Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
......sono passato ieri sera con in tasca un cinquantino che è destinato ad essere investito in figa ma la Tesorina non c'era....e nemmeno le sue conterranee dell'Ego......Risolveremo il mistero ( e svuoteremo di nuovo nella sua boccuccia la sacca maronaia) o resteremo nell'atroce dubbio?......Quasi quasi farò un tentativo loft....però se non è lei?......Poi mi piaceva di più caricarla OTR e portarmela a casina mia.... :)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...by the way....se qualcuno la ha caricata recentemente otr potrebbe recensire...essendo un "ritorno" dopo un annunciato "ritiro", magari ci potrebbe stare senza violare regole..........Così magari conferma ( o smentisce) le sue abitudini e l'aspetto.....Zagor ci preoccupa trovandola "indurita" visto che è sempre stata super solare.....Potrebbe essere il freddo?! .....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
La Tesorina potrei recensirla loft (se ci fosse il THREAD loft)...... Chiaramente non conoscendo l'annuncio e il numero di cell pubblicato sull'annuncio (appunto) non potrei dare riferimenti...... posso dire che riceve in Bolognina
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ragazzi ma la sua mattonella ora con precisione sarebbe? Vista settimana scorsa una tipa all'ego, capelli castani occhi chiari rossetto rosso...tempo di tornare indietro non c'era più. Potrebbe per caso essere lei?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
adrianlaserie-20190119-0002.jpg
Qualcuno mi puoi aggiornare se Rebecca é tornata ovvero é presente solo la segnaposto Alina??? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
sì, alla Ego staziona la Mona ( la ho vista anche una settimana fa, ma 2 anni fa la guzzai e recensii e non mi entusiasmò).....la Deboruccia (un tempo) era circa 50/60 mt in direzione incrocio Via 2 Madonne.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
passato sabato sera postazione Alina era assente. Presente la collega/amica magra, mora e ben vestita ma più in su con l'età. Non ho capito fosse assente solo quella sera o per un periodo più lungo.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Chi non sarebbe più caricata, Alina o Rebecca ???
Alina è stata caricatissima e ovviamente ha lavorato con moltissimi clienti di Rebecca temporaneamente assente.
Rebecca è stata ed è caricata sempre senza interruzione, da quando c’è Alina evidentemente si è impegnata di più per tenersi i suoi clienti.

Prima c’era il maniaco in Fiorino che importunava i clienti di queste due ragazze fotografandoli, per chi ci credeva, nessuno spero ???. Adesso il nuovo thriller, “ cosa sarà successo ?” ??.
Senza pace questo angolo di strada, da un po’ di tempo....?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.521
Località
Bologna
grazie Bird per la conferma. ero convinto di esserci arrivato da solo in base alla cronologia della recensione visto quanto scritto qualche post indietro, ma non avendoci mai avuto a che fare non ne ero certo al 100%
ero invece 100% meravigliato dalla sterile omertosità di tutti quelli che l'avevano frequentata otr e se ne stavano in silenzio. manco l'avesse ottagonale...
l'avevo intervistata un paio di settimane fa, mi aveva lasciato una buona impressione, poi le vicende reciproche non hanno permesso l'incontro.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....a mio parere ( ovviamente la recensii in OTR), sono certo che la di lei dedizione esperienza e maestria in materia idraulica ti sollucchererebbe anzichè no....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
169
Località
Emilia Romagna
Faccio una domanda che forse risulterà banale.
Sotto il ponte della tangenziale in zona Stalingrado ho visto un paio di volte una biondina molto figa. Capito lì in zona una o due volte al mese, ma prima non l'avevo mai vista. Sono stato alcune volte con Disa, che è dall'altro lato e sulla quale ho aggiunto la mia recensione.
Qualcuno sa chi è l'altra? Ho fatto uno scorrimento di pagine, ma non mi pare di averla trovata. Scusate, ma l'altro giorno non potevo fermarmi perché ero di fretta e per passare avrei dovuto fare tutto il giro per tornare sull'altro lato della carreggiata...
Secondo voi ci sono anche il sabato? Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Si chiama Maria ed è albanese.Se cerchi nei titoli non la troverai ricercando nel forum su stalingrado perchè originariamente era di posto ad Anzola e li è stata recensita. Per sapere i giorni , i periodi e gli orari di lavoro devi chiedere direttamente a loro.Mentre la Disa è diurna e notturna,la Maria penso sia solo diurna e non lavori di sera.

 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ecco perché non trovavo più la Mariah lì dal gommista dopo l’hotel Pioppa ...nell’ultime sere si è trasferita a Modena in compagnia della Raissa al distributore in via Emilia ovest...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Obi forse lo sai già ma la magiara Alexandra : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=342904&highlight=Alexandra+otr+bologna

si è ripresentata alla tonda di via Arno di fronte alla postazione di nonna papera.
Se non sbaglio è lei perché questa sera ho caricato una certa Sandra (ha detto proprio così..) ungherese di Budapest... bionda, non molto alta, viso da maiala, occhi verdi grandi, labbra goduriose e intappo non da OTR (e sta sempre accovacciata sulle gambe) ...qui da una settimana (prima era a Milano ha detto)... la mia sensazione era quella di averla già vista però non riuscivo a collegare ...poi dopo il trombo... mentre guidavo per tornare verso casa ho fatto mente locale...ho ripercorso un attimo il viso (da porca, naso leggermente aquilino, piercing sul labbro superiore e biondastra) ed ho subito collegato con Alexandra del McDonald in Viale Togliatti...sono sicuro che sia lei ... ma ero quasi certo di aver beccato una new entry....ahimè era solo un ricollocamento !! :unknw:
Però l’ho trovata più in forma di prima... e con un culo che per i miei gusti è uno spettacolo...
BJ come al solito non il massimo ma stasera sono riuscito un attimo ad indirizzarla e lei ha eseguito come una scolaretta...
ha anche detto di essere stata tre mesi in Germania... boh!!
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
buongiorno . scusate vorrei gentilmente info riguardo una ragazza della quale non so nome anche se frequentata varie volte in car e che è quasi un anno che nn la vedo piu , ora al suo posto ( ora ce un altra ragazza bionda al suo posto lituana ? ). lavorava otr serale in via cristoforo colombo coordinate 44.542788 11.344421. mora romena 1.60 periodo 2015 2016 2017 grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ash,la Maria della Pioppa di giorno lofteggia(vedi annunci su bakeca penso col nome di Maria).
Riguardo ad Alexandra magiara non so perche' non frequento la zona di via Arno da ere geologiche ormai,puo' essere,l'ultima volta che l' ho vista era in casa con La Robertinha del McDonald's di Borgo la gitana-portoghese in zona arcoveggio,poi non ho piu' avuto notizie.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
In zona Pioppa non ci passo mai di giorno. Solo che ultimamente mi era presa la fissa della Maria (mai caricata) anche se so che probabilmente sarà un mezzo missile. Ora che mi ero deciso non la vedevo più. Poi ieri sera di passaggio in via Emilia Ovest a Modena l’ho vista in compagnia della Raissa aka Jasmine al distributore citato nell’apposito thread.
La Sandra caricata da me stanotte in Zona rotonda Arno sono certo adesso (ripercorrendo mentalmente e rileggendo il thread apposito di Alexandra) che sia proprio la Alexandra magiara.
Quindi io a questo punto non farei recensione della “Sandra” :ok:
 
Commenta
Alto