Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
zona ortolani di una tristezza clamorosa.
non c'è più nulla,anche venerdi e sabato.
tristezza
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
zona ortolani di una tristezza clamorosa.

Si ,purtroppo è così. Ortolani ed Emilia Levante sono le zone che ,assieme ai viali hanno patito di più la crisi.
E' evidente come l'OTR stia lentamente eclissandosi verso un oblio ormai inevitabile.

Per fortuna soprattutto nella zona Ovest reggono ancora "le stanziali" inossidabili che ci consentono comunque sempre di divertirci.

La speranza è che possano ancora continuare per un pò.
A mio avviso però l'aspetto più brutto non è tanto la mancanza di novità,quanto le poche rimaste vanno in strada vestite come se dovessero andare a fare la spesa. E ciò è veramente desolante.


 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi

Sabato Porta Lame presenti: la bionda alla Lancia, Alexandrona e un'altra coi capelli rossi lunghi al Q8. Poi il nulla.
Ho fatto la Flory/Florina adesso stabilmente a Borgo Panigale in un posto che più merdo non si può.

 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera ad anzola di fronte all elefante bianco nello spiazzo della trattoria albergo sostava una tipa che non ho fatto a tempo ad intervistare avere info? Era un po' che non vedevo nessuno li.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Obi : " Ho fatto la Flory/Florina adesso stabilmente a Borgo Panigale" .. è quella che stazionaria viali angolo via Mazzini? Grz
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Scusate ma esiste un thread sulla ragazza con occhiali pensilina fianco Coop di Anzola ? Mi sembrava di si ma non lo ritrovo.....:(
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
buona sera... il thrend della elena milf che sta zona chiesaccia, esiste qualcosa?ho provato a gurdare, ma non ho trovato nulla. lei bionda tinta, sui 35-36 anni. non tanto alta. capelli sopra le spalle, a caschetto
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Scusate , ma la Melissa serbo-rumena che stazionava ormai da 2 o 3 anni al distributore in Marco Polo vicino rotondina per via della Beverara per intenderci, e' tornata ? Qualcuno l'ha vista ultimamente? Quali orari fa' perche' io non riesco piu' a beccarla. Se non vi va di rispondere grazie ugualmente. Scusate l'intrusione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Scusate , ma la Melissa serbo-rumena che stazionava ormai da 2 o 3 anni al distributore in Marco Polo vicino rotondina per via della Beverara per intenderci, e' tornata ? Qualcuno l'ha vista ultimamente? Quali orari fa' perche' io non riesco piu' a beccarla. Se non vi va di rispondere grazie ugualmente. Scusate l'intrusione.


Non mi risulta presente da molto tempo ormai. Ebbe delle storie tese con le altre due colleghe di casa (Claudiona e l'altra mora milf) .

Altra grave perdita che si aggiunge a una lista sempre più numerosa.

:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
0
chi sono le due che stanziano alla rotonda della ducati venendo dal centro verso modena???
 
Commenta
Alto