[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi - Pagina 352
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 352 di 353 PrimaPrima ... 252302351352353 UltimaUltima
Risultati da 3,511 a 3,520 di 3530
  1. Torna In Cima    #3511
    Certified Punter

User Info Menu

Ti ha chiesto 10E in piu' causa passeggiata tra I portici.A Porta Lame sono geniali... Grande!
    CHE LA FORZA SIA CON VOI... Memento audere semper!!!

"Ricordatevi di guardare in alto, verso le stelle e non in basso, verso i vostri piedi." (Stephen Hawking, 1942 - 2018)

2. Torna In Cima    #3512
    Novizio

User Info Menu

Grande Maestro! Quindi te le conosci? Le hai incontrate? Ci sono recensioni?

3. Torna In Cima    #3513
    Certified Punter

User Info Menu

Direi di si caro amico,ma abbiamo detto che quando si intervista una ragazza è necessario chiedere il nome e dare una descrizione fisica dettagliata se no come facciamo ad aiutare?? Li ne orbitano diverse ed è difficile capire con chi tu ti sia intrattenuto.

CHE LA FORZA SIA CON VOI... Memento audere semper!!!

"Ricordatevi di guardare in alto, verso le stelle e non in basso, verso i vostri piedi." (Stephen Hawking, 1942 - 2018)

4. Torna In Cima    #3514
    OTR warrior

User Info Menu

esatto comunque se cerchi
    NARGI PORTA LAME (o NARGY )
    EMMA PORTA LAME
    TOPO GIGIO BOLOGNA
    trovi parecchio, poi c'è una nuova ma lì non si sa un cazzz
    Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Abiamo fatta grosa. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Non mi s... in boca -> Poco!

5. Torna In Cima    #3515
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Punteruoloduro Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha info sulla coppia di bellissime ragazze dai capelli neri, alte, con lineamenti dell' Est Europa che staziona a porta Lame davanti alla Citroen? Le ho intervistate camminando di là...una di loro ha chiesto 60€ per andare a casa sua lì vicino. Qualcuno le ha testate? Grazie
    Sono arcinote.....come Alex e Obi hanno già chiarito.....fermo restando che per farti una idea più precisa è meglio che ti legga le recensioni dei nominativi indicati dagli Amici/Colleghi, devo purtroppo anticiparti che le prestazioni non sono proporzionali alla indiscussa figaggine......

6. Torna In Cima    #3516
    Attivo

User Info Menu

Sono arcinote ma nude perdono il 40%..
    >>> Ricordo bene il mio primo rapporto sessuale. Ho ancora la fattura. <<<

"Gratitudine per lorenzoloft
    █3%"

...se lei é Brutta tu SEI un "IPPOPOTAMO"!!!

https://streamable.com/enihe

7. Torna In Cima    #3517
    Certified Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da alexalexalex Visualizza Messaggio
    esatto comunque se cerchi
    NARGI PORTA LAME (o NARGY )
    EMMA PORTA LAME
    TOPO GIGIO BOLOGNA
    trovi parecchio, poi c'è una nuova ma lì non si sa un cazzz
    un revival non da ridere... quel che resta di un' epoca passata....

8. Torna In Cima    #3518
    Novizio

User Info Menu

Salve ragazzi.
    Volevo condividere con voi una esperienza che mi è capitata ed avere consigli e/o dritte. In zona San Lazzaro ho beccato una dell'Ecuador (poi rilevatasi trx) con condotta micidiale: dirette fb durante il percorso, suggeriva di prendere strade che poi si rivelavano contromano, ha chiesto di farci un giro al rientro lasciando il guanto sotto al sedile. Una condotta pericolosissima. È ben fatta e fino al fatto neanche te ne accorgi.
    Intanto invito chiunque a prestare la massima attenzione e non nascondo che sono preoccupato.
    Spero di avere notizie a riguardo o che le mie siano state utili.
    Saluti

9. Torna In Cima    #3519
    Tirocinante

User Info Menu

Faccio venia prima ....
    Fermata ed intervistata girl di nome Daria rumena 24/25 anni mora molto bella
    Angolo pietramellara/milazzo
    Ieri sera gonna bianca tacco nero e piumino nero
    Non ho proseguito per arrivo di Audi nera rum che mi ha sfanalato e lei è salita li subito ... dopo il semaforo paletta dei carramba che sorpresa ...
    qualcuno ha info ?? Cercando come Daria c’è roba del 2012
    una volta un'uomo mi disse...

''la figa è un pezzo di carne , dopo mezz'ora che l'hai lavata...ritorna a puzzare!''
    ...mai parole più sagge

10. Torna In Cima    #3520
    Tirocinante

User Info Menu

Sempre ieri dopo la daria nel girare arrivo in viale Togliatti ingresso Mac .. come si chiama la ragazza a culo di fuori mora capelli mosso accento rum ??? Davvero figa ma troppe luci blu per fermarsi
    una volta un'uomo mi disse...

''la figa è un pezzo di carne , dopo mezz'ora che l'hai lavata...ritorna a puzzare!''
    ...mai parole più sagge

Pagina 352 di 353 PrimaPrima ... 252302351352353 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato