Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
3 Dicembre 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
Scusatemi se ho chiesto info purtroppo essendo nuovo mi devo un attimo racapezzare, comunque il problema fondamentale che c'è in orari serali, secondo me dopo cena non c'è più, o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Nessuno ha notizie di una certa katia , distributore dopo maialino ( anzola ) direzione modena
Intervista l’altra sera , dice serba ... occhi azzurri capello lungo nero rasato da un lato
Aveva stivale e smanicato bianco
Mi sembrava carina ma nn so .. aveva qualcosa di strano
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Oh...... io mi sarei anche rotto il cazzo di venire a Bologna per non trovarci un cazzo...... quand'è che torna la Flory?

P.S. ho necessità di cimmo ciffarla a manetta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Che strana sensazione: mentre chiavi a pecora la padroncina, il cagnolino in calore ti monta la gamba arrapatissimo.
Per fortuna è piccolo e non arriva più su!
:shok:
:rofl:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Siate matchati!!!!
Qui si parla di maiali, suini, rotonde, alberi, pini, resine e OTR come di un qualsiasi argomento quotidiano.
Non va bene.
Abbiate rispetto per chi la strada la odora.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Siate matchati!!!!
Qui si parla di maiali, suini, rotonde, alberi, pini, resine e OTR come di un qualsiasi argomento quotidiano.
Non va bene.
Abbiate rispetto per chi la strada la odora.
Lollo oltre a Viverla adesso la dobbiamo anche Odorare?!?!. Dai su, tirati uno Stregone e rilassati!!! :friends:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Zona Savena piuttosto invernale e con poche presenze..praticamente nulla di nuovo..a contarle messe assieme sono cmq 6 quelle trombabili. .vista una mi pare nuova ma assai balenotta giovane di viso angolo via Orti.Milano...
Poi da un pò non vedo la monaelisa..quindi distributore Ego chiuso con la Paoletta versione bionda e peggiorata alla rotonda orologio con Giulia occhialuta
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
regaz ieri non c'era nessuno in giro. Avete il dovere morale di tirar su le ragazze e farle stare un po' al calduccio, che cazzo il termometro segnava -2 ! ;)
Per lo meno si poteva girare sulla SS9 senza scassaminchia dietro che se rallenti si incazzano, dato che oltre a non esserci punter non c'erano neanche babbani ( non-punter).
Poche girls comunque, ma c'erano.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Scusate ragazzi ma le 2 sventolone su via stalingrado altezza ponte tangenziale 7 - 7bis sapete chi sono? ci sono Rece? Grazie!
 
Commenta
Alto