Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
11
Ragazzi,una domanda al volo forse un po' ot,ma i rilevatori di notte ad anzola,i cosiddetti varchi,hanno cominciato a funzionare tipo ztl o pigliano solo info su assicurazioni ect,perche ho notato che di notte si può leggere varco attivo,non è che abbiano fatto quello che l hanno scorso avevano proposto e blindare?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Ieri(per la prima volta) ho assistito alla Chat tipo TroiaForum delle albanacche di Borgo. Questo ce l'ha lungo e grosso,spero che finisca presto, quello è uno spaccamaroni, quell'altro ancora ha il braccino corto e vuole scopare per un ora, tizio invece è brutto,grasso,puzza ma è pieno di soldi e me lo sposerei...insomma una sorta di TroiaForum tra le OTR albanacche di Borgo... divertentissimo!

Ma ce l'avranno la Policy???
:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Ragazzi,una domanda al volo forse un po' ot,ma i rilevatori di notte ad anzola,i cosiddetti varchi,hanno cominciato a funzionare tipo ztl o pigliano solo info su assicurazioni ect,perche ho notato che di notte si può leggere varco attivo,non è che abbiano fatto quello che l hanno scorso avevano proposto e blindare?grazie

la ZTL non è legale e quindi non la possono fare

info su assicurazioni ecc forse si bisogna vedere la legge sulla privacy, ma poi se non ti fermano cosa ci fanno ?

diciamo che se succede qualcosa hanno (forse) le immagini da vedere per ricavare qualche info in più per le indagini, anche se non possono usarle in sede giudiziale è utile
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
11
l'importante è capire se il piano orginale è stato poi attuato o meno,per controllo su assicurazioni ect in teoria si può fare e se trovano irregolarità dovrebbe esserci il fermo amministrativo,mi spaventa di piu il controllo per gli accessi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
No,il piano originale che intende mennhouse non è stato messo in atto perchè (giustamente ritengo) a non volerlo sono stati i residenti di anzola e lavino e soprattutto credo chi ha delle attività anche notturne (alludo a Bar,Ristoranti,Distributori di Carburante ecc ecc e ce ne sono tanti) che avrebbero visto gli introiti diminuire notevolmente in un periodo non certo di vacche grasse e di conseguenza l'Amministrazione locale ha dovuto adeguarsi.
I Varchi sono secondo me comunque utili alle Forze dell'Ordine in caso di rapine,incidenti,furti ecc per tenere sotto controllo i passaggi delle vetture anche se come giustamente afferma l'amico 3alex non servono in fase giudiziaria ma solo per risalire agli accessi.
Se vengono usati nel giusto modo e non per perseguire i Punters notturni, sono a mio parere un ottima forma di prevenzione ed aiuto a combattere la malavita e il malaffare.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..ok...nel frattempo classificabile alla vo e di insidia professionale...warning per tutti i punteruoli che passano a Bo.zona fiera per va Stalingrado...in data meta' luglio..mi è arrivata per posta una contravvenzione per eccesso di velocità dall autovelox ben segnalato ma che cmq frega assai ..la mia velocità era di 51 km.h..direi da guinnes come multa ehe?��..oltretutto dopo le 22 è maggiorata
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
io metto il limitatore di velocità. E' l'unica per non distrarsi e premere sull'acceleratore troppo. 50Km lì è solo per far soldi. Ma non doveva passare una legge per cui gli autovelox dovevano esser posizionati in punti dove effettivamente avesse senso per la pericolosità e il traffico e non alla cazzo per guadagnare pilla?

Sui varchi... ma non ci dovrebbe esser scritto prima dei medesimi a cosa servono? Qualche tempo fa li beccai in altra provincia (non chiedetemi quale che non mi ricordo) ma prima c'era un cartello enorme con su scritto tutto.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
l'importante è capire se il piano orginale è stato poi attuato o meno,per controllo su assicurazioni ect in teoria si può fare e se trovano irregolarità dovrebbe esserci il fermo amministrativo,mi spaventa di piu il controllo per gli accessi
ma dovrebbero essere fondi europei come per le rotonde, praticamente gratis per cui installano poi il resto verrà.... nel caso,
così, tiro ad indovinare.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Passato sabato pomeriggio in esplorazione zona Palazzina per vedere se trovavo l'apparizione Daisy Duke ma tutto deserto. Fatto alcuni passaggi a distanza di tempo ma zero.
In compenso ho trovato una nuova presenza ( per lo meno per me) nella rientranza dopo la mucca e il maiale, su via emilia, direzione verso Modena, appena dopo la pensilina del Bus. Ragazza alta, con capello moro liscio ad altezza spalle, viso bello e carnagione abbronzata ( in viso, il resto del corpo non scoperto) fisico notevole, indossava dei leggins stile palestra che metteva in evidenza due gambe e un culo marmoreo. Parte superiore non ben identificata in quanto la ragazza indossava un piumino e quindi non si capiva più di tanto........
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Passato oggi intorno alle 14 zona borgo panigale, la desolazione, un caso o al pomeriggio non c'è più nulla di soddisfacente? Rivoglio bradipo! Con quelle tette che ormai non se ne vedono più nelle diurne di oggi
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

Diurno è desolazione già da molto tempo,per cui non c'è niente da meravigliarsi.
In quanto al Bradipo...direi che te la puoi sognare,anche se mai dire mai...
:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
..ok...nel frattempo classificabile alla vo e di insidia professionale...warning per tutti i punteruoli che passano a Bo.zona fiera per va Stalingrado...in data meta' luglio..mi è arrivata per posta una contravvenzione per eccesso di velocità dall autovelox ben segnalato ma che cmq frega assai ..la mia velocità era di 51 km.h..direi da guinnes come multa ehe?��..oltretutto dopo le 22 è maggiorata

a noi va anche bene perché sono ben segnalati e ce ne sono solo due in tutta la città.
a Padova in tangenziale ce ne sono una decina e tutti emettono la multa a tolleranza zero, a Firenze tra i tanti ce n'è uno bastardissimo in pratica subito dopo l'uscita dell'autostrada FI sud in viale etruria: strada a 4 corsie, cartello ed autovelox entrambi dietro a cespugli. mi arrivata la multa perché, detratto il 5%, andavo a 50,80!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
a noi va anche bene perché sono ben segnalati e ce ne sono solo due in tutta la città.
a Padova in tangenziale ce ne sono una decina e tutti emettono la multa a tolleranza zero, a Firenze tra i tanti ce n'è uno bastardissimo in pratica subito dopo l'uscita dell'autostrada FI sud in viale etruria: strada a 4 corsie, cartello ed autovelox entrambi dietro a cespugli. mi arrivata la multa perché, detratto il 5%, andavo a 50,80!
...azz..kasko mi ha battuto il..record per uno 0,20 km/h...��
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
...punteruoli vi segnalo una perdita..dato che la Cristina All Ego in Emilia levante non era affatto male....causa dissapori.. caratteriali ha lasciato le altre due socie. .pare essere ora in quel di Torino..amenn....
In viale Roma la nuova arrivata larixa si è presa paura del sottoscritto e rifiuta tassativamente il carico...mi pare poi moolto giovane..
In Ortolani presso l edicola rivista la Giovanna boxer. .molte assenze in generale da registrare. ..resiste il trio di viale Roma appunto con alessia Denise oltre alla piccola nuova. ..poi èvelina poco prima
 
Commenta
Alto