Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare info sulla ragazza che stà all'ingresso parcheggio prima della mucca e il maiale venendo da Bologna in località Ponte Samoggia?
E' una biondina sempre con le cuffie nelle orecchie e il culo di fuori.
Credo che abbia una grande punto che parcheggia li vicino.

Grazie ;)

ci stanno 2
alla fermata del tram claudia "Io valgo" cioè quella che ha postatoS obi, spesso in cuffiette
più verso bologna dove si entra nel park Anja pseudorussa credo il culo di fuori sia più suo
quindi?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

E' pieno di new entry e di graditi ritorni.
Ergo...datevi una mossa e non chiavate per sentito dire
:rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Ciao ragaz, ho postato una rece a Nina, che forse è uno dei graditi ritorni di cui parla Obi http://community.punterforum.com/showthread.php?t=329672&p=2196678#post2196678
Passando da borgo fra mezzanotte e l'una ho notato ai lavaggi una vistosissima in stivali e reggicalze, molte zinne, rossa, anche bel viso che si dice incline anche al BBj. L'ho saltata perchè ero in cerca di altro ma mi è venuto il dubbio che potesse essere una trans - ne ho notato uno filiforne e scuro più avanti verso bologna, forse c'è una migrazione - qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Quella che hai recensito dovrebbe esserci un thread di Bird di qualche tempo fa.
Ai lavaggi di Borgo hai visto invece Alina Milf storica. Dovrebbe essere lei:
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-foto-reali-100-ewhz220733483

Ciao Zio!

Allora da foto..
ovvero tatuaggione floreale coscia sx..piercing. .mi sembra di riconoscere il missile preso in serata..stava prima dei lavaggi..fronte alla Pallavicini e voleva consumare nella stradina nei pressi..via Alberelli. ?.con me si è presentata come..new. entry da 15 gg ..23enne rumena con trascorsi madridisti . ...
Daria con accento sulla i..

Ci sta altro 3d aperto Obj??
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Sempre a Borgo..al distributore Eni in fondo a De Gasperi ho visto due girl che non conosco per cui chiedo lumi non bazzicando la zona..
.direi belline entrambe anche come Intappo. .zeppe, calze a rete e short di jeans con chiappetta di fuori..
intervistata la moretta capello mosso dice di essere Maria..rumena..mi pare intravedere apparecchio dentale. .dice 30 fac3ndo segno con la manina e no bbj..un pò sgodevole per cui passo oltre senza chiedere alla biondina con coda di cavallo..chi sono?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.209
Località
Planet earth
La Debby Pap è rientrata in Romania , l'ho incontrata prima che ripartisse appunto per la terra natia , sta bene ma ha deciso di lasciare l'OTR .... Le auguro il meglio alla tesorina :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Strano.... molto strano..... la sua vocazione era ineccepibile..... il suo attaccamento (labiale) alla minchia è merce rara.......... io spero tanto che ci ripensi e ritorni.... o qui finisce a seghe......
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Ragazzi senza volere, alla fine ho fatto una storica: Rebecca. Fisico fotonico per i miei gusti.
Una cuoriosità. Sia lei, che quella che feci nella stessa zona, una certa Alina e un'altra di cui ho letto una rece, partono si da 30 per un normale bocca-fica, però chiedono un aggiunta di 20 per la pecorina. Mi potete spiegare questa strana moda o usanza? Che per caso la pecos, è diventata un bene di lusso?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Domex si chiama marketing su... hai un pezzo pregiato,se lo vuoi ti costa di piu'.Poi ogni casato ha le proprie usanze e per loro e' cosi'.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
A me Rebecca non ha mai chiesto sovrapprezzi sia per pecorina, che per una scopata out of car nel periodo estivo o anche per lei sopra a smorza......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Infatti sono "plus" che chiedono a clienti saltuari,non a fidelizzati. Marketing della marchetta.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Per Rebecca intendete il Manga? sapete che fine ha fatto per caso? sono 3 o 4 sere che passo e non vedo nè lei nè la sua macchina. ed al cell non risponde nè a chiamate nè a messaggi... e suona libero.
Piuttosto, ho notato di sfuggita questa sera una portatrice sana di notevoli meloni, nello slargo di fronte a metà strada tra la mucca ed il maiale ed il distributore... new entry o è una storica che non tocca terra?
C'è un Thread?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Hai probabilmente visto la Susy Slava che è una storica. Il thread suo si è perso nella notte dei tempi...


 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
Chiedo scusa prima ... ma la dianna cavazzona mio cruccio e mio desiderio dopo aver capito esser tornata , ma aver cambiato posto , nn l'ho più trovata
Credovo borgo ma girato più volte nn vista
Qualcuno ha info sul posto
Nn volevo spammare una discussione vecchia con richiesta info
Piuttosto una rece
 
Commenta
Alto