Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ragazzi per la milfona mora che sosta subito dopo l’incrocio con via del Tombetto ad Anzola, sulla dx (c’è anche la sua macchina, una micra direi, proprio lì nello spiazzo prima dell’entrata di un’azienda), tale Marisol, storica dell’ OTR laviniano/Anzolese (prima sostava alla pensilina bus di lavino dir Bologna dopo l’incrocio di via II Giugno..ed era castana chiara) esiste thread o devo aprirne uno nuovo? Non trovo nulla...
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Categoria medio-massimi,amica e locomotrice della Peggy e della Vanessa. Aprilo perchè l'ho fatta molto tempo fa e mi dimenticai di fare rece. Poi mi accodo,anche se non ricordo bene i dettagli. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Qualche news in generale su zona Bologna? Domandina anche, la signorina che sta a Borgo Panigale credo mora,probabilmente rumena,dall' autolavaggio/incrocio distrib.metano prima del ponte per la pioppa,culetto atomico sempre in mutanda nera ,sta più che altro di giorno,qualcuno ha qualche info? Per che mi ispira veramente tanto quel culetto ma lei mi sembra antipatica hahah
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Prima di rimanere “folgorato” dalla Rebecca ho intervistato una che sembra una new entry. Si chiama Selena, albanese, molto giovane, direi sui 20 anni, che stazione sotto il cubo della carpigiani... non molto alta, tomboletta ma molto carina e sembrerebbe simpatica. 30€ BJ e Rai1 le opzioni ad una prima intervista... di più non so perché poi mi sono perso con la rumena di Brasov alla Ca’ d’oro ...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Buonasera ragazzi, ieri sera mi trovavo di passaggio in quel di Bologna ed ho fatto un giro turistico... Subito prima del mac su viale Togliatti, di fronte un hotel (almeno credo) ho notato una presenza "curvy", con seno mooolto abbondante, e capello rosso. Potrebbe esserci qualche rece a tal proposito? Grazie! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
impegnativa si, ma credo che si parli di una delle pietre miliari della v. emilia degli ultimi anni... quando smetterà, e a questo punto non molto tardi, piu di uno resterà attonito...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
....ieri pomeriggio è scattato un puttan tour in zona Togliatti, Pioppa, Rigosa......ma come purtroppo di regola, il trentello sacrificale è rimasto nel portafogli.......Ho visto una curvy al distributore eni di rigosa ed una negretta caruccia, ma la curvy sinceramente non mi interessa, e la negretta con il capello riccio colorato biondo, ( penso caricata a nastro), è salita su di un Fiorino che la ha abbordata prima di me......Mi pare una di quelle che la scorsa estate stava all'incrocio con via Morazzo ( ora è davant alla casa diroccata dopo la curva...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Rocco, cosa ci sarebbe da aggiungere ormai su di lei, avrebbe poco senso farla adesso
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
132
Reaction score
292
Località
Emilia Romagna
Qualcuno ha info sulla coppia di bellissime ragazze dai capelli neri, alte, con lineamenti dell' Est Europa che staziona a porta Lame davanti alla Citroen? Le ho intervistate camminando di là...una di loro ha chiesto 60€ per andare a casa sua lì vicino. Qualcuno le ha testate? Grazie
 
Commenta
Alto