Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
venezia
Slutluver l’ho avvistata sabato sera verso le 23. Era stata appena abbordata da collega(???) a piedi. Non ho fatto in tempo a tornare indietro che era già sparita e nemmeno ritornata..almeno per il tempo in cui me ne sono stato in giro e parlo di oltre 1 ora.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
49
Età
60
Località
Bologna
Slutluver l’ho avvistata sabato sera verso le 23. Era stata appena abbordata da collega(???) a piedi. Non ho fatto in tempo a tornare indietro che era già sparita e nemmeno ritornata..almeno per il tempo in cui me ne sono stato in giro e parlo di oltre 1 ora.
grazie, già ri-timbrata
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
Ciao a tutti.
Ho buttato giù un breve censimento delle strade di OTRraggio di Bologna e limitrofi.
Se aveve qualche integrazione o modifica da segnalare è la benvenuta.

BOLOGNA ZONA CENTRO
Viale Antonio Silvani (e Piazza di Porta Lame)
Viale Pietro Pietramellara
Viale Giosuè Carducci

BOLOGNA ZONA FIERA
Via Stalingrado
Viale Aldo Moro
Viale della Fiera
Viale Europa
Via Michelino

BOLOGNA ZONA NORD
Via Marco Polo
Via Cristoforo Colombo
Via Stendhal
Via William Shakespeare
Via Genuzio Bentini - Castel Maggiore

BOLOGNA ZONA EST
Via degli Ortolani
Viale Roma
Viale Sergio Cavina
Via Emilia Levante
Via Giuseppe Dozza

BOLOGNA ZONA OVEST
Viale Palmiro Togliatti
Viale Alcide De Gasperi
Via Marco Emilio Lepido
Via Rigosa

ANZOLA EMILIA
Via Emilia - Anzola
Via Tombetto - Anzola
Via Emilia - Lavino di Mezzo
Via Emilia - Ponte Samoggia
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Capito, allora devi cercare Dissa o Disa. Dovrebbe essere lei che alterna il diurno li e il notturno a Ponte Samoggia .
:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Ieri solito giro e solito passaggio per incontrare la Rebe in Zona Ca' Oro,nel frattempo mi dirigo nel bar vicino per bere qualcosa e scorgo dei colleghi che si lamentano del solito fiorino bianco che segue tutti quando ci imbocchiamo ,non so nemmeno a che fine. Chiedo a questo signore, che oltretutto ci legge,se è normale rompere le palle a chi, magari ,vorrebbe scopare in santa pace. Non ha neppure senso se vai lì per non scopare,per cui .. Il tuo nickname è nella bocca di tutte le otr. buona domenica colleghi!!!! N.b. rischi che qualcuno ti spacchi la faccia,almeno evita le foto!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Ieri sera tour in zona anzola, desolazione generale, unica presenza la FANTOZZI, sempre li, sempre presente a qualsiasi ora, bussava ai tir parcheggiati per invogliarli alla prestazione, mai visto una perseveranza del genere...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Si caldo,freddo neve o tempesta lei c'e' sempre. Mai una vacanza o un periodo di sosta. Sempre sul pezzo nel solito ufficio sinistri fantozziano.
 
Commenta
I

intothepandemonium

Ospite
Ospite
Buonasera colleghi,

Giovedì sera probabilmente verrò a fare un giretto a bologna da Firenze, non essendo mai stato a bologna in veste di punter non so quali siano le zone dove trovare le otr e le zone da evitare. C'è qualche volenteroso che mi possa spiegare la situazione a grandi linee permettendomi di giocare questo derby dell'appennino senza girare a vuoto?

Grazie a chi risponderà!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Vista una zoccolotta dal culotto interessante ed in piena esposizione in zona Comet a fianco Viale Europa.....mi precipito per una intervista ( e probabile carico), ma un collega con un suv renault me la soffia......
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
ma dove ? vicino alla comet, nel vialettino che unisce viale europa all'entrata autostrada o su viale europa? orario ?
thanks
 
Commenta
Alto