Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.539
Località
Senza fissa dimora
Ma Cristina della zona Meraville è sparita? Si è spostata da qualche altra parte?
In compenso c'è di nuovo l'incredibile HULK davanti a Mc Donald Meraville..... un donnone da "cencinquanta 'ili"....... impenetrabile ...................
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
94
Reaction score
4
se in zona parcheggio mc donald c'e una macchina con targa straniera … c'è . se non c'e l'auto ….
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
è la Maria che stava posizionata là dal distributore. Menù solito trentello per Bj e Rai1 o 50 con Bbj. Ho sgommato via.
L'altra alla pensilina bus sembra una new entry ma niente de chè..

Ringrazio, verificherò di persona soprattutto con quella alla pensilina che mi interessa di più.
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Una domanda...ma chi é quella bbw, che si trova al distributore eni dopo la rotonda del camion alla pioppa? Stasera era in vestaglia nera con le bocce di fuori...mi fa troppo sangue! Qualcuno l'ha recensita?

Scusate, ma non la trovo o sono imbalzato.

Ps: Obiwan grazie ancora per la mail dell'altro giorno!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Si chiama catia ,soprannominata "Donkey"ed e' qui da tempo immemore. Di lei c'e' thread singolo e in coppia con l' amica.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Quindi la tipa che sta dal vivaio a lavino è Maria/Rebecca la pugliese? Ieri passato mi sembrava lei,poi più vista al ritorno. La moretta più avanti alla pensilina l'ho vista bene,ero fermo a far bancomat e un collega l'ha scaricata..Bo carina.. sono però sgommato via perché all'uscita era piantonato il travone e mi metteva ansia :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ieri passando in Via Rigosa, ho visto una ragazza bionda quasi vicino alla rotonda con Emilia ponente, sapete dirmi se già recensita? Il tempo di arrivare alla rotonda e girarmi es era sparita
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Guzzatore hai visto la PinkBarbie Stella aka Larissa. C'e' ampio thread su di lei.
Michhhh Alina sempre al suo posto di fianco a Rebecca. Evidentemente quando sei passato era in apnea da qualche parte.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Ieri ho aspettato 20 minuti, ma niente.. Nel suo solito posto di trombo non c’era nessuno.. boh
Ha iniziato a fare appartamento? Magari!!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Alina era presente con short bianco da gara...son passato con la mia girl in macchina ..stia cazzi hahahhah...bellissima come sempre ..(Alina intendo) ...dai anche la mia girl è topa...hihihih
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Solo 20 minuti??? A volte le più richieste vanno aspettate per ore ed ore(e lei non è tra le più richieste)

 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Ho visto anch'io che in prima serata è stata assente per un bel pò.. qualcuno se la sarà prenotata in hotel per una long session. Poi ritrovata alla sua solita postazione. Dopo essere stata ben istruita dalla girl di secondogiacomo adesso che cavalca l'onda non ha certo bisogno di camuffarsi cambiando nome, posto di carico, colore dei capelli o roba varia e se ben retribuita ha un menù ben variegato..
Poi tutto può succedere.. Mi ricordo di una nota otr in zona savena che dopo anni in cui è stata caricata a nastro senza "battere" ciglio con un coupe de theatre dalla sera alla mattina ha smollato il colpo.. a parte due fugaci apparizioni che hanno lasciato ulteriormente storditi i suoi avventori... Così tanto per dire 2 minchiate:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Ho visto anch'io che in prima serata è stata assente per un bel pò.. qualcuno se la sarà prenotata in hotel per una long session. Poi ritrovata alla sua solita postazione.

Ma come fai a prenotarla in hotel per long session?
Dice che fa solo macchina..
Poi in hotel come funziona? Ti presenti con la bella zozza e chiedi la camera per 1 ora? Il tipo alla reception non dice niente?
 
Commenta
Alto