Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
praticamente da cavazzona ai viali c'è un'ondata impressionante di TEEN TOPOLINE FIGHE, alcune BELLISSIME ma che coprono tutto lo spettro: dal mezzomissile, al missiletto, al missilotto, finanche al missile pieno

boh

ma che cazz di scuola è?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Scusate non conosco la zona. Mi potete dire in diurna se c'è qualche attività nell'area di casalecchio?grazie
No,devi arrivare a Zola Predosa(afro-black e qualche est) o a Borgo Panigale(est-europee) ma purtroppo la situazione è magrissima.


boh

ma che cazz di scuola è?


La Scuola dello Scarto 3alex.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera sono passato per anzola Ed all'altezza dell'hotel garden Nel parcheggio a fianco ho intervistato una Bella tipa mi ha detto di chiamarsi gessi e mi ha detto Che non fa bbj, Secondo me era Angela garden, adesso si fa chiamare Gessi? Poi non riufiutava Mai il bbj e cim. Qualcuno riesce ad aiutarmi Ed eventalmente Sa se lavora in diurno?
grazie
 
Commenta

sorche e vannini

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
34
Reaction score
6
Località
emilia
salve.
intervistata pure io sta jessy di samoggia che sta al posto della raissa.
confermo bbj-rai1 a 50 ma no cim.
sorchettina skinny moldava zero tette.
parla troppo bene italiano per i miei gusti ed era troppo tesa all intervista, lasciata li.
insorcatela voi.
saluti
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
@sorcaypompini..benvenuto fra noi!

..ma fai attenzione che la "Gessy-culeto de oro"
che citava il collega prima è una storica come da link sopra
(con un gran bel lato B..ma esagerata la richiesta peraltro di 70 od 80 con bbj per una otr

..diversa quindi dalla "tua" Gessi-teen
di ponte samoggia..intervistata ..ma mi pare albanese..
non trovo adesso rece ma mi pare fosse gia' stata sgabanat ache se non mi pare qua da molto.


ps
altra ancora la "Gessy smartphone"..
ovvero la nota bella biondina che sosta prima di lavino direzione Bologna
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ah..bello devo dire pure l'intappo della Dissa che si posiziona in notturna sullo spartitraffico nei pressi della rotonda per le Budrie assieme a due tombolotte o travesti..non ricordo bene
migliorato pure l'intappo della Denissa..ma se le performance sono quelle riportate si lascia anche li'...:whistle3:
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Un'informazione, in uno dei miei pellegrinaggi, sulla via Emilia, esattamente a Ponte Samoggia a pochi metri dalla trattoria che è sotto il portico, ho scorto una moretta al volo di passaggio, che fisicamente non sembrava male. Mi sembra fosse poco vestita, diciamo con costume intero nero, che metteva in evidenza un più che discreto culotto. Sembra anche abbastanza magra. Sapete chi è, ed eventualmente se nuova o presente già da un po' di tempo. Grazie. Se riesco provo a mettere anche la coordinata esatta.

https://www.google.it/maps/place/Ri...15607356f647ac39!8m2!3d44.5631373!4d11.143641
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
In questo punto, diversi anni fa è stata presente una delle ragazze rumene tra le mie preferite, una certa Dana, che improssisamente sparì, e di cui non si è saputo più nulla. Che peccato, una ragazza che resta comunque nei miei sogni, per fisicità, impegno, aveva dei capelli lunghi nerissimi, di viso normale (niente di chè), forse unica nel suo genere.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
42
Reaction score
167
Località
Emilia Romagna
Volevo fare un paio di domande. Per lavoro una o due volte al mese sono in zona Parco Nord e sotto un ponte, prima dell'ingresso in tangenziale, ho visto parecchie volte Disa o Dissa, bella ragazza albanese che poi ho scoperto essere plurirecensita (a breve inserirò la mia, anche se non penso di poter aggiungere molto a quanto già detto, se non che a me piace molto e, pur senza grandi performance, sono rimasto piuttosto soddisfatto, tanto che questa settimana l'ho caricata due volte). Premesso che durante la giornata, almeno fin da tarda mattina, ci sono lì vicino anche altre due o tre tipe (ma scarsine, forse potrebbe salvarsi una bionda appariscente intravista stamattina, con un paio di belle tette, piazzata tranquillamente nei pressi della fermata dell'autobus), volevo sapere se: a) il posto di carico è troppo rischioso, visto che sei su una strada di facile passaggio; b) il posto di trombo (se qualcuno ha idea di quale sia, nei pressi di via Andrea da Fprmigine) è anch'esso rischioso (mi pare che dal cavalcavia qualcuno, passeggiando, possa vedere abbastanza agevolmente, anche se Disa garantiva che il posto è sicuro); c) la sera cambia postazione (colpa mia che non ho chiesto). E con quest'ultima le domande sono tre e non due. Grazie per la disponibilità
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
33
Reaction score
128
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Avvistata ieri sera new entry al posto della Deborah (angolo via due madonne/via emilia levante). Ragazza bionda, teen, magra e giovane. Da lontano sembra anche molto carina. Qualcuno ha notizie/l'ha già provata?
(omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Adesso non voglio passare per il "precisino" di turno,però quando passate e vedete una ragazza che ritenete essere new entry,prima di chiedere sul Forum almeno fermatevi e intervistate. Poi magari chiedete...no??

:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Avvistata ieri sera new entry al posto della Deborah (angolo via due madonne/via emilia levante). Ragazza bionda, teen, magra e giovane. Da lontano sembra anche molto carina. Qualcuno ha notizieche e confronti fra esercenti.

Sunmoons facci sapere è la paolina CRICETINO
dellabanda delle paperelle
fa tutto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
33
Reaction score
128
Località
Emilia Romagna
Non mi sono fermato perchè è stata caricata e non potevo aspettare che tornasse perchè ero di fretta.
Se intendi la PAOLINA che era prima al distributore EGO e poi alla rotonda dell'orologio di Viale Roma direi di no. Questa mi sembra molto più carina. Non credo sia lei.
Perchè il mio commento di prima è stato etichettato in arancione con *Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Non mi sono fermato perchè è stata caricata e non potevo aspettare che tornasse perchè ero di fretta.
Se intendi la PAOLINA che era prima al distributore EGO e poi alla rotonda dell'orologio di Viale Roma direi di no. Questa mi sembra molto più carina. Non credo sia lei.
Perchè il mio commento di prima è stato etichettato in arancione con *Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.?

Perché hai fatto un paragone tra due esercenti. E' vietato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto