Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
dovrebbe essere zona san lazzaro, incrocio via 2 madonne, vicino semaforo... da quel che so... ma non lo mai vista, purtroppo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Pap hai ciffato la Susy,un icona dell'Otr bolognese. Credo sia la più vecchia OTR praticante in attività. Il suo thread,anzi i suoi thread perchè ne aveva diversi si sono persi nel famoso crack presumo. Maestra della Zizza,di Mara,di Alexa ecc ecc.
Aprilo nuovo ,direi la soluzione migliore.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Età
64
Purtroppo , lasciatemelo dire, la Deboruccia è diventata un tirapacchi da guerra. Addio deb e buona fortuna. Scusate ancora ritorno nell 'oscurità
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Avevi gia' preparato l'anello??
Ragazzi sveglia. Sono meretrici non fatene le donne dei vostri sogni.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Ma le storiche Veronika(lavino), zizza e sfoglina sono in ferie che non le vedo da un po'?

Allora la Sfoglina era presente e fa coppia fissa con Anja "chiappa d'oro" almeno fino a pochi giorni fa.
Zizza è stata a casa per un periodo abbastanza lungo ma se non è già tornata dovrebbe farlo a breve
Veronika ormai è a fine carriera e alterna Lavino con l'Ucraina dove ha altri interessi che l'assorbono.



Scusa Obiwan hai solo ragione da vendere punto e basta !!! . Mi sono perso un 'attimo .

Tranquillo amico è successo a tanti e anche al sottoscritto. E poi ricorda che a volte se si chiude una porta si potrebbe aprire un portone.
:friends:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
Purtroppo , lasciatemelo dire, la Deboruccia è diventata un tirapacchi da guerra. Addio deb e buona fortuna. Scusate ancora ritorno nell 'oscurità

Caro utente,

è chiaro..... tra un po' si darà ai bukkake tanti cazzi ha per la bocca....... io invece sono preoccupato più dal suo essere "flaccidino".

Per la sua età e magrezza sta sfiorendo alla velocità della luce .....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
P.S. per Obi: sul CIF alla storica di Ponte Samoggia ci sto lavorando...... se non recupero il senno (per me, quando ho la testa apposto, se passano i 25 sono vecchie) potrei anche farcela :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Con le slave bisogna entrarci in sintonia. Se ce la fai ti concedono molto. Lavoraci bene Pap. Hai buone possibilita' di riuscita.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.536
Località
Senza fissa dimora
Non mi riesce di trovare il THREAD della rumenotta giovane che sta con la Susy difronte alla Mucca & Maiale.... dice di avere 21 anni, morettina con un po' di canappina
 
Commenta
Alto