Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
@sunmoon quella che hai visto tu è probabilmente la cristina compare oramai non piu tanto nuova
Della monaelisa distributore Ego
Mentre confermo pure io che la Paolina pure bionda sta ora nei pressi della tonda orologio
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..allora prima della finale mondiale della Croazia
Beccata una nuova..sembrerebbe..serba.
Piuttosto aggressiva
Nei pressi della famosa ambasciata accompagnando o la piadinara rossa..
Short nero..camicetta bianca strizzata..moracciona..
Milf anche se dice 25..
Non certo skinni ma mi pareva trombabile
Anna ...
L ho vista solo io?��
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
6
Località
Bologna
Super Skinny altezza cavalcavia prima della rotonda del camionista brutta di faccia tipo zingara intervistata 30 in macchina 60 a casa in via Saffi conoscete?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Di Angela garden ad Anzola,non si sa più nulla, è sparita.
leggo che è tornata a casa a inizio anno, speriamo bene che torni con quel suo bel culo tornito!
Qualcuno ha per caso qualche news su di lei?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
17
Reaction score
6
Località
Bologna
No a qualche centinaio di mt dalla rotonda del camionista magrissima faccia brutta secca anche il viso bel culetto ma tette 0
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Di Angela garden ad Anzola,
Qualcuno ha per caso qualche news su di lei?

Continui ad insistere. Abbiamo detto che al momento non è presente ed è tornata a casa sua in Albania. Se avrà voglia di tornare sulla via emilia non temere che lo faremo presente tra i graditi ritorni.



No a qualche centinaio di mt dalla rotonda del camionista magrissima faccia brutta secca anche il viso bel culetto ma tette 0

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=184528&highlight=angelina+anzola
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Zona Savena chiarito l arcano del nuovo collega ..praticamente quella temeraria della Paoletta che si è messa sulla mattonella della tesorina?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
Commenta

Babbodahome

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
18
Reaction score
33
Località
Emilia romagna
Avvistate a lavino belle biondine notturne anche fino a tardi molto impegnate vanno via come il pane, una in particolare mi ha preso per uno straniero e lei non ci va , , prossima volta dovumento alla mano ahah ,mah vabbè.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao a tutti,
avete presente quella bella biondina un po' trash che bazzicava tra la Cavazzona e il distributore Eni della Pioppa?

Da una ricerca, dovrebbe chiamarsi Stella o Larissa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=18355&highlight=stella+otr+notturna+lavino&page=15

Qualcuno ha notizie?
Vedo molto spesso la macchina alla Cavazzona, ma di lei neanche una traccia...

Avvistate a lavino belle biondine notturne anche fino a tardi molto impegnate vanno via come il pane, una in particolare mi ha preso per uno straniero e lei non ci va , , prossima volta dovumento alla mano ahah ,mah vabbè.
Ufff....è puntualmente ci riprovano...........
 
Commenta

Babbodahome

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
18
Reaction score
33
Località
Emilia romagna
Zona lavino di mezzo nella via emilia, la biondina che mi ha detto no stranieri era a una fermata del bus sullo stradone a destra dalla rotonda del paesino. Sarano state le 2 di notte
 
Commenta
Alto