Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
si in effetti è una location un po' insolita...vicina alle black del biavati...
ma un annetto fa mi sembro'(o fu un miraggio?:mda:)
di vedere una bella bionda li' sostare..
Infatti mi è scappata le prime volte perché raramente la vedo ed inoltre è una postazione che non avevo mai visto occupata. Stasera per esempio sono passato 3 volte ma non l'ho mai vista.
Ieri si è allontanata a piedi con una persona che la stava intervistando per esempio. Sembra iper gettonata
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
...capelli neri raccolti ma non sono sicuro li abbia avuti sempre così....pelle chiara...sembrava abbastanza famosa, c era chi passava suonana e lei salutava sorridendo...mah

Probabile che sia questa:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=122224

Anzi...quasi certo.
:wink:

Ah non c'entra,comunque ricordiamoci che le interviste possono anche essere fatte a piedi e alla Pioppa c'è modo di lasciare l'auto vicino,scendere e intervistare da entrambi i lati. Facendo comunque attenzione il rischio inchiappettamento così diminuisce.


 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Allora.....a proposito della bottiglietta della Deborah.......ieri sera passando di li direi verso le 22.30 mentre attraversavo il semaforo lato opposto ho proprio visto un tipo con felpa bianca e numeri o scritte rosse, pelle scuretta e pantalone lungo che si e' avvicinato, l'ha presa e si e' allontanato.
Piu' che puttaniere innamorato a me e' sembrato un immigrato assetato.
Comunque bisogna dire a lui li di passare da Lavino che ci sono un sacco di redbull :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
distributore ego ovviamente...cmq l'altra sera cercando Silvia in Via degli ortolani rotonda via po ho visto una teen teen dai tratti zingareschi nuova ...beh non è voluta salire...mah valle a capire voleva concludere nel cortile dei palazzi di fronte...beh contando che dall'altra parte c'è pure il commissariato...scordatelo bella !!!
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Credo d' averla vista. Molto magrina teen capelli caschetto. Dall'atteggiamento una missilata sicura. Direi
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Sere fa mia incuriosito la presenza di una ragazza bionda capelli a caschetto formosa ma non grassa di fronte Hotel Chiesaccia. Intervistata risponde al nome di Sasha. Begli occhi un po' svampita, ma sembra simpatica. Non ho trovato recè.... grazie ;)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Non esiste il thread. Va fatta come anche la collega più piccolina che a me attizza di più ma non sono ancora riuscito a trovarla libera nei miei puttan tour.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Grazie, alludi quella di fronte. Altra parte della strada. Mignon :) . Una non esclude l' altra :) :)
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti... Oggi ho visto una mora short bianchi con un corpo fantastico in zona borgo panigale al Q8 prima dell ingresso in tange. Non ho trovato rece, qualcuno la conosce? Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
ma...mi facevano notare....quella specie di accampamento o cantiere che c'è al baraccano con la rete arancione e il cesso SEBACH è l'appostamento del LOLLINI ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi

Lollini N°1 !!!!!!!!

Il resto è Segatura.

Adesso che hai sputtanato l'appostamento sarai costretto a passare e rifornire di viveri l'avamposto
:party::drinks:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
13
Reaction score
28
Ciao a tutti...

Chiedo se qualcuno conosce la morettina con un gran fisichino che stazione alla sera nella pensilina prima dell'ingresso dell'autostrada di fronte a bologna gomme....

Grazie..
 
Commenta
Alto