[THREAD UNICO INFO] OTR Bologna e limitrofi - Pagina 309
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 309 di 338 PrimaPrima ... 209259308309310 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 3371
  1. Torna In Cima    #3081
    Anziano

User Info Menu

Ah..bello devo dire pure l'intappo della Dissa che si posiziona in notturna sullo spartitraffico nei pressi della rotonda per le Budrie assieme a due tombolotte o travesti..non ricordo bene
    migliorato pure l'intappo della Denissa..ma se le performance sono quelle riportate si lascia anche li'...

2. Torna In Cima    #3082
    Espulso dalla Community

User Info Menu

salve zagortenai.
    ha mai provato con dell'unguento?

3. Torna In Cima    #3083
    Certified Punter

User Info Menu

Un'informazione, in uno dei miei pellegrinaggi, sulla via Emilia, esattamente a Ponte Samoggia a pochi metri dalla trattoria che è sotto il portico, ho scorto una moretta al volo di passaggio, che fisicamente non sembrava male. Mi sembra fosse poco vestita, diciamo con costume intero nero, che metteva in evidenza un più che discreto culotto. Sembra anche abbastanza magra. Sapete chi è, ed eventualmente se nuova o presente già da un po' di tempo. Grazie. Se riesco provo a mettere anche la coordinata esatta.

https://www.google.it/maps/place/Ris...73!4d11.143641

4. Torna In Cima    #3084
    Certified Punter

User Info Menu

In questo punto, diversi anni fa è stata presente una delle ragazze rumene tra le mie preferite, una certa Dana, che improssisamente sparì, e di cui non si è saputo più nulla. Che peccato, una ragazza che resta comunque nei miei sogni, per fisicità, impegno, aveva dei capelli lunghi nerissimi, di viso normale (niente di chè), forse unica nel suo genere.

5. Torna In Cima    #3085
    Novizio

User Info Menu

Volevo fare un paio di domande. Per lavoro una o due volte al mese sono in zona Parco Nord e sotto un ponte, prima dell'ingresso in tangenziale, ho visto parecchie volte Disa o Dissa, bella ragazza albanese che poi ho scoperto essere plurirecensita (a breve inserirò la mia, anche se non penso di poter aggiungere molto a quanto già detto, se non che a me piace molto e, pur senza grandi performance, sono rimasto piuttosto soddisfatto, tanto che questa settimana l'ho caricata due volte). Premesso che durante la giornata, almeno fin da tarda mattina, ci sono lì vicino anche altre due o tre tipe (ma scarsine, forse potrebbe salvarsi una bionda appariscente intravista stamattina, con un paio di belle tette, piazzata tranquillamente nei pressi della fermata dell'autobus), volevo sapere se: a) il posto di carico è troppo rischioso, visto che sei su una strada di facile passaggio; b) il posto di trombo (se qualcuno ha idea di quale sia, nei pressi di via Andrea da Fprmigine) è anch'esso rischioso (mi pare che dal cavalcavia qualcuno, passeggiando, possa vedere abbastanza agevolmente, anche se Disa garantiva che il posto è sicuro); c) la sera cambia postazione (colpa mia che non ho chiesto). E con quest'ultima le domande sono tre e non due. Grazie per la disponibilità

6. Torna In Cima    #3086
    Novizio

User Info Menu

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Avvistata ieri sera new entry al posto della Deborah (angolo via due madonne/via emilia levante). Ragazza bionda, teen, magra e giovane. Da lontano sembra anche molto carina. Qualcuno ha notizie/l'ha già provata?
    (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
    Ultima modifica di Ironman; 14-07-18 alle 11:49

7. Torna In Cima    #3087
    Certified Punter

User Info Menu

Adesso non voglio passare per il "precisino" di turno,però quando passate e vedete una ragazza che ritenete essere new entry,prima di chiedere sul Forum almeno fermatevi e intervistate. Poi magari chiedete...no??

CHE LA FORZA SIA CON VOI... Memento audere semper!!!

"Ricordatevi di guardare in alto, verso le stelle e non in basso, verso i vostri piedi." (Stephen Hawking, 1942 - 2018)

8. Torna In Cima    #3088
    OTR warrior

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sun_moon_11 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e questo è il mio primo intervento. Avvistata ieri sera new entry al posto della Deborah (angolo via due madonne/via emilia levante). Ragazza bionda, teen, magra e giovane. Da lontano sembra anche molto carina. Qualcuno ha notizieche e confronti fra esercenti.
    Sunmoons facci sapere è la paolina CRICETINO
    dellabanda delle paperelle
    fa tutto
    Ceao tezoro, III alex (quelo mato che vole fare 69) scrive tute fantezie frivole e futili a cazo, cozi, nel rispetto delle leggi del paese dove c'è il server e con altre dona da pensare. Questa per te è pula obosita? Riferimenti a persone/cose esistenti sono pura immaginazione di chi va in giro con cervello obnubilato da CAZOGROSO. Abiamo fatta grosa. Ma tu sei venuto per scopare o per parlare? Non mi s... in boca -> Poco!

9. Torna In Cima    #3089
    Novizio

User Info Menu

Non mi sono fermato perchè è stata caricata e non potevo aspettare che tornasse perchè ero di fretta.
    Se intendi la PAOLINA che era prima al distributore EGO e poi alla rotonda dell'orologio di Viale Roma direi di no. Questa mi sembra molto più carina. Non credo sia lei.
    Perchè il mio commento di prima è stato etichettato in arancione con *Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.?

10. Torna In Cima    #3090
    Super Moderator

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da sun_moon_11 Visualizza Messaggio
    Non mi sono fermato perchè è stata caricata e non potevo aspettare che tornasse perchè ero di fretta.
    Se intendi la PAOLINA che era prima al distributore EGO e poi alla rotonda dell'orologio di Viale Roma direi di no. Questa mi sembra molto più carina. Non credo sia lei.
    Perchè il mio commento di prima è stato etichettato in arancione con *Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.?
    Perché hai fatto un paragone tra due esercenti. E' vietato.
    Ultima modifica di Ironman; 14-07-18 alle 14:17
    Now the time is here
    For Iron Man to spread fear
    Vengeance from the grave
    Kills the people he once saved

Pagina 309 di 338 PrimaPrima ... 209259308309310 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. Psycho1975,
  2. tastapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato