Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Allora in serata sulle 20.30 stavo col prode Poppo leggermente malaticcio a dire il vero.. ��
che mi doveva offrire un..cappuccio. .
presso il Mcdonalds di via Stalingrado vicino tangenziale.

.e alla cassa prima di noi ci stava questa girl coi capelli fucsia un pò grossa di coscia per la verità. .insomma vistosa..mi pare piercing al naso..insomma trattavasi di una otr che sosta poco più in là sotto il ponte..
diceva Loredana nuova per la zona ma non ad es ad anzola..30 bbj e non so fino a dove..con 50 anche fuck..sembrava sgodevolina all intervista e l ho lasciata li..se qualche punteruolo l ha conosciuta altrove gentilmente mi indichi un link..

E poco più in là.. alla pensilina...
mi son beccato una.. primula��
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Allora in serata sulle 20.30 stavo col prode Poppo leggermente malaticcio a dire il vero.. ��
che mi doveva offrire un..cappuccio. .
presso il Mcdonalds di via Stalingrado vicino tangenziale.

.e alla cassa prima di noi ci stava questa girl coi capelli fucsia un pò grossa di coscia per la verità. .insomma vistosa..mi pare piercing al naso..insomma trattavasi di una otr che sosta poco più in là sotto il ponte..
diceva Loredana nuova per la zona ma non ad es ad anzola..30 bbj e non so fino a dove..con 50 anche fuck..sembrava sgodevolina all intervista e l ho lasciata li..se qualche punteruolo l ha conosciuta altrove gentilmente mi indichi un link..

E poco più in là.. alla pensilina...
mi son beccato una.. primula��
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310059&highlight=Loredana+meraville
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Avete info su una culona con stivaloni Rossi e calze a rete e culone di fuori che sta davanti a un tabacchino/bar in via Emilia sona borgo panigale? Dall’altro lato della strada c’e La sua amica più skinny che sta a una fermata del bus
Poi sempre dal lato dellla skinny direzione Bologna all’ingresso di un parco c’era una Gnocca che sembrava super figa anche lei con taccazzi e mini e calze,aveva una macchina modello Toyota mi pare nera vista solo un passaggio
Ma la prossima settimana sono ancora in zona è qualcosa devo fare
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
.....per la gioia (?) di Lollini venerdì sera rientrando dopo aver visto Zagortenai, passando al Baraccano ho notato una mignottella mora......timidi approcci alla primavera?......
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..ehh Poppone. ..qualche timida primula ci sta..come quella che hai visto alla pensilina in Stalingrado ....

Peccato che per accorgersene occorra macinare dell asfalto ..reale..
mica virtuale ��
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Speriamo che si ripopoli. Io dovrei passare in zona BO settimana prox.
Che zona conviene ... Battere?!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
...non certo viali-Baraccano....forse la Via Emilia dalla Pioppa a Cavazzona.......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
fino a un paio di anni fa era anche meglio, ora le tipe son calate perchè la gente si disfa di seghe, a questo punto quelle che ci sono spesso non le becchi perchè sono overbooked, oppure si rompono il cazz e vanno a ballare alle 23.15
Ma lo stesso un puttantour da 100 km fatto bene regala soddisfazioni, dove il punter esperto riesce a fiutarla si trova ancora la PERLA

63c767afcf511965be284f696ff842b3-knL-U110115604669093YB-1024x576%40LaStampa.it.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
E io aggiungo che oltre a nessuna news in giro, ne sono già sparite alcune delle storiche da parecchio tempo. Cito La Roxana (che era da Franco Sport) che non son mai riuscito a fare (soffiata per un pelo), l'Angela della Palazzina ad Anzola, e da circa 10 giorni forse più sparita la Deby di due madonne. In pratica siamo rovinati...
 
Commenta
Alto