Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.405
Località
Planet earth
Ovviamente rispondo a titolo personale , son d'accordo che come numero 150 è eccessivo , ma più che altro volevo sottolineare il fatto che non è poi vero che non ve ne sono di Donzelle , certo siamo lontanissimi , lontani anni luce a quel che potevamo usufruire anche solo 10 anni fà , ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno , non mi sento di essere cosi pessimista , certo tutto vero è calata la qualità e aime anche la quantità , ma Donzelle ve ne sono , non le ho contate ma non è cosi tragica la situazion :ok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Colleghi emiliani, local bolognesi aiuto..!! Sono ancora sconvolto dal giro pomeridiano di ieri...dalle 14 alle 14:30 passaggi a ripetizione in zona Borgo Panigale, viale De Gasperi-via Liepido, contate solo 3 (TRE) presenze :mega_shok:... di cui due da lasciar perdere...ditemi che è un caso...altrimenti...
Per non tornare con il colpo in canna oltre appennino, ingaggio giovane albanese bionda di nome Angela che recensirò appena sciolti i dubbi se già catalogata. Grazie se qualcuno collaborerà a proposito.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ovviamente rispondo a titolo personale , son d'accordo che come numero 150 è eccessivo , ma più che altro volevo sottolineare il fatto che non è poi vero che non ve ne sono di Donzelle , certo siamo lontanissimi , lontani anni luce a quel che potevamo usufruire anche solo 10 anni fà , ma volendo vedere il bicchiere mezzo pieno , non mi sento di essere cosi pessimista , certo tutto vero è calata la qualità e aime anche la quantità , ma Donzelle ve ne sono , non le ho contate ma non è cosi tragica la situazion :ok:

Alcune sere fa ho fatto un tour da Castelfranco Emilia a Bologna incrocio via Battindarno: in tutto 21 (dico ventuno) ragazze quando, ai tempi d'oro, ce ne erano anche 10 volte tante. Località famose come l'ambasciata o la palazzina erano completamente deserte, una tristezza....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Buonasera rega..Mi confermate che alcune Girls prima esercitanti in quel di anzola zona euroricambi si siano trasferite in quel di Borgo zona mc?
Tipo Cleo ad esempio...
Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Me lo ha detto lei...ma mi fido poco...Ha detto che sta in Savena a casa sua di giorno e la sera li...Boh.
Quindi sasha sicuro?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ho provato a fare un giro dalle vostre parti recentemente....... gasolio buttato.....

.... mi son ritrovato ad eiaculare nella solita cavità orale della Deboruccia al volo ....
 
Commenta
Alto