente...a richiesta fingering risposta de che no no..non è igienico...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Allora alle 21.30...zona fiera..su viale Europa direzione centro venendo da centro comm.Meraville. . ci sta questa biondina capello mosso..dice di essere..storica li in zona..per cui chiedo aiuto dato che non la conosco né facendo ricerca la trovo.dice Iolanda..ungherese...anche opzione casa per 50..bbj solo At home..per un Deca in più. ..��
Se ti ha detto che è "storica" lì da qualche anno ci sta una ex mora (mi pare Alessandra o Alexandra rumena) che ora si è fatta bionda, se non è giovanissima ma è diciamo sulla trentina potrebbe essere lei che ora si spaccia per ungherese con un altro nome.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi

2 domande agli esperti della zona Emilia Levante/pre Savena:

1) Chi è la milfozza mora che sosta alla Esso di Emilia Levante? (per intenderci il distributore dopo il Bitone prima di arrivare in via Arno)Ho come un deja 50 di averla già trombata da qualche altra parte.
2) La bionda secca che sosta con l'Arcuri e la Maria alla Ego l'abbiamo threadata??


 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ieri sera di ritorno da un incontro con una new entry albanacca su viale Togliatti, ho intervistato la tombolotta (anch'essa albanese...ma quante ce ne sono di albanesi? Sembra di essere tornati agli anni '90!) che da qualche settimana staziona accanto al cubo della Carpigiani. Si chiama Paola, offre il solito menù (non ricordo se fa anche BBJ..), ma il viso imbronciato mi ha fatto desistere...anche perché ero già soddisfatto dell'incontro appena avvenuto con la Lory albanese di viale Togliatti..:prankster2:
 
Commenta
Alto