Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.390
Località
Planet earth
Ma ormai saranno 2 settimane , e di solito appunto avvisa ..... le ipotesi come sempre possono essere infinite , spero per lei sia tutto ok :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera puttan tour zona anzola, notato diverse novita' in zona mucca e maiale.
nel vicino distributore ho intervistato una tale Anna, albanese magra, carina genere teen, 50 bbj senza cim.
stessa tariffa a ponte samoggia da una mora stivali rossi, ben messa, niente cim.Ho soprasseduto. Secondo me si tratta di un gruppo di new entry.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Secondo me invece si tratta di 2 stanziali. La prima Anna albanese lavora un pò di qua e un pò di la dal distributore,la seconda cerca Jasmine la corazzata ,adesso si fa chiamare Raissa ed alterna la Pioppa con Maria a Ponte Samoggia da sola.
mattede non sono entrambe new entry.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ciao ragazzi, piccola richiesta di info.
La tipa che staziona sulla dx prima del bivio con la tangenziale di Anzola/Lavino è nuova oppure un trasloco? Assomiglia a qualcuna di già vista e intervistata in passato ma non mi viene in mente.
Provo ad Inserire coordinate:

Cà D'oro BO
https://goo.gl/maps/ih2qEPZ5jEn

Grazie per chi vorrà fornire informazioni
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Fatto. La donzella di cui ho chiesto info si chiama Ela, albanese, 28 anni (ma a parer mio ne dimostra 23/25). Intervistata stasera verso le 23.30, ha detto di essere lì da circa 2 mesi. Prima volta qui a Bologna e parla un italiano discreto. Molto dolce e carina di viso e anche di fisico è tutto in ordine. Intappo normale, quasi da brava ragazza. Fatto un altro giro verso Borgo per poi caricarla al ritorno ma poi ha iniziato a piovere ed è andata via. Ritenterò!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Secondo me invece si tratta di 2 stanziali. La prima Anna albanese lavora un pò di qua e un pò di la dal distributore,la seconda cerca Jasmine la corazzata ,adesso si fa chiamare Raissa ed alterna la Pioppa con Maria a Ponte Samoggia da sola.
mattede non sono entrambe new entry.
Tra l'altro Anna e'spesso in compagnia di un amica un po piu bassa ancho lei un po di qua e di la dal distributore, nessuna rece su di loro?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
E'la terza caravella del trio Peggy/Vanessa/Ela di Anzola. Unica automunita e timoniere del gruppo.
Tutte brave ragazze.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ho fatto un giretto...senza oltrepassare Borgo vedendo delle nuove sagome:

Ambasciata: Oltre a quel tipo inchiavabile che staziona da qualche tempo se ne aggiunta un'altro cassone con capelli rossi di nome Teodora....Passo oltre (Troppo Cassone). Nelle vicinanze con capello corto nero è ritornata Ema( credevo fosse una novità) è Slava ma non è Serba (Già obliterata).

Via Cassoletta: A far compagnia la solita si è aggiunta Anna la "Lasagna" Ex Porta Lame Passo Oltre (Già obliterata)

Fronte Denis il Kebabaro c'è un'Albanacca biondina capello corto ottimo fisico di nome Ele, dovrebbe essere quella che mette annunci con i nome di Elisa, nota negativa fa solo casa a 70 per Allcover Passo Oltre (Troppo Esosa)

Clea Ponte Samoggia Passo Oltre (Secondo me sostava dopo l'ottagono, Mediocre)

Morale: torno a Casa senza combinare una Emerita cippa.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
In realta' Teodora dell'ambasciata non e'nuova.Sostava sempre li con la Ana gia'l'anno scorso.C'e' anche thread.Ha solo cambiato colore dei capelli,adesso rossi.Quella nuova e' la sua socia(sempre serba) ma non capisce ne l'idioma ne' il linguaggio dei gesti per cui ho saltato.
Da Borgo a Cavazzona mancano le novita',ma per fortuna abbiamo eccellenti ritorni. Alcune indicate da Bird e Ash,altre non le avete viste(perche le stavo scopando io :rofl:).
Ma se fate un giro capirete
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
In realta' Teodora dell'ambasciata non e'nuova.Sostava sempre li con la Ana gia'l'anno scorso.C'e' anche thread.Ha solo cambiato colore dei capelli,adesso rossi.Quella nuova e' la sua socia(sempre serba) ma non capisce ne l'idioma ne' il linguaggio dei gesti per cui ho saltato.
Da Borgo a Cavazzona mancano le novita',ma per fortuna abbiamo eccellenti ritorni. Alcune indicate da Bird e Ash,altre non le avete viste(perche le stavo scopando io :rofl:).
Ma se fate un giro capirete
:wink:
Obi maestro .. l’unico ritorno che attendo è Angela gardenie dianna delle manitou
Il vero lato oscuro della forza
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare info sulla ragazza che stà all'ingresso parcheggio prima della mucca e il maiale venendo da Bologna in località Ponte Samoggia?
E' una biondina sempre con le cuffie nelle orecchie e il culo di fuori.
Credo che abbia una grande punto che parcheggia li vicino.

Grazie ;)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Chiedo lumi su una certa Katia Serba buon fisico occhi chiari che sosta fronte Clea a Ponte Samoggia dice di essere stata nel 2013 in zona Ottagono/Ambasciata. Esiste qualche Thread datato?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
2013 quindi ere geologiche fa. Ha senz'altro cambiato nome,ma finche' non vedo non so' dirti. Svergina un thread,poi magari se l'abbiamo fatta vedremo di unire.
Ciao Bird.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
L'altra sera passavo in via Emilia Levante quando all' altezza del distributore sulla destra subito dopo il posto dove sosta la Debora ho intravisto due donzelle: so che lì stanno Mona e Paola. Il problema è che non so distinguerle non avendole mai fatte! Causa altri impegni non ho potuto fermarmi. Non so proprio chi sia meglio delle due in termini qualitativi.. Qualcuno può rapidamente illustrarmi le differenze? :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi
Illustrarti le differenze no perchè sarebbe favoreggiativo per una o per l'altra.Di entrambe ci sono i thread,te li leggi e ti fai un'idea di chi sia migliore per le tue esigenze. Paola è quella che si mette all'ingresso del distributore se arrivi dal lato deborah ed è bionda. Mona è quella più robusta ed in viso è una via di mezzo tra la Arcuri e la Pausini. Solitamente si mette proprio dentro al distributore.
Ti conviene non chiedere a una dell'altra e viceversa perchè tra le due non scorre più buon sangue da molto tempo.


 
Commenta
Alto