Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
mmnh...
il problemino del Lollini(a parte la sua piacevole..poesia..:pleasantry:
chiaramente derivante dall'effetto di sostanze psicotrope potenti e di origine ancora sconosciuta..:rofl:)
è che non recensisce ..'na cippa...:punish:
insomma è un lurkone..ironico..

in zona Baraccano un po' di tempo fa ci stava l'Alessiotta nostra(che non solo Lollini ricordera' bene..)
ma pure l'anno scorso ,appostata poco prima,
una certa Luna,moldava alta col viso un po' particolare ma gran cosce e culo..che pero' temo di essermi scordato di recensire..:whistle3:
qualcuno forse se la ricordera'....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
mmnh...
il problemino del Lollini(a parte la sua piacevole..poesia..:pleasantry:
chiaramente derivante dall'effetto di sostanze psicotrope potenti e di origine ancora sconosciuta..:rofl:)
è che non recensisce ..'na cippa...:punish:
insomma è un lurkone..ironico..

in zona Baraccano un po' di tempo fa ci stava l'Alessiotta nostra(che non solo Lollini ricordera' bene..)
ma pure l'anno scorso ,appostata poco prima,
una certa Luna,moldava alta col viso un po' particolare ma gran cosce e culo..che pero' temo di essermi scordato di recensire..:whistle3:
qualcuno forse se la ricordera'....

Verissimo.
Questione già affrontata centinaia di thread fa, con Obiwan ed altri attivi scambisti di pareri.
Le mie "mancate" o totalmente pleonastiche recensioni si possono definire tali a causa dell'onanistico modus operandi che esula dal fornire ulteriori interessanti indicazioni e/o dettagli riguardo le pratiche più attive. Cercherò di implementare.
La mia partecipazione a codesto Forum spero possa essere comunque concessa al fine di osservare e carpire ogni rigorosa New Entry, dal momento che eseguo tagliandi a ogni 2/3 mesi.
Esiste solo la Strada.

Ogni ragazza non ha più essenza se non è su un ciglio. Comunque.

Che almeno questo mio asfaltare possa essere foriero di sempre nuove indicazioni, compatibilmente con l'indice di rotazione.

Anche se due o tre... inutili rece le produssi.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ieri sera in fila per uscita stadio passo per la strada dove ultimamente stazionava Flory.
Posto orrendo e pericoloso per la sosta.
Non credevo ai miei occhi e ho fatto due giri.
il semaforo rosso alla fine mi ha aiutato.Vedo una SOSIA di Flory. Molto più carina e fisico migliore. Più curata.
Ho avuto una visione ? �� Testo appena possibile
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Cosa davvero stranissima. Che rabbia. Mi son fatto tutta la zona di Borgo Panigale, Lavino senza scorgere quasi nessuna all'andata a parte la Miky. Visto l'andazzo ho caricato la Dani della rotonda della coop di Anzola. Era la mia seconda cartuccia della serata. Beh, dopo, rifacendo al contrario la via Emilia, rivedo un bel po' di ragazze, apparse come all'improvviso. Nonostante c'era la voglia di fare un altro pit stop, le energie fisiche, la stanchezza, caldo e pecunia non mi consentivano più un ulteriore dispendio di energie. Comunque chiedevo se le conoscete magari. Una bionda seduta su una panchina, poco prima di arrivare all'unica brasiliana che c'è a lavino. Direzione modena verso bologna 100 metri prima della rotondina. Poi una bionda seduta di fronte il benzinaio zona borgo, 50 metri prima del cavalcavia della tangenziale (sembra un gran bel telaio) . Sempre direzione modena verso bologna, sulla sinistra. Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Supporei che
La sosia della flory fosse la flory 2.0
Domex ha dovuto rifare la pami perché tutte le altre tipe le stavo chiavando io o erano a casa di Dario
La bionda a lavino è la valerionA ucraina
La bionda fronte eni dilauro era probabilmente la bianca ocone, altrimenti la Lucia ocone napoletana oppure la dilauro ( tutte da me recensite nei secoli dei secoli)

Ma soprattutto

NESSUNO tocchi Lollini

Lollini colonna portante e irrinunciabile del thread
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
In viale Tito Carnacini intervistata una certa Monica che dovrebbe essere questa:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259204&highlight=carnacini+monica

mora, con un bel paio di tettozze, scura di carnagione.... si bbj/CIM ... NO CIF..... avevo voglia di ciffare e quindi l'ho saltata..... la sua amica che sosta prima (mi sembra Loredana) decisamente troppo flaccida e cadente..... anche lei tutto.... ma niente CIF

Visto i tempi che corrono..... già trovare un CIM, è come trovare un tesoro
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Paperone ciao, chiedo a te visto che hai esplorato quella zona, se per caso hai visto anche una biondina piccolina, mignon, magra magra, con bel culetto e di solito perizomino.in vista. Una sera passando intorno le 22,30-23 subito dopo il rotondone grande del meraville ne ho viste 3. Una dovrebbe essere quella che dici tu. Le altre due non so. Quella che mi aveva colpito fisicamente era la biondina magra. Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
si PAPERO trattasi della monichina mignon ed esteticamente non una gran cosa..:rtfm:
ma chi si accontenta...

l'avevo vista anch'io con la Loredana recentemente ma questa non mi pare sia particolarmente cadente..
leggermente grossina di coscia ma piuttosto tonica..

per cui non vorrei che si tratti di un'altra tombolina che a volte sosta li'....

poi per il cim li' vicino un paio di settimane fa era ben presente l'alexandra la moldava secchina che sosta in s.donato angolo villola..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Paperone ciao, chiedo a te visto che hai esplorato quella zona, se per caso hai visto anche una biondina piccolina, mignon, magra magra, con bel culetto e di solito perizomino.in vista. Una sera passando intorno le 22,30-23 subito dopo il rotondone grande del meraville ne ho viste 3. Una dovrebbe essere quella che dici tu. Le altre due non so. Quella che mi aveva colpito fisicamente era la biondina magra. Grazie

come da post sopra
di biondine magre la piu' nota in zona sarebbe:rtfm:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=232798
ma di solito sosta un po' spostata rispetto alla decathlon
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
si PAPERO trattasi della monichina mignon ed esteticamente non una gran cosa..:rtfm:
ma chi si accontenta...

l'avevo vista anch'io con la Loredana recentemente ma questa non mi pare sia particolarmente cadente..
leggermente grossina di coscia ma piuttosto tonica..

per cui non vorrei che si tratti di un'altra tombolina che a volte sosta li'....

poi per il cim li' vicino un paio di settimane fa era ben presente l'alexandra la moldava secchina che sosta in s.donato angolo villola..

io di alexandra che faceva il cim conoscevo solo quella che era ad anzola al distributore con alessia, pero non so se e' lei...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
mi hanno detto che lavora in casa, zone san lazzaro o li vicino... pero non sono tanto pratico della zona
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
allora vi racconto questa

tanto per far qualcosa decido di cimmare la denisa in savena anche se non è granchè e dicono faccia i " cim in punta"
mi avvicino simpatico, lei si avvicina interessata, come le dico "ciao sono Alex" lei risponde "NON LAVORO" e si gira

quindi penso, o è parente della TOPANGELA, oppure, visto anche altro fatto spiacevole capitatomi in zona, dev'esserci un C0gli0ne che si spaccia per Alex e mi rovina la piazza e le tipe si passan la voce e finisce così

allora faccio inversione e vado dalla socia Alessia, "ciao, sono mario" e lei "ma io mi ricordo che ti chiamavi alex" :lol:
poi trattativa in pratica questa vuole 50 per non fare un caz in car
altre chiacchere vede che io non mi muovo da 30 allora va via dicendo "LA BELLEZZA COSTA"

quindi in pochi minuti un "non lavoro" e un "la bellezza costa" . . . sono andato a MODENA :rofl:
 
Commenta
Alto