Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Va bene anche tinozze... purché teen......

V-VK-WB.Tinozza%20aperta.jpg

Ecco di queste ne troverete un sacco,di ogni forma,razza e dimensioni.

​Evviva le TINOZZE!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Quando non c'era un cazzo di nulla per la strada .... qualcuno scriveva qualcosa.....

Ora che non scrive nessuno da giorni... che vuol dire?!?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Quando non c'era un cazzo di nulla per la strada .... qualcuno scriveva qualcosa.....

Ora che non scrive nessuno da giorni... che vuol dire?!?!?!?!?
Che non c'e' ugualmente una fava...
Credo poi che l'arrivo del caldo e dell'estate in citta' non aiuti un certo movimento punteristico che magari si trasferisce altrove...:unknw:
Si potrebbe approfondire ..se anche il punteraggio cittadino abbia o meno una propria stagionalita'..
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
ma la Chiara di centro borgo che fine ha fatto, si è trasferita altrove? Qualcuno l'ha più vista?
 
Commenta

Manzotin

Espulso
UOMO
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
27
Reaction score
1
In via degli otolani altezza quasi enoteca tumidei avvistata l'altro ieri morettina alta snella visino carino quasi da bimba.. Chi potrebbe essere? Qui sul forum mi pare di non trovare discussionu in merito...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Che non c'e' ugualmente una fava...
Credo poi che l'arrivo del caldo e dell'estate in citta' non aiuti un certo movimento punteristico che magari si trasferisce altrove...:unknw:
Si potrebbe approfondire ..se anche il punteraggio cittadino abbia o meno una propria stagionalita'..

Punterinox
forse faresti meglio a limitarti a Frara che conosci magari meglio..:pardon:

qualcosa mi pare che ci sia(basta farsi un giro in orario serale)..
piu' che altro non si legge quasi.. una fava..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
A me sti archives reloaded..... robe da cold case ... mi avrebbero anche scassato la fava......

New entry..... ecco quello che ci vuole...... teen, teen, teen, teen, teen, teen, teen, teen, teen, ....

Va bene anche tinozze... purché teen......

beh Papero..
ci sta Larissa p.e.
piccoletta ma molto caruccia di viso
da Craiova e forse quache altra parte di Bologna dato l'italiano abbastanza fluente
bionda-ramata con coda cavallo e il culeto di fuori
sta in via degli Ortolani angolo Milano direz periferia..:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
poi ci sarebbe sta Hemily
dice mezza greca ..e mezza russa..
dice qua da 4 gg..mora ,formosetta visetto simpatico e pare bocca senza a 40..
sta poco prima dell'Evelina nei pressi della rotonda Verenin Grazia direzione centro in viale Roma...:rtfm:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
poi la Maria,ovvero la terza al distributore Ego in via emilia levante
assieme alla Nikoleta e alla Marianina
non penso di essermela inculata/cimmata solo io..:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
segnalo poi uno scud
(e pericolosa in quanto gnocca a telaio..)
diurna a Borgo in via M.emilio Lepido all'entrata della Pallavicini direz centro
tale klaudia-blonde....

appena riesco recensisco..:rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Menomale ..... qualcuno che pattuglia il territorio ... anche se la terra è molto sterile .... c'è ancora

Esattamente qui....

https://www.google.it/maps/@44.4699...4!1sNmsaiDXDCjPB4UcYOuW5MA!2e0!7i13312!8i6656

Ci sta una tombolotta mora, capelli lunghi, sembra avere un bel paio di tette, 24 anni, non ricordo il nome..... all'intervista dichiara bbj ma non si fa eiaculare nella cavità orale perché sostiene che la sua religione non glielo consente.....

Notizie a riguardo?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Menomale ..... qualcuno che pattuglia il territorio ... anche se la terra è molto sterile .... c'è ancora

Esattamente qui....

https://www.google.it/maps/@44.4699...4!1sNmsaiDXDCjPB4UcYOuW5MA!2e0!7i13312!8i6656

Ci sta una tombolotta mora, capelli lunghi, sembra avere un bel paio di tette, 24 anni, non ricordo il nome..... all'intervista dichiara bbj ma non si fa eiaculare nella cavità orale perché sostiene che la sua religione non glielo consente.....

Notizie a riguardo?

potrebbe essere quella che citavo poco sopra,in tal caso new entry che io sappia..tale Hemily
non sta pero' proprio sulla rotonda..
ma un 30 m. spostata su Viale Roma..ovvero poco dopo la rotonda verso il centro e poco prima della magrona Evelina..

ps
tombolotta mi sa pero' un po' di spregiativo
quella che dico io è bombabilissima..casomai un po' sul formosetto..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Conoscete una certa kamela (si chiama proprio così) albanese bionda... lavora in viale Europa tra la rotonda del trattore e il semaforo... direzione centro commerciale meraville...
Caricata e farei una recensione... mi ha detto che è in Italia da una settimana ma il viso non mi sembra nuovo... o forse si... boh
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
​E' una di quelle della RAI. Li sostano in diverse. Tu magari apri il thread poi vediamo di capire.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
P.ta Lame sembra ripopolata....... si... ma da che cosa?!?!?!?

Al Q8 un cesso grasso con gli occhiali..... e un altra che comincia ad assomigliare ad un essere umano, ma comunque sotto il chiavabile....

Alla CITROEN visi vecchi, dipinti... già visti.....

L'Italia è sempre più il paese delle cose antiche ... delle rovine..... delle cose cadenti / decadenti.......
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

E' Alexandra. Beccata mentre trangugiava un tramezzino dai cinesi. E' dimagrita sai. Se prima per circumnavigarla ci volevano 6 giorni adesso te la cavi con 3.

Roba da 3alex(ini)
:nea:
 
Commenta
Alto