Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
​Ah ma è sempre stata "popolata". Una volta le zoccolette facevano a botte per sedersi sopra. Ed era anche piacevole durante un classico puttan tour a piedi scambiarci solo 4 chiacchere.Adesso invece è piena di immigrati . C'è chi dice sia meglio così...io no.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri fatto puttan tour da Borgo Panigale alla Cavazzona ,
a Borgo zero presenze , forse c'era una bionda che stazione difronte al Centro Borgo ma poi scomparsa , alcune ragazze di colore , e poi il nulla fino a Lavino dove ci devono essere alcuni missili già segnalati , che ho evitato , poi si va ad Anzola anche qua nessuna presenza , fino ad arrivare alla ca d'oro dove c'è la amica della Rebecca ( caso strano la Rebecca non c'è mai ) invece la sua amica sempre , poi noto anche quella ragazza difronte alla furzina il ristorante chiedo quanto e mi fa sono sempre 30 , vabbè , poi vado avanti all'infinito , tra cui a ponte Samoggia tale Jessy che caricherò ed ho già recensito 10 minuti fa, poi il nulla alcune ragazze alla mucca e il maiale dove passerò varie volte ma senza ispirazione ,

volevo fare un giro in zona Meraville/San Donato qualcuno sa come siamo messi da quelle parti ,? perchè è un po che non ci passo ...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
ciao a che ora hai fatto il tour? Io ieri sera ho fatto i Viali ed in 2 ore ho contato solo 5 Ragazze. Zona Meraville c'erano 2 ragazze alla Rotonda ma non saprei i loro nomi,San Donato non ti so dire nulla perchè non ci sono passato!
Invece Vorrei chiederti 1 cosa dove erano le modelle di colore che hai intravisto? Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Noto con dispiacere che nonostante sia ormai estate inoltrata molte storiche non sono tornate vedi zizza e sfoglina sigh!!! Peccato in tempi di magra sono ottimi amarcord
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ciao a che ora hai fatto il tour? Io ieri sera ho fatto i Viali ed in 2 ore ho contato solo 5 Ragazze. Zona Meraville c'erano 2 ragazze alla Rotonda ma non saprei i loro nomi,San Donato non ti so dire nulla perchè non ci sono passato!
Invece Vorrei chiederti 1 cosa dove erano le modelle di colore che hai intravisto? Ciao a tutti.

erano dopo le 23 circa , le ragazze di colore intendo quelle dal distributore no logo dopo la rotonda del camionista direzione Modena ,
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
ho fatto un giro e la situazione è deprimente.......che ci sia crisi è un dato di fatto, ma se questo può essere lo specchio della situazione siamo messi male.....
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.853
Reaction score
2.707
Località
l telefono
mah... non so, ieri sera da Lavino di Mezzo a oltre Ponte Samoggia le OTR non toccavano l'asfalto, un delirio di punter arrapati e trombanti.
Tutti a mucchio come non ci fosse un domani...
anche invadenti, vanno a cercare le OTR direttamente sul luogo del trombo per battere la concorrenza.
non commento.
baci & abbracci ...... a tutti.

P.S.
Lollo dove sei ?
:bye:
 
Commenta
Alto