Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Intervistata un paio di settimane fa ma era scoglionatissima,non mi ha neppure detto il nome...dopo qualche minuto si è incamminata con un collega,probabilmente camera o bar.. gran bella cavallona però sembra
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Per completezza, la Sig.na che porta con grazia e cura la 13ma di seno in zona Ortolani, trovasi qui:
https://www.google.it/maps/@44.4755...9s0wC7YmAkkkaYEJzExw!2e0!7i13312!8i6656?dcr=0
Mora, capello corto che si ferma prima delle spalle, non altissima.
Dichiarasi serba. E ha molto in serbo, da offrire.
In 27 anni di onoratissima carriera, mi parve una New Entry. Decorosa.
Cari colleghi di Bologna, sapete se la serba prosperosa è ancora nei vostri luoghi....essendo veneto non vorrei fare km a vuoto. grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
La zona era il parcheggio del ristorante poco prima del blue eyrs. Dove c'e' il distributore ip noto come ambasciaya serba. Purtroppo l'ho vista passando ed era veramente una bella gnocca, oltretutto di carnagione molto chiara quindi non una delle solite diurne abbronzatissime dal sole. Purtroppo al mio ritorno verso le 17 non c'era piu'. Comunque vista la zona e il suo look non credo fosse una ragazza fermatasi per caso al bar per in caffe.......mi sono ripromesso di ripassare questo sabato, senza ospiti sgraditi in auto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
mi organizzerò per farci un giro anche io, se riesco.
ah Daisy Duke....
Catherine-Bach-retro-and-vintage-pinup-models-35850866-327-500.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Ti terro' aggiornato. Spero non sia stato un miraggio o una di quelle ragazze che appaiono per alcuni giorni on the road per poi volatilizzarsi via
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
non ricordo il nome però son sicuro di averla trombata.
mora riccia,bel fisico,poca tetta,viso non bellino subito.
zona di carico via emilia levante angolo via due madonne.
dovrebbe essere una storica,stra caricata.
se mi dite il nome poi procedo io alla ricerca del link e ovviamente recensisco
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330

Come al solito la gente non sa di che cazzo parla.
Ordinanze che vietino la contrattazione in strada e consentano di verificare l’età”.
Cosa minchia mi vieti? Di parlare? Di chiedere informazioni? L'età la possono già verificare, le forze dell'ordine ti possono chiedere i documenti. E poi dopo che hai verificato l'età? O ti trovano a braghe calate con una minorenne, cosa che tutti evitiamo accuratamente ovvio, oppure ti trovano a PARLARE con una minorenne, e allora? Non si può? Ma chi cazzo li ha eletti questi? Sarebbe bello che Merola li mandasse a fare in brodo ad uno ad uno.


A proposito...
1) Scusate lo sfogo ma come al solito si dà il fiato alla bocca senza capire una fava del problema.
2) Dove cazzo è 'sta prostituzione al navile? Sarebbe via Shakespeare?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.033
Località
al Tempio Jedi

Mi meraviglio che vi meravigliate ogni volta!!!
E' solo ARIA FRITTA CHE SERVE A RIEMPIRE PAGINE DI QUOTIDIANI e come tale si perderà nell'etere...e ai voi tra lo smog e la puzza dei gas di scarico.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Italiana diurna zona fiera...pompa pregevole...qualcuno la conosce? credo sia l'unica italiana
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
@calitos che messaggio è? L'hai caricata? Se si perché non rendi partecipe noi altri utenti di questo forum della tua esperienza? Un messaggio così non ha senso :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Fatto un PT martedì sera con un amico tra cavazzona e borgo. Non tantissime presenze e più o meno le solite. È rimasto folgorato dalla Jessi albanese dello spiazzo fronte Palazzina ad Anzola (fronte Valentina per intenderci). Ci siamo fermati per una veloce intervista perché voleva vederla da vicino. In effetti la tipa è notevole... Intappo Old Style Otr e culetto delizioso ben in evidenza. E devo dire che anche di viso non è affatto male... Messa in agenda!! :w00tmesalia:

Altro giretto in solitaria mercoledì sera... Calamari e puffi ovunque... Sinceramente ho desistito...

La settimana scorsa ho rifatto un test in auto con la Valentina albanese aka "Simona Tagli" dello spiazzo della palazzina ad Anzola (collega della Jessi..) http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245813&highlight=Valentina+anzola
Non recensisco poiché non è emerso nulla di nuovo sotto la luna... La Valentina mi fa molto sangue perché trasuda femminilità (mio parere ovviamente) ma sta diventando sempre più "stronzetta"...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
ciao fammi sapere info su questa italiana diurna zona fiera per pompa pregevole...xcalitos

E se una volta tanto prendessimo il coraggio a due mani e, come se non ci fosse un domani, con abnegazione e sprezzo del pericolo andassimo in avanscoperta? O la mamma non vuole?
 
Commenta
Alto