Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
ciao alexalexalex grazie,sì ho letto e pare sia lei!!! Ha alzato il rate a quanto pare (mai notata cmq), sarà che la situazione é tale da poterlo fare! Buona caccia colleghi le mie ferie finiscono e si torna a lavoro. Altre terre ,altre modelle vi aggiornerò... Sperando che a Natale possa trovare una situazione decisamente migliore. Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
mah... non so, ieri sera da Lavino di Mezzo a oltre Ponte Samoggia le OTR non toccavano l'asfalto, un delirio di punter arrapati e trombanti.
Tutti a mucchio come non ci fosse un domani...
anche invadenti, vanno a cercare le OTR direttamente sul luogo del trombo per battere la concorrenza.
non commento.
baci & abbracci ...... a tutti.

P.S.
Lollo dove sei ?
:bye:
Vi
Si effettivamente traffico selvaggio dietro le 3 Girls nuove..spesso arrivano a sgasare vicino mentre stai trombando outdoor...Girls caricate prima del posto di carico��
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Si vabbe',questi sono CASI SOCIALI DI PUNTER,con problemi esistenziali e psicologici.Ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Tra l'altro molto piu' dannosi dei SEGAIOLI,che sostanzialmente non danneggiano gli altri. Consiglio comunque loro di non disturbare il sottoscritto mentre scopa perche'...sarebbe pericoloso per la loro incolumita' e del proprio mezzo a 4 ruote.

Ps: lollo ci manchi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Rotonda MERAVILLE..... meraville nà sega....... rotonda BUZZICHE INCHIAVABILI........ è già un po' che spuntano novità qui .... ma tutte buzziche inchiavabili.... prima una certa Emanuela.... ora c'è un fiaccone buzzicoso di nome Mihaela..... sarà 80 kg di donna
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Rotonda MERAVILLE..... meraville nà sega....... rotonda BUZZICHE INCHIAVABILI........ è già un po' che spuntano novità qui .... ma tutte buzziche inchiavabili.... prima una certa Emanuela.... ora c'è un fiaccone buzzicoso di nome Mihaela..... sarà 80 kg di donna

si viste anche io ieri sera , non c'è più neanche la piccolina ne l'alexandra , si vede che saranno in ferie ......
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..allora punteruoli qualche vagito di vita ad occhio continua secondo me ad esserci solo dopo Anzola ovvero la Valsamoggia si conferma come la Stalingrado dell'otr:lol:

Savena come il resto(ahh..cosa è successo sui viali^?..)un pianto..

in particolare alla Chiesaccia ci sarebbe un duo notevole oltre che novizio..

una è stata da non molto recensita...e chissa'chilosa'?--:whistle3:
e un 'altra Tania moldava gran gnokka oltre il 7...bbj si, ma cim no..

su che non dovrebbe essere troppo difficile..

coraggio..macinate asfalto...:sarcastic_hand:
ma soprattutto cercate di rispettare la fila..:punish:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Un saluto a tutti da un neo cyberpunter, nel senso che da poco ho scoperto questo forum e ora mi sono iscritto :)

C'è da dire che non frequento comunque da molto l'ambiente, conosco poco il "parco macchine", di recente sono incappato in Anna di Lavino, più loquace che attiva. Recensisco in apposita discussione anche perchè sono curioso di condividere il mio pensiero su un soggetto come lei.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Come inizio attività diciamo che sei partito dal basso.Però vuol dire che puoi solo migliorare nella scelta. In bocca al lupo e mi raccomando condividi che ce n'è bisogno .
:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera perlustrazione zona mervaille, confermo bidone al posto Della alexandra e una bionda bruttina all'altezza rotonda.
Zona anzola, ho vista solo la fantozzi Che si conferma record di presenze, caldo, ghiaccio, neve, tempesta tutti I giorni li a piantonare il marciapiede!!
Cercata gessi delle biciclette, ma ho trovato solo amica over size...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Questa Elena era a Ferrara da qualche settimana.. zona Decathlon o zona globo.. tornata ora a Bologna. Vista venerdì scorso vicino a gessi che devo assolutamente fare..che patacchino
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Ponte Samoggia. Entrambe dopo il ponte se vieni da Modena sulla destra dopo il famoso ristorante.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Fatta Anna (o Simona primo nome del thread) tra ponte samoggia e Cavazzona. Davanti alla coop. Qua sono poco originali, adesso va di moda il nome Anna. Un sogno, soprattutto il suo culo. Un'informazione. La Cleo di cui ho letto, e che ho recensito una volta pure io, dove stà adesso. E' stata prima in zona Ortolani, poi in zona chiesaccia ad anzola. Non si vede più? Tornata in patria? Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Un paio di giorni fa mi trovavo a Borgo panigale per far la mitica Veronika (a breve scriverò recensione). Sulla strada per Lavino direzione Modena,poco dopo gli autolavaggi e all' altezza del distributore, ho scorto un gruppetto di donzelle (due bionde ed una mora) sedute su dei blocchi di cemento. Una di loro, non bellissima,anche abbastanza in là con gli anni, bionda, era in piedi, e volgeva il culo coperto solo di perizoma agli automobilisti che passavano (a passo d'uomo). Qualcuno la conosce? Non mi son fermato per l' impegno con Veronika ma per una prossima volta chissà..
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Un paio di giorni fa mi trovavo a Borgo panigale per far la mitica Veronika (a breve scriverò recensione).

Vi chiedo cortesemente di evitare di preannunciare recensioni qui... o la fate e poi scrivete il post oppure cortesemente omettete di preannunciarla e chiedete solo l'info... come sapete non è permesso dalla policy. Grazie.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Chiedo lumi, su una ragazza bianca vista in modo sfuggevole, in angolo bentini shakespere (corticella,bologna) territorio di ragazze colored. Ho appena fatto in tempo a vedere la sua sagoma, che veniva caricata da una macchina. Non ho percepito bene il fisico (se magra o in carne).
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
5
Passo di lì tutte le sere per andare al lavoro, é un angolo battuto da figlie del conte Vlad, quella attuale è mora è leggermente in carne non grassa ma di certo non una velina, non è il mio tipo quindi non so darti più info. Altre sue colleghe le ho intervistate ma mai caricate.
 
Commenta
Alto