Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Di ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .

Forse sono solo punter assetati... a forza di aspettare viene sete, e che fai? Se non ti ricordi di prenderla da casa, vai al bar... e se lei arriva che non ci sei? :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusate qualcuno ha notizie delle 2 bionde romene che stavano alla rotonda luchino visconti che si trova vicino aii'ingresso del decathlon ? bionde una bassina paffutella ( laura ) , l'altra piu magra e alta, fino a giugno luglio erano presenti ( notturne ) , poi sparite. grazie. ps avevano anche la camera sui viali, incontrate varie volte prima di questo posto erano ( genn. febb. marzo 18 ) su via stalingrado alla pensilina bus di fianco al distrib. sprint gas( metano)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
Avete info su una Otr diurna vista stamattina all incrocio fra la tangenziale per anzola e l'ingresso di lavino bionda slanciata, di sera li vedo spesso le negre...
mi sembrava non male, stava proprio lì sotto gli alberi...

si questa ragazza alta anoressica l'ho notata anche io un paio di mesi fa un pomer, mentre passavo,sta sotto gli alberi; intervistata ma con denti da paura veramente. ( quei pochi che ha ) ,chi l'ha conosciuta potrà confermare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
scusate qualcuno ha notizie delle 2 bionde romene che stavano alla rotonda luchino visconti che si trova vicino aii'ingresso del decathlon ?


Laura la più giovane e cicciotta non credo faccia più questo mestiere
Roxana la Barista più secca non la vedo nel posto da molto.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Alura buon ano nuovo punteruoli ...meno ai segaioli..
Cerchiamo di darei info utili..
Es questa news del tesorino è roba ...se reale..piuttosto sensazionale...
Si può sapere qlcsa di più specifico e veriFicato o favoreggiamo un esercente?

Tornando alle info utili..
Personalmente anche per via della stagione fredda ..da qlche mese non frequentavo otr oltretutto avendo la principale zona di..resistenza ..in quel di Valsamoggia ovvero lontanuccio da casa mia...
Poi un punteruolo resiliente mi ha segnalato una girl ..e da lì ho buttato un occhio per cui sono pure tornato con l ano nuevo..e ne ho provate altre3 che non conoscevo...
Volendo dare dei numeri direi che di media ci stanno nonostante la ovvia penuria stagionale...cmq oltre 10 Girls e queste tutte fra le potabili ad es percorrendo il solo tratto da Borgo a Cavazzona..
Alcune hanno effettivamente parecchia richiesta con punteruoli che ronzano rombando i affannosa ricerca...per cui essendo molto caricate chiaramente non si notano facilmente e direi che spesso ora non lasciano bottigliette che fra l altro si ghiaccerebbero in questa stagione ..
Cmq io ne ho già chiavate 4 ..ma lato b non ancora ahimè...��
tutte albanesi che ad es..non hanno problemi col le festività..tutte valide di cui 1 pure new entry...
Per cui pliz basta brontolare e macinate km..che è più utile e direi anche piacevole che segarsi...����
Da chiavare anche se armandosi un po di pazienza oltre Che di conoscenza delle zone...ancora si trova..
Per cui l Otr non muore ancora....��
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
59
Reaction score
71
Località
nd
Di ragazze in giro da Cavazzona a S.Lazzaro continuano ad essercene molte. Il problema e' che lavorano a richiesta telefonica per cui ci sta che passiamo ma non le vediamo. Non giudicate le poche presenze dal semplice puttan tour,guardate le bottigliette nelle postazioni e poi non fidatevi nemmeno di quello perche' I punter innamorati e gelosi(la peggior specie di Punter) a volte le tolgono apposta .

Ma se uno deve viverla così, è meglio che prenda una fidanzata normale.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Ragazzi è un po' che a ponte samoggia non vedo più Ariel e Lea che stavano subito dopo il ponte direzione Modena alla pensilina sulla sinistra. Qualcuno sa che fine hanno fatto?
Ora lì ci sono altre due ragazze una è Rebecca/Maria e l'altra non saprei
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
....uhhh punteruoloss..
svelato da solo(data la grande partecipazione del pubblico.. leggente...:lol:)
l'arcano "tesorina-loft"...
ma non credo di poterlo svelare cosi'...

possiamo annunciarne pero' almeno il ritorno otr:yess:..anche senza bottiglietta d'ordinanza,
che ne dite?

moolto curioso pero' che l otr warrior che l'ha visitata e recensita loft..non l'abbia.. riconosciuta..:unknw:
ma moolto probabilmente trattasi di girl somigliante con lo stesso cellulare:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Non lo so...... io ricevo direttamente avvisi whatapp di arrivo...... non ho tempo di guardare annunci, ma mi sembra di aver capito che li mette
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..annuncia direi da fine novembre ma chiaramente con altro nome..
alternando foto fake a qualcuna delle sue..
@3alex---si ,ci sta gia' una rece...a cui ci si arriva col cellulare da lei fornito..

cmq anche stasera otr aveva un'espressione un poco indurita e sciupatina..:scratch_one-s_head:
in ogni caso God save the "tesorina"..
da quando sia tornata otr non so dato che era da un po' ..coi mesi freddi..che non giravo..
 
Commenta
Alto